| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| ::teo:: |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 72 |
| Registrato: 07/04/06 11:13 |
| Messaggi: 662 |
| Località: Lecco |

|
|
|
Non parlatemi di quei due 3 regalati alla 14 che avrei strozzato il giudice. erano entrambi 5 palesi per salto di bandiera, gli ha regalato 4 punti che l'han fatto salire sul podio _________________
 |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
::teo:: ha scritto: Non parlatemi di quei due 3 regalati alla 14 che avrei strozzato il giudice. erano entrambi 5 palesi per salto di bandiera, gli ha regalato 4 punti che l'han fatto salire sul podio penso ti riferisca a Bou,ovunque gli fanno regali anche se lui è bravissimo.ha ragione Raga a lamentarsi,senza questi regali sarebbe salito meritatamente l'inossidabile Doug.Lampkin autore di una gara superlativa viste le sue condizioni fisiche |
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |
| Membro N°: 1094 |
| Registrato: 25/06/07 08:44 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Monza -MB- |

|
|
|
devo però dire che in compenso alla 14.. nel secondo giro gli hanno dato un 5.. che era molto in dubbio... hanno protestato tutti... diversamente usciva a 0... i giudici danno... i giudici tolgonono  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
| |
|
 |
| CrazyLife |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 142 |
| Registrato: 10/04/06 15:53 |
| Messaggi: 449 |
| Località: Roma |

|
|
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |

|
|
|
sembrerebbe stallonata!!! _________________ _________________________________
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
pantegana ha scritto: devo però dire che in compenso alla 14.. nel secondo giro gli hanno dato un 5.. che era molto in dubbio... hanno protestato tutti... diversamente usciva a 0... i giudici danno... i giudici tolgonono 
concordo. |
|
| |
|
 |
| fra |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 36 |
| Registrato: 06/04/06 19:59 |
| Messaggi: 178 |
| Località: Val Camonica |

|
|
|
concordo i 2 cinque alla 14!!! evidentissimi!! e altri 2 punticini sulle zone alte regalati sempre a bou quindi era 4 di fisso se non 5!!!
si son lamentati tutti i piloti che le zone erano facili comprese blu e verdi..
mi chiedo anche io perche gente come oliveras e company abbiano girato cosi alto..
DICIAMO CHE IN ZONA C'ERA UN PASSAGGIO "DURO" (VEDI 9-10) E FACEVA LA DIFFERENZA PER IL RESTO ERA CORTA..
A ERBA O BOARIO C'ERANO 4-5 PASSAGGIONI PER OGNI ZONA..
NON SON STATI TRATTATI DA CAMPIONI DEL MONDO.. _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |

|
|
|
fra ha scritto: concordo i 2 cinque alla 14!!! evidentissimi!! e altri 2 punticini sulle zone alte regalati sempre a bou quindi era 4 di fisso se non 5!!!
si son lamentati tutti i piloti che le zone erano facili comprese blu e verdi..
mi chiedo anche io perche gente come oliveras e company abbiano girato cosi alto..
DICIAMO CHE IN ZONA C'ERA UN PASSAGGIO "DURO" (VEDI 9-10) E FACEVA LA DIFFERENZA PER IL RESTO ERA CORTA..
A ERBA O BOARIO C'ERANO 4-5 PASSAGGIONI PER OGNI ZONA..
NON SON STATI TRATTATI DA CAMPIONI DEL MONDO..
... non ho capito una H ... mi spieghi.. cosè il 4?... e varie
grazie  _________________ _________________________________
|
| |
|
 |
| fra |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 36 |
| Registrato: 06/04/06 19:59 |
| Messaggi: 178 |
| Località: Val Camonica |

|
|
|
QUARTO POSTO IN CLASSIFICA O QUINTO..
 _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |

|
|
|
ok..
regalini o non regalini.. da sudditanza...cosa che nello sport avviene in quasi tutte le discipline (e tante volte avrà favorito anche Raga).. Bou è nettamente più avanti... basta guardare le ultime stagioni i vari risultati e distacchi dal secondo... sicuramente si può dire che il mondiale di Barzio è stato una piacevole alternativa al predominio Bou...
ps: off-topic... anche nel triallario i giudici soffrono di sudditanza da i BIG... si chiama sudditanza Malviana...  _________________ _________________________________
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
pantegana ha scritto: ok..
regalini o non regalini.. da sudditanza...cosa che nello sport avviene in quasi tutte le discipline (e tante volte avrà favorito anche Raga).. Bou è nettamente più avanti... basta guardare le ultime stagioni i vari risultati e distacchi dal secondo...
STRA-QUOTO  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |

|
|
|
pongo ha scritto: Citazione:
a parte Cassio, Pante e il conte non ho visto nessun altro...nemmeno la Valex !!! non è che era vestita da "Cassio" ???!!!
Ma se hai visto anche me.......... 
...ti chiedo scusa !!! grave dimenticanza comunque diciamo che la considerazione era più rivolta a quelli che non conosco già di persona !
io domenica "l'ho vista così" :
1- Grande Raga , Toni un po' disorientato dopo la raffica di 5 comunque il "passaggio da brivido" lo fa sempre lui !, grande anche il figlio del Martino ! ha sempre una guida molto precisa e su queste zone non impossibili lui ha saputo farla fruttare
2- Zone molto tecniche ma qualche "brivido" in più mi sarebbe piaciuto
3- ho la personale opinione che le zone erano un po' più adatte al 2t che al 4t (anche se qui molti pensano che non esistano zone adatte al 4t !! ) insomma molti passaggi in "punta di sassi" poche rampe vere e pochi pietroni da terza piena.
4- i giudici danno e i giudici tolgono sono d'accordo...comunque i 3 di bou alla 14 bisogna ammetterlo che erano 5! quello ad esempio era un passaggio poco spettacolare ma veramente difficilissimo e tecnico!
Ps: io se fossi stato il tracciatore della "1" non li avrei dato la possibilità di scendere dal penultimo masso (quello vicino al fiume) ma li avrei fatti salire da quello rendendo la prova molto difficile....per loro così era una semplice formalità da sbrigare in fretta ! |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
Citazione:
Ps: io se fossi stato il tracciatore della "1" non li avrei dato la possibilità di scendere dal penultimo masso (quello vicino al fiume) ma li avrei fatti salire da quello rendendo la prova molto difficile....per loro così era una semplice formalità da sbrigare in fretta !
pensa che l' anno scorso all' italiano avevano gia piazzato li un tronco enorme (senza usarlo x l' italiano) di traverso tra i due alberi, quello sarebbe stato spettacolare..
non se la sono sentita _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
le zone che ho visto io erano ben tracciate e con il giusto grado di difficoltà ,ho visto blu e verdi remare come dei disperati,in posti che sembravano per nulla difficoltosi,mi è piaciuto molto un giovane piccolo di statura con una Raga replica,autore di passaggi incredibili,mi pare fosse norvegese,sul discorso zone la federazione italiana attuale responsabile del trial punta non tanto sul trial spettacolo,ma su un trial tecnico agonistico più umano e a mio parere non è sbagliato.Per lo spettacolo fine a se stesso esistono i campionati indoor.ultima cosa avete notato con che rapidità prende giri la moto di Bou.pazzesco  |
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |

|
|
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1259 |
| Registrato: 05/11/07 07:47 |
| Messaggi: 2453 |
| Località: caluso (to) |

|
|
|
......Cabestany al secondo giro alla zona 7.......ha pedalato mezz'ora prima di farla partire la sua Scherco 4T......... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |

|
|
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |

|
|
|
yughio ha scritto: ......Cabestany al secondo giro alla zona 7.......ha pedalato mezz'ora prima di farla partire la sua Scherco 4T.........
a me il Calbe piacerebbe vederlo su una moto HRC .....ne vedremmo delle belle !!!!  |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
aremy ha scritto: yughio ha scritto: ......Cabestany al secondo giro alla zona 7.......ha pedalato mezz'ora prima di farla partire la sua Scherco 4T.........
a me il Calbe piacerebbe vederlo su una moto HRC .....ne vedremmo delle belle !!!!  mi accontenterei di rivederlo sulla Sherco 2T
 |
|
| |
|
 |
|
|
|