CIAO A TUTTI. VI CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER LA STUPIDITA' DELLA MIA DOMANDA MA ESSENDO UN PRINCIPIANTE CHE PROTEZIONI MI CONSIGLIATE( OLTRE AL CASCO E STIVALI)? GUARDANDO FOTO DI GENTE CHE FA QUESTO SPORT NON MI SEMBRA NE ABBIANO ALTRE O SBAGLIO? _________________ uso il trial e scappo (dalla s..)
Aggiungerei il PARATESTICOLI
un mio amico lo usa da quando è atterrato da un salto direttamente sul serbatoio piegandolo (il serbatoio intendo). Da allora è l'indumento principale delle sue uscite in moto.
Aiuta anche a fare una certa figura in presenza del sesso femminile, soprattutto se hai la tutina attillata.
Aggiungerei il PARATESTICOLI
un mio amico lo usa da quando è atterrato da un salto direttamente sul serbatoio piegandolo (il serbatoio intendo). Da allora è l'indumento principale delle sue uscite in moto.
Aiuta anche a fare una certa figura in presenza del sesso femminile, soprattutto se hai la tutina attillata.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer