allora???? sta ossa esce??? _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
ecco la mia mitica ossa orange 250 nel lontano 1983.... ero ancora un pò confuso tra trial e cross...
Un mio amico aveva la 350 yellow ....vien da ridere ma ai quei tempi erano dei mostri inbizzarriti _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
già , oggi l'ho saputo anch'io .......
ero in un certo posto dove lo sanno, sarà in commercio dal 2011-2012..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
povero Marc, tutte a lui gli toccano _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
conosco un meccanico che ne ha alcune in magazzino NUOVE mai vendute......ma vuole delle cifre assurde.
Te credo....adesso poi se torna sul mercato,il prezzo diventera'inestimabile _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3