La buona educazione non guasta mai
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 05, 2009 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
giulio, ti rinnovo l' invito x il wc Laughing

bel giro, bella compagnia e begli incontri!

a essere educati , è difficile avere problemi, anche con la forestale

@marcopera , ti ho cancellato i nomi dei luoghi:ci sono sempre dei "guardoni"

Buongiorno,sig. Cassio,mi spiace ma 'I LUOGHI' ormai li abbiamo trasmessi a chi di dovere.
Le arriverà quanto prima la 'solita' raccomandata a casa,quindi la preghiamo entro i soliti 60gg. di provvedere al versamento del dovuto agli uffici preposti.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 419
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 05, 2009 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

ti eri dimenticato il mio post con il quote, li erano rimasti...
li ho cancellati io........
E poi non dire che non ti stimo (si' come il crin! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

"Che schifo pure la politica..."

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 05, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
cassio ha scritto:
giulio, ti rinnovo l' invito x il wc Laughing

bel giro, bella compagnia e begli incontri!

a essere educati , è difficile avere problemi, anche con la forestale

Buongiorno,sig. Cassio,mi spiace ma 'I LUOGHI' ormai li abbiamo trasmessi a chi di dovere.
Le arriverà quanto prima la 'solita' raccomandata a casa,quindi la preghiamo entro i soliti 60gg. di provvedere al versamento del dovuto agli uffici preposti.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ho incrociato "uno di loro" in un negozio stamattina ... mi ha riconosciuto e salutato Wink

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
utente bischero
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 05, 2009 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

ho incrociato "uno di loro" in un negozio stamattina ... mi ha riconosciuto e salutato Wink

Vedi? E poi mi "rinnovi l'invito per il WC" anche loro riconoscono le tue CAPACITA' ...

Ciao

gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 05, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io saluto sempre educatamente gli escursionisti che incontro, e quando non ricambiano il saluto li sfascio di botte li sfascio... Mr. Green

vincens
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1339
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 05, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti ieri io e mio figlio eravamo a spasso tranquilli per un sentiero e incontrati 2 " individui " non ho fatto in tempo a salutare che subito il "tipo " ha cominciato ad inveire a che le moto non potevano circolare e via dicendo non ci siamo fermati piu' di tanto a discutere e nell' andarmene mi ha dato una spinta . Ora sarebbe stato utile fingere di cadere e vedere come avrebbe reagito.
Quando finira' sta caccia al trialista ??????

yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 4:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....se mai uno di quelli mi mette una mano addosso.......lo ritrovano il fine settimana dopo con mezzo metro di neve addosso...... Mr. Green

alberto_climber
pitty trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
e nell' andarmene mi ha dato una spinta . Ora sarebbe stato utile fingere di cadere e vedere come avrebbe reagito.

Potevi denunciarlo per aggressione o lesioni, se ci fosse stato un testimone imparziale(tuo figlio non va bene), tu magari ti beccavi la multina perchè eru su di un sentiero ma lui si beccava una bella denucia e la prossima volta si faceva furbo... chi viene alle mani HA SEMPRE TORTO

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Ciao a tutti ieri io e mio figlio eravamo a spasso tranquilli per un sentiero e incontrati 2 " individui " non ho fatto in tempo a salutare che subito il "tipo " ha cominciato ad inveire a che le moto non potevano circolare e via dicendo non ci siamo fermati piu' di tanto a discutere e nell' andarmene mi ha dato una spinta . Ora sarebbe stato utile fingere di cadere e vedere come avrebbe reagito.

purtroppo gli idioti ci sono, e ogni tanto si incontrano...

la cosa piu' intelligente è sicuramente ignorarli, non fermarsi a discutere perche' tanto sono lobotomizzati e ascoltano solo il suono che producono

certo, se mettono le mani addosso, poi sono c@zzi loro

第五弁のカリフ® cassio®

Circus70
SUPER UTENTE
Membro N°: 1942
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:

Anche qui da mè qualche anno fà un cacciatore per meglio dire bracconiere mise la canna della sua carabina sul collo a un ragazzo reo di attraversare la sua zona di caccia .................... la sfortuna volle che il ragazzo che restò impietrito fosse seguito da altri enduristi, all' ennesima minaccia di sparare il primo della fila con una mossa degna di un film di arti marziali sfilò il fucile dalle mani del braccobaldo e lò tirò nel dirupo.
Il braccobaldo in prede a una crisi isterica oramai disarmato si mise a piangere e sapete cosa riuscì a dire " .......scusate ma pensavo quando ha alzato la mano che mi volesse picchiare ......."
Meglio non commentare .......

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sabato giro con Ruy e Romanetta, incontrate alcune persone in cerca di castagne/funghi ... abbiamo sempre salutato e ci siamo scusati del disturbo ... nessun problema .....
ieri giro di enduro nel Varesotto, incrociamo una ragazza a cavallo, spente subito le moto e accostati di lato al sentiero ..... ci ha ringraziato ......

ruy
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1832
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
sabato giro con Ruy e Romanetta, incontrate alcune persone in cerca di castagne/funghi ... abbiamo sempre salutato e ci siamo scusati del disturbo ... nessun problema .....
ieri giro di enduro nel Varesotto, incrociamo una ragazza a cavallo, spente subito le moto e accostati di lato al sentiero ..... ci ha ringraziato ......

Lazzaro sei fuso Laughing era MOTORETTA non Romanetta, ti è andata la Scorpa al Cervello ride

Comunque in circa 15 anni che giro solo due volte ho avuto discussione, una volta con un ecologista e l'altra con un cacciatore, la cosa si è risolta sempre andando via ignorando il loro inveire!

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 07, 2009 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="ruy"]
lazzaro54 ha scritto:

Lazzaro sei fuso Laughing era MOTORETTA non Romanetta, ti è andata la Scorpa al Cervello ride

!

azz,, me devo da fà ricoverà ....... smilimaker

rob68
SANTONE
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 596
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 07, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque in circa 15 anni che giro solo due volte ho avuto discussione, una volta con un ecologista e l'altra con un cacciatore, la cosa si è risolta sempre andando via ignorando il loro inveire![/quote]

... a me in 20 anni mi è capitato solo 2 volte di NON aver avuto discussioni Shocked

pumpum66
UTENTE MEDIO

Membro N°: 202
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 07, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:

Probabilmente finirà quanto tutti ci comporteremo come il buon cassio insegna.
Raccoglieremo domani ciò che seminiamo oggi.
Anche io faccio fatica a trattenermi quando incontro questa gente. Una volta mi sono dovuto controllare gli istinti perchè mi era venuta la voglia di balzargli sul cofano della macchina (questa me ne ha dette d'ogni che ero ancora sulla strada...).
Altre volte avrei voluto mostrare che avevo nello zaino la bottiglia di plastica che aveva gettato poco prima, ma quando si arriva a certi toni è tutto inutile. Seminiamo bene e raccoglieremo bene... Wink

Circus70
SUPER UTENTE
Membro N°: 1942
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 08, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se continuiamo così ben presto insieme al manuale di uso e manutenzione della moto ci verrà consegnato anche un corso in Dvd di autocontrollo così siamo apposto.
Vi voglio aggiungere l' ultima ..... come sempre in settimana stavo facendo il mio giretto quando a un tratto è spuntato improvisamente un cercatore di funghi che con una falce e bastone rasava il sottobosco quando mi ha guardato un pò .....e poi mi ha detto con una vocina a presa di culo "Scendi da quell' arnese .......così come fai te .... si rovina tutto il bosco" ......peccato che nella cesta dei funghi cerano dei funghi grossi più o meno un cm ( cioè la nascita come viene chiamata )bene ne ho dette ............meglio che mi diano il manuale dell' autocontrollo.....e subito.

alberto_climber
pitty trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 08, 2009 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stavo parlando con due amici che ho incontrato nei boschi (loro erano sulle mountain bike), quando passano due ragazze che stavano facendosi una corsetta e ci apostrofano dicendo "uè ciosponi, fate i solchi nelle strade e poi non si riesce a correre!)
Non le abbiamo risposto e poi sono andato a vedere.... i solchi c' erano erano quelli del camion che aveva caricato la legna della parte di bosco che è stata selvaggiamente tagliata (nel senso che hanno rasato a zero, TUTTO piante grosse e piccole)

Che dite ie dovevo pure risponnere ??????????????
ma vattinnnnnn

karlino
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 876
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...a me non mi saluta mai nessuno , io faccio altrettanto e campo bene lo stesso !

rob68
SANTONE
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 596
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 10, 2009 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...oggi durante il giro del sabato con la mia signora ed un amico incontriamo un altro amico che mi dice di essere stato fermato dalla forestale che gli ha scassato la m****** per mezz'ora rimproverandogli il fatto che doveva andare più piano per il rischio di investire qualcuno , e ...udite udite , perchè deturpava il terreno ( era alla fine di una discesa nemmeno tanto ripida ...tutt'altro ) , terreno a rischio idrogeologico Confused

che c'è di strano ? Shocked

era ( come me e gli altri ) in MTB !!!!!!!!!!! bho

MORALE : non c'è soluzione ! ne moto elettriche ne saluti e sorrisi blankflag

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 10, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vivi in un brutto posto

第五弁のカリフ® cassio®

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: