Trialario a Chiuduno.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lupo
SANTONE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 859
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 25, 2009 8:56 pm    Oggetto: Trialario a Chiuduno. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bhè ragazzi io sono venuto a casa stasera che ero troppo contento della giornata di oggi, c'è chi mi ha riferito " appena sono entrato mi sembrava di essere a Gardaland " la gara è stata veramente divertente, non troppo difficile ma con dei passaggi piuttosto tecnici che credo abbian messo in difficoltà un po' tutti Laughing
Per noi è stato un po' come giocare in casa Very Happy mi son divertito così tanto che mentre alcuni eran a fare le premiazioni io ero ancora dietro a girare Cool

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 25, 2009 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peccato che io facessi i gialli...ma appena finito...mi sono dato alla pazza gioia su e giù da sassi e balle varie...divertententissima.
la gara come sempre bellissime e tracciate in modo superbo.
c'è solo una critica...i gialli un sassolino di 20cm no è? sempre intorno Very Happy

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
aremy
utente bischero
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix...ti ho visto come spettatore ... io sono quello a cui hai agganciato il cordino della giacca e quasi la portavi via con te !....comunque potresti fare i verdi no ?

bella gara...tracciata bene , penso che molti che non conoscevano il Campo di Chiuduno probabilmente l'avranno apprezzato e magari in fututo frequentarlo pure !

il clima del Trialario è piacevole !

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bellissima gara, mi sono davvero divertito. doveroso ringraziamento a tutte le persone che, con impegno e passione ci hanno fatto divertire x tutta una stagione.
personalmente a chiuduno non ho scoperto niente di nuovo...li mi alleno una volta a settimana!!!!! p.s. x lupetto...ti ho visto moooolto migliorato!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In una gara sicuramente non facile ho fatto dei buoni giri. Sarà stata la moto nuova o le 3 redbull ma quando siamo tornati al carrello nel parcheggio non era rimasto nessuno. Ho qualche problema a continuare a scrivere, lo sforzo sulla tastiera è troppo olaola

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gara molto divertente e veloce , qui con poi il fatto che se cera coda potevi cercare una zona libera si finiva in un battibaleno, penso che in un trofeo com questo una gara all'anno fatta in un campeto del genere sia la chicca in + sulla dolce torta del trialario, comlimenti veramente a tutti quelli che , durante tutto l'anno ,hanno aiutato e permesso di fare un bel campionato che ha solo un difetto , finisce presto Smile ci vorrebbero almeno 2 giornate in + , cosi anche chi ne salta un paio ha modo di fare un bel po di gare , cerheremo anche noi valtellinesi un'altranno di fare qualcosa , anche se i comuni pare vengano sempre meno incontro a queste manifestazioni Evil or Very Mad

bier

PS: non ho potuto saluta quasi nessuno andando via perchè i "bambini" erano a giocare nel parco con le motorette nuove e al furgone non arrivavano + Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 859
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma guarda adany, che se avessi potuto sarei rimasto anche io coi bambini a divertirmi Very Happy ma il babbo era stufo quindi son dovuto andare Sad praticamente ho preso in mano la moto alle 8.30 e l'ho messa giù alle 16 e qualcosa olaola era da parecchio che non giravo così e mi divertivo così tanto! comunque carletto i verdi sono ben fattibili

Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
Ma guarda adany, che se avessi potuto sarei rimasto anche io coi bambini a divertirmi Very Happy ma il babbo era stufo quindi son dovuto andare Sad praticamente ho preso in mano la moto alle 8.30 e l'ho messa giù alle 16 e qualcosa olaola era da parecchio che non giravo così e mi divertivo così tanto! comunque carletto i verdi sono ben fattibili

mah...verdemo(risata).
Penso che potrei fare anche le blu...a tre le tiro fuori quasi tutte...DEVO IMPARARE a spostare e cambiare la moto(la gas gas dell'umbogy mi ha fatto impazzire porcatroia).però sicuramente l'anno prossimo faccio minimo le verdi...le gialle nn le reggo più.
Mi viene uno scazzamento.
La evo...nn mi piace quanto la gas gas...aspetto sherco e scorpa 2010 poi decido!
Spero che anche tu e soprattutto adany facciate le verdi!
secondo me la categoria gialla...come ho detto più volte...deve essere qualcosa per avvicinarsi...1/2 anni...poi via nei verdi!che almeno si può parlare di trial e nn di motoalpinismo in zona! Razz
Ovviamente è una opinione personale e nn sto accusando nessuno di niente!
In aggiunta...credo che un clima amichevole come quello che dovrebbe esserci(dico dovrebbe perchè per tanti nn è così)al trialario debba spingere le persone a mettersi in gioco e a gareggiare nn per arrivare primi ma per 1°divertirsi 2°crescere 3°mettersi alla prova.
quindi quelli che hanno le capacità di fare i blu che stanno nei verdi...etc etc...secondo me dovrebbero salire di categoria...poi se una zona nn piace o fa paura la si timbra.
ultimo punto per lupo...nn solo i verdi sono fattibili...ma certe zone sono anche più facili delle rispettive gialle!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1930
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pur non avendo troppo tempo libero, per l' anno prossimo ci sto pensando anche io, magari solo per un paio di appuntamenti.... anche perchè sarebbe l' unica occasione che ho per girare con qualcuno, e di conseguenza per imparare qualcosina... e poi mi sembra che ci sia una bella atmosfera amichevole!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 995
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 4:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo essermi rotta le balle a fotografarvi tutto il giorno ho battezzato anch'io il mio nuovo gioiello sul campo di chiuduno..... ce ne siamo andati quando era buio e non si vedeva più una cippa, se c'erano le luci da stadio il mattino dopo eravamo ancora là Mr. Green
dalle voci che girano pare che chiuduno rimarrà... o comunque si ripeterà qualcosa di simile il prossimo anno... Wink

chi non passa al verde l'anno prossimo è un ricchione culcul

le foto si stanno caricando, andate su fb a vederle!
quì sotto un assaggio "the worst of" Mr. Green

Al trialario 2010!!!

OUT!

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Vale , senza di te il Trialario sarebbe molto meno interessante..... olaola

pantegana
Mammasantissima
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1094
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Grazie Vale , senza di te il Trialario sarebbe molto meno interessante..... olaola

quoto.... sfighe a parte .... un grosso grazie a te e Marco olaola

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 995
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per noi è un divertimento Wink

ma stavolta che non ti ho quasi nemmeno cagato damiano, hai rotto qualcosa? Mr. Green

OUT!

zugligeti
SANTONE

Membro N°: 1309
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo, la banale caduta rimediata a Tartano , mi sta dando conseguenze ancor'oggi altrimenti sarei venuto a Chiuduno ..

Ringrazio tutto il team Millepiedi per la bellissima stagione offertaci e saluto tutti i concorrenti che ho avuto occasione di conoscere

spero di migliorare le prestazioni l'anno venturo sperando anche in un paio di appuntamenti in piu, ma questo non sta a me decisere anche perchè svolgere 2 gare in piu' vuol dire trovare 2 comuni disponibili coi permessi e balles varie

caio Very Happy

Skipper
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 140
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh pero dai... Alle rosse gli "pondo sempre"!!!! Sembro quasi un prof!!!! Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:

Ringrazio tutto il team Millepiedi per la bellissima stagione offertaci e saluto tutti i concorrenti che ho avuto occasione di conoscere

quoto e rilancio

PS: guarisci presto caro Wink

zugligeti
SANTONE

Membro N°: 1309
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
zugligeti ha scritto:

quoto e rilancio

PS: guarisci presto caro Wink

Ce cactus di casco ti sei messo a chiuduno Very Happy l'anno prox mi presentero' con l'Uvex da sci, chissa' mai che miglioro Laughing

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ra proprio uno da sci , dovresti vedere che discesa libera ho fato alla zona 7 , sembravo tomba , o meglio , gli sci di tomba visto che era la moto ad essere sopra mntre scendevo Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

Vai a: