La fotocopia della sherco..... fatta con i tappi del latte!!!!
.....quella di serie....è inguidabile....già se poi ci spendi dei soldini sopra.....cessa lo scopo della moto a buon prezzo.....azzzz..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
inguidabile..
l' ho usata un paio di giorni, la moto devo dire che ha un buon equilibrio, è facile, ha un mono che NON spinge manco dipinto e un motore che NON è brillante
poi...erano 4 anni che non guidavo un 2t e il termine di paragone è stato con la gg di pongo che è stupenda con le chicche che monta(ci sono 3000€ di differenza)
probabilmente grazie anche agli sviluppi fatti da orizio.
ma nessuno ha dei dati su quante ne sono state vendute in italia? almeno un'idea?
65 2009
Bhè... dai sinceramente pensavo peggio, non so quali erano i loro obiettivi ...ma 65 non mi sembra poi così male _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
65 mi pare un numero troppo alto , però.... o le han vendute dove io non vado o strano , non ne ho mai vista 1 in giro , (grossi non fa testo ovvio) _________________ www.gasare.com
anche a me 65 sembrano troppe... ma solo in italia?? mai vista una... _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
in effetti al regionale non ne ho mai vista una che non fosse di orizio o del figlio del grossi... però immagino le abbiano comprate motoalpinisti senza troppe pretese _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
di sicuro nella mia zona non ne sono state vendute molte. non c'è nemmeno un concessionario che le vende... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2