......te la spiego poi a voce....... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
Ciao a tutti, come ho scritto nell'altro 3D aperto da Gasiac ho ritirato la moto da Super Bike di Moncalieri (TO) ho speso 215 euro per una revisione completa delle forcelle, compresa la sostituzione di liquido e cortechi, tagliando della moto con filtro, candela ed olio cambio. Mi sembra un prezzo onesto considerando il fatto che si è smontato la forcella, la ha aperta e pulita da una serie di cadaveri abbandonati al suo interno ha lucidato lo stelo battuto ed ha tornito una boccola per evitare che si piantasse nel punto incriminato. Per adesso mi sembra funzioni bene, comunque sto cercando una forcella uguale come ricambio ( a scanso di sorprese).
Grazie a tutti per i consigli!! _________________ Barcollo ma non mollo
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2