quella di snake l'ho spinta parecchie volte .. cosi si accendeva abbastanza bene
adesso ho capito.....tutti i nodi vengono al pettine a gia',forse l'hai spinta un po'troppo forte quella specie di stufa a pellets che ho in mano ,ecco perche'e'successo un disastro....bel amis che te set _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Scusate se mi intrometto, ma da fiero possessore dico la mia.
Io la mia "Bestia" la avvio sia a caldo che a freddo ascoltando le fasi del motore, vi spiego come:
1) Spingo giù la pedivella dell'accensione pianissimo e individuo la fase di scarico (si sente uno sfiato del motore).
2) Rilascio la pedivella fino quasi all'inizio della corsa e poi gli do un colpettino non tanto forte ad acceleratore chiuso.
Per l'avviamento dopo una caduta, uso lo stesso procedimento, solo che al punto 2 tengo l'acceleratore tutto aperto.
Spero di essere stato utile a Qualcuno.
Grazie AUDI sei stato molto chiaro e gentile. _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2