motoalpinisti...
fondimoto che non siete altro...
lazzaro se vuoi...io ruy lo conosco ^^...però io preferisco fare zone.Poi adesso che ho la GG col cazz. che la consumo a fare i sentieri
Dove la consumi.??................ sull'asfalto
Complimenti per la moto..............ci vediamo.........cosi la provo! _________________ Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
ok vedrai che mezzo _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
grazie Prandix ma preferisco farmi un giro su per i monti che girare tra i sassi in un posto solo .....
quello lo uso per allenarmi.........
ieri giornata bella e tersa, giro niente male e ho provato anche auqlche zona .....
c'erano delle moto d'epoca da far strabuzzare gli occhi .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3