Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: LucaRosso ha scritto: mi sa che le due moto da vicino non le avete viste... quella di Adam con il motore chiuso con il motorsil... quella di Bou sembra fabbricata dalla Nasa... e riconfermo.. Bou oggi puo vincere il mondiale con una GG di serie... magari con un fantic 240 no..al max potrebbe vincere la tr2 in Italia..  .
ma quando scrivete certe cose le avete mai provate? con il trial sono ancora un neofita e ci capisco poco, ma in altri campi motoristici qualche gara l'ho fatta pure io ....
e ti garantisco che un mezzo da gara nn ha niente a che vedere con una moto di serie ..... NIENTE!!!!! ...........
quindi Bou con una moto di serie non arriva nemmeno nei primi 15 al mondiale ( e nemmeno Rossi in MotoGP, il compianto Senna in Formula 1, Carlos Sainz nei rallies automobilistici, Ciryl Despres nelle marathon, Cairoli nel cross, Stefan Merriman nell'enduro e compagnia cantando ..... )
lazzaro...non estendere i tuoi limiti ad altri
divulgare le tue elucubrazioni talvolta non è ne edificante ne costruttivo, malgrado tu sia prossimo alla pensione di nozioni di questo sport ne hai da imparare a bizzeffe _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
lasciamo perdere ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Ve ne approfittate perchè a voi due i cartellini non si possono dare
Tra l'altro è tutto da vedere cosa farebbe Bou con una moto strettamente di serie, magari in un indoor del mondiale.....
Vabbè non sopravvalutare il mezzo tecnico ma neanche andare all'estremo opposto.
Penso che un idea più precisa ce l'abbiano solo i piloti che fanno il mondiale, non basta essere nell'ambiente da una vita |
|
|
|
 |
ghegu68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 937 |

|
|
|
Ok e' difficile dire in che posizione potrebbe arrivare , ma se la Honda - Montesa investono tanti soldi in una moto per darla ad un pilota come Bou un motivo ci sara' pure . Bou andava gia' molto bene con la Beta. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
...ma con la montesa è esploso.
e anche qui pagine e pagine per decidere se è merito della moto o era tempo maturato abbastanza.
e ovviamente si finirà per litigare perchè la risposta non si può sapere. _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Citazione:
Tra l'altro è tutto da vedere cosa farebbe Bou con una moto strettamente di serie, magari in un indoor del mondiale.....
Vabbè non sopravvalutare il mezzo tecnico ma neanche andare all'estremo opposto.
Citazione:
Ok e' difficile dire in che posizione potrebbe arrivare
Nessuno ha detto che vincerebbe comunque, si è solo detto che direbbe comunque la sua, scrivere che non arriverebbe nei 15 è segno di poca esperienza in materia _________________
 |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
anche perchè nei rossi del mondiale non è che siano 100000000 per gara... quasi quasi nei 20 ci entro pure io  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Si appunto, quindi cazzata nella cazzata....  _________________
 |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Bè sono in 10 12 in totale nella categoria world sicuramente ci entra nei 15 , comunque io scometto che bou con una montesa di serie (motore e sospnsioni di serie!!) nei 8 non ci arriva ....e ci scometterei pure 200 euro subito!!! Gli altri di altre marche invece no cambierebbe poco. |
|
|
|
 |
LucaRosso |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2169 |

|
|
|
Citazione:
ma quando scrivete certe cose le avete mai provate? con il trial sono ancora un neofita e ci capisco poco, ma in altri campi motoristici qualche gara l'ho fatta pure io ....
e ti garantisco che un mezzo da gara nn ha niente a che vedere con una moto di serie ..... NIENTE!!!!! ...........
scusa Lazzaro se non so cosa dico.. a mio avviso il mezzo meccanico nel trial non fa più del 15%..poi mi sbaglierò.. |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
e allora perchè spendere tanti soldi nello sviluppo di una moto?
Perchè?
perchè uno come cabestany cambiando semplicemente da un 4t a un 2 ha fatto un salto di qualità pauroso?la moto conta il 15%?! sicuri? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
ghegu68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 937 |

|
|
|
Probabilmente Luca , vista la sua esperienza , intendeva dire che le probabili differenze tra la moto di un pilota e quella di un'altro pilota non incide oltre il 15% .E' ovvio che se ad un big diamo una Bultaco Sherpa od un Fantic e lo facciamo correre con piloti che usano le moto attuali allora la differenza e' ben superiore. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Prandix ha scritto: e allora perchè spendere tanti soldi nello sviluppo di una moto?
Perchè?
perchè uno come cabestany cambiando semplicemente da un 4t a un 2 ha fatto un salto di qualità pauroso?la moto conta il 15%?! sicuri?
salto pauroso? per vedere i cambiamenti nella guida di un pilota di quel livello devi essere uno che di trial ne capisce. io vedo solo che l'anno scorso nell'indoor cabestany è arrivato secondo con il 4t e quest'anno lo stesso con il 2t. _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Non stiamo parlando di due moto comunque preparate al meglio ma di usare una moto di serie. I primi 15...vabbe, sono in 10 nella classifica generale, ma anche nei primi 8 potrebbe arrivare, quello che credo è che farebbe fatica a lasciare dietro Fajardo e Fuji rispettivamente 5 e 6° nell'indor.
Indipendentemente da tutto discorsi intelligenti sul forum ce ne sono pochi e chi sbaglia (se sbaglia...) non merita di essere aggredito a colpi di "minchiate" o "elucubrazioni" |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|
|
Cobra3 ha scritto: Non stiamo parlando di due moto comunque preparate al meglio ma di usare una moto di serie. I primi 15...vabbe, sono in 10 nella classifica generale, ma anche nei primi 8 potrebbe arrivare, quello che credo è che farebbe fatica a lasciare dietro Fajardo e Fuji rispettivamente 5 e 6° nell'indor.
Indipendentemente da tutto discorsi intelligenti sul forum ce ne sono pochi e chi sbaglia (se sbaglia...) non merita di essere aggredito a colpi di "minchiate" o "elucubrazioni"
QUOTO  |
|
|
|
 |
ruy |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 1832 |

|
|
|
bsa7mmrm ha scritto: Cobra3 ha scritto: Non stiamo parlando di due moto comunque preparate al meglio ma di usare una moto di serie. I primi 15...vabbe, sono in 10 nella classifica generale, ma anche nei primi 8 potrebbe arrivare, quello che credo è che farebbe fatica a lasciare dietro Fajardo e Fuji rispettivamente 5 e 6° nell'indor.
Indipendentemente da tutto discorsi intelligenti sul forum ce ne sono pochi e chi sbaglia (se sbaglia...) non merita di essere aggredito a colpi di "minchiate" o "elucubrazioni"
QUOTO 
Sono d'accordo !! Forse avete esagerato!!  _________________ Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!! |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
so benissimo che nel mondiale corrono in pochi, i 15 era infatti un'esagerazione!!! sappiate almeno leggere tra le righe ......
per il resto mi esimio dal fare commenti e dire ciò che penso perchè non ho voglia di essere bannato .....
da questo sito prendo spunti che talvolta possono essermi utili ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
Mone ha scritto: Citazione:
Citazione:
Nessuno ha detto che vincerebbe comunque, si è solo detto che direbbe comunque la sua, scrivere che non arriverebbe nei 15 è segno di poca esperienza in materia
Lucarosso ha scritto così .....
''mi sa che le due moto da vicino non le avete viste... quella di Adam con il motore chiuso con il motorsil... quella di Bou sembra fabbricata dalla Nasa... e riconfermo.. Bou oggi puo vincere il mondiale con una GG di serie... magari con un fantic 240 no..al max potrebbe vincere la tr2 in Italia.. . '''
prima di rispondere leggetevi bene quello che è stato scritto ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: Mone ha scritto: Citazione:
Citazione:
Nessuno ha detto che vincerebbe comunque, si è solo detto che direbbe comunque la sua, scrivere che non arriverebbe nei 15 è segno di poca esperienza in materia
Lucarosso ha scritto così .....
''mi sa che le due moto da vicino non le avete viste... quella di Adam con il motore chiuso con il motorsil... quella di Bou sembra fabbricata dalla Nasa... e riconfermo.. Bou oggi puo vincere il mondiale con una GG di serie... magari con un fantic 240 no..al max potrebbe vincere la tr2 in Italia.. . '''
prima di rispondere leggetevi bene quello che è stato scritto .....
occorre sapere se bisogna leggere anche tra le righe del messaggio di Luca, lo dici anche tu... sappiate almeno leggere tra le righe ...... _________________
 |
|
|
|
 |
|
|