Finalmente ho terminato il lavoro e da circa tre settimane sto utilizzando le piastre senza problemi...cio che mi ha particolarmente soddisfatto oltre che il lato estetico, è stato il posizionamento degli attacchi manubrio con la possibilita di regolare la posizione.Ho deciso di tenere una posizione leggermente arretrata rispetto all originale, cosi facendo la moto si è alleggerita un filo all anteriore risultando piu agile nelle curvette..
Ecco il prima e il dopo:
Altre immagini e le pedane anche quelle realizzate su mio disegno:
Per concludere ringrazio il mio amico Lorenzo che mi ha permesso di realizzarele piastre e pedane ottenendo un splendido risultato.
Se qualcuno fosse interessato a cio contattatemi pure!! _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!!
Un ottimo lavoro , c'è da dire che le originali sono orrende , le tue snelliscono e abbelliscono anche la moto
le pedane le dovrei prendere , le originali Xispa sono strette e le vorrei cambiare, se le tue hanno un prezzo ragionevole la mia Belva sarà lieta di averle _________________ www.gasare.com
alle pedane sarei interessato pure io ........ dipende dal prezzo ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2