p.s. le catene che monta o montava scorpa di serie fanno veramente schifo!, penso che siano le peggiori che io abbia mai visto
DETTO DA TE traditore....hai già l' OSSA in bocca [/quote]
che strano ... Jo di Mototekna ha detto che invece la corona è fatta con dei materiali tra i migliori che ci sono in circolazione .......
che motivo avranno di usare una catena scadente su una corona al top .....
mah, misteri del marketing ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Grande martejo...........se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..........o.....no _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
conosco un carissimo amico che per una rottura catena ha stortato l'albero motore della sua amata gasgas , anche lui l'ha tagliata e tirata al massimo per usarla qualch uscita in + -...... ma gli è costato qualcosa + delle 10 euro annua che risparmieresti
ma guarda Luca che forse non e'solo colpa della catena.....sai con certe moto puo'succedere anche questo _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
ma se la catena, togliendo una maglia, non arriva più, non si può aggiungere un'altra mezza maglia? tanto se i registri sono a fondo corsa la catena un po' si deve essere allungata no? _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
ma se la catena, togliendo una maglia, non arriva più, non si può aggiungere un'altra mezza maglia? tanto se i registri sono a fondo corsa la catena un po' si deve essere allungata no?
a trovare le mezze maglie è + che fattibile , ma io non le ho mai trovate, anche per ovviare al tirare tutta la catena quando la monti nuova.. se qualcuno ha mezze maglie un paio le prendo io _________________ www.gasare.com
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2