| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| mark |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 2050 |
| Registrato: 05/11/09 19:46 |
| Messaggi: 157 |
| Località: Pianengo CR |

|
|
|
Per quanto riguarda le zone juniores erano molto belle,non pericolose quindi zone perfette.
Organizzazione stupenda,il posto era bellissimo,belle anche le coppe ORIGINALI.
Complimenti a tutti sopratutto a Cellati & Company per la bellisima giornata passata.  |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
sei cliente di valerio?
e...di che motoclub sei?  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| massimo65 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
|
| Membro N°: 1611 |
| Registrato: 13/08/08 05:41 |
| Messaggi: 83 |
|

|
|
|
| eh Fabio.... ci siam divertiti in due!! ci vediamo alle prox!! forza con gli allenamenti che sei sulla strada buona!!!se vedem |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1930 |
| Registrato: 26/06/09 14:47 |
| Messaggi: 358 |
| Località: prov. brescia |

|
|
|
| |
|
 |
| digiorgio |
|
|
 |
|
|
| Membro N°: 1967 |
| Registrato: 19/08/09 18:02 |
| Messaggi: 2 |
|

|
|
|
Cobra3 ha scritto: Beh, diciamo che l'organizzazione lasciava un pò a desiderare, non è molto normale perdersi i fogli delle iscrizioni e far partire tutti alla cavolo, alla zona 2 ci saranno state 40 persone..... e che dire di titolari di licenza sport ultraquarantenni infilati nella classifica dei licenziati TR5. Considerato poi che nel regionale non è pubblicata una classifica di campionato la cosa è un pò destabilizzante. Molto pittoresco poi il vigile che voleva dare i divieti di sosta alla zona 4  . La tracciatura a me è piaciuta molto, a parte la zona 8 veramente pessima ho fatto a 0 almeno una volta tutte le altre quindi troppo difficili non erano (o magari stò imparando ad andare in moto  )
io sono uno degli ultraquarantenni (quasi cinquantenne) che citi nel tuo messaggio. vorrei sapere cosa intendi dire. dobbiamo sparire dalla circolazione? sono 30 anni che facciamo del bene a questo sport abbiamo avvicinato i nostri figli e abbiamo anche supportato economicamente i motoclub. e solo perchè ogni tanto ricacciamo indietro l'età che inevitabilmente avanza dobbiamo farci da parte? scordatelo!!! |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
lui vuol dire solamente che i titolari di licenza sport vanno messi in una classifica a parte che non fa campionato
e non in mezzo a classifiche tr5
mica che devi stare a casa a fare la calzetta _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| digiorgio |
|
|
 |
|
|
| Membro N°: 1967 |
| Registrato: 19/08/09 18:02 |
| Messaggi: 2 |
|

|
|
|
| allora chiedo scusa, ho capito male..avendo sentito qualche "ca.. che coi..." mentre mi impallavo alla zona 8 ho pensato "forse è meglio darsi al motoalpinismo" ...menomale che poi ci ha pensato il LENZI a sostenermi |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
We, che sensazione nuova essere difesi dal Cassio
Non voglio certo far sparire i cinquantenni, altrimenti sparirei anche io, la mia considerazione faceva parte della critica all'organizzazione che avrebbe dovuto tenere in classifica separata i titolari di licenza sport. La nota sull'età era che oltre a non aver fatto classifica separata ha messo gli sport ultraquarantenni nei TR5 e non nei TR5OVER40 (la mia categoria). Il discorso sul campionato avrebbe dovuto chiarire il problema visto che ad ogni gara i piloti prendono 20punti il primo,17 il secondo, 15 il terzo ecc. e mettere "degli abusivi" in classifica può penalizzare qualcuno nel campionato.
E' proprio vero che anche se ci si sforza di scrivere chiaramente c'è sempre il rischio di essere frainteso.
Comunque ciao e benvenuto  |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1930 |
| Registrato: 26/06/09 14:47 |
| Messaggi: 358 |
| Località: prov. brescia |

|
|
|
digiorgio ha scritto: allora chiedo scusa, ho capito male..avendo sentito qualche "ca.. che coi..." mentre mi impallavo alla zona 8 ho pensato "forse è meglio darsi al motoalpinismo" ...menomale che poi ci ha pensato il LENZI a sostenermi
Beh, almeno tu la 8 l' hai provata... invece io da CONIGLIO ho pensato bene di timbrarla per evitare di rompere le b@lle agli altri che erano in coda.... ci avessi provato io, a quest' ora sarei ancora lì a tentare di uscire dalla zona
p.s. certo che vedere Lenzi ad un metro dall' inizio zona mentre era il mio turno mi ha messo addosso un' agitazione pazzesca!
Mi sa che sta ancora ridendo adesso......  |
|
| |
|
 |
|
|
|