regionale zone
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mark
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2050
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 13, 2010 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quanto riguarda le zone juniores erano molto belle,non pericolose quindi zone perfette.
Organizzazione stupenda,il posto era bellissimo,belle anche le coppe ORIGINALI.
Complimenti a tutti sopratutto a Cellati & Company per la bellisima giornata passata. Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 13, 2010 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sei cliente di valerio? Laughing Laughing Laughing Laughing
e...di che motoclub sei? Laughing Laughing

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 13, 2010 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh Fabio.... ci siam divertiti in due!! ci vediamo alle prox!! forza con gli allenamenti che sei sulla strada buona!!!se vedem

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1930
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 13, 2010 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimo65 ha scritto:
...forza con gli allenamenti che sei sulla strada buona!!!

Ma va là.... Guarda che ti si allunga il naso!!!! Laughing Laughing Laughing
Quantomeno ho capito che VOGLIO imparare la tecnica... poi che ci riesca prima della pensione, sarà tutto da vedere! Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
digiorgio

Membro N°: 1967
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 14, 2010 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Beh, diciamo che l'organizzazione lasciava un pò a desiderare, non è molto normale perdersi i fogli delle iscrizioni e far partire tutti alla cavolo, alla zona 2 ci saranno state 40 persone..... e che dire di titolari di licenza sport ultraquarantenni infilati nella classifica dei licenziati TR5. Considerato poi che nel regionale non è pubblicata una classifica di campionato la cosa è un pò destabilizzante. Molto pittoresco poi il vigile che voleva dare i divieti di sosta alla zona 4 Rolling Eyes . La tracciatura a me è piaciuta molto, a parte la zona 8 veramente pessima ho fatto a 0 almeno una volta tutte le altre quindi troppo difficili non erano (o magari stò imparando ad andare in moto Mr. Green )

io sono uno degli ultraquarantenni (quasi cinquantenne) che citi nel tuo messaggio. vorrei sapere cosa intendi dire. dobbiamo sparire dalla circolazione? sono 30 anni che facciamo del bene a questo sport abbiamo avvicinato i nostri figli e abbiamo anche supportato economicamente i motoclub. e solo perchè ogni tanto ricacciamo indietro l'età che inevitabilmente avanza dobbiamo farci da parte? scordatelo!!!

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 14, 2010 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lui vuol dire solamente che i titolari di licenza sport vanno messi in una classifica a parte che non fa campionato
e non in mezzo a classifiche tr5
mica che devi stare a casa a fare la calzetta

第五弁のカリフ® cassio®

digiorgio

Membro N°: 1967
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 15, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora chiedo scusa, ho capito male..avendo sentito qualche "ca.. che coi..." mentre mi impallavo alla zona 8 ho pensato "forse è meglio darsi al motoalpinismo" ...menomale che poi ci ha pensato il LENZI a sostenermi

Cobra3
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 15, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

We, che sensazione nuova essere difesi dal Cassio Mr. Green
Non voglio certo far sparire i cinquantenni, altrimenti sparirei anche io, la mia considerazione faceva parte della critica all'organizzazione che avrebbe dovuto tenere in classifica separata i titolari di licenza sport. La nota sull'età era che oltre a non aver fatto classifica separata ha messo gli sport ultraquarantenni nei TR5 e non nei TR5OVER40 (la mia categoria). Il discorso sul campionato avrebbe dovuto chiarire il problema visto che ad ogni gara i piloti prendono 20punti il primo,17 il secondo, 15 il terzo ecc. e mettere "degli abusivi" in classifica può penalizzare qualcuno nel campionato.
E' proprio vero che anche se ci si sforza di scrivere chiaramente c'è sempre il rischio di essere frainteso.
Comunque ciao e benvenuto bier

branks
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1930
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 15, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

digiorgio ha scritto:
allora chiedo scusa, ho capito male..avendo sentito qualche "ca.. che coi..." mentre mi impallavo alla zona 8 ho pensato "forse è meglio darsi al motoalpinismo" ...menomale che poi ci ha pensato il LENZI a sostenermi

Beh, almeno tu la 8 l' hai provata... invece io da CONIGLIO ho pensato bene di timbrarla per evitare di rompere le b@lle agli altri che erano in coda.... ci avessi provato io, a quest' ora sarei ancora lì a tentare di uscire dalla zona Laughing
p.s. certo che vedere Lenzi ad un metro dall' inizio zona mentre era il mio turno mi ha messo addosso un' agitazione pazzesca!
Mi sa che sta ancora ridendo adesso...... Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: