dibattito con ...fmi proposte
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 10:25 am    Oggetto: dibattito con ...fmi proposte Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassioflex@infinito.it

chiunque voglia portare un contributo di idee o voglia sollevare problematiche scriva alla mia mail , FIRMANDOSI e specificando se è affiliato a un motoclub o meno e la zona geografica di appartenenza.
Poi chiunque vuole la renda pubblica qui sotto, se vuole che sia anonima, me la tengo per me e non sara' in alcun modo resa pubblica ne divulgato il contenuto e il firmatario.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

propongo Licenza gratis.
Se ne può parlare ? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io il contrario propongo licenza più salata ma più posti per andare in moto, (non discariche però) !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che FMI non vuole solo dire prendere la licenza per le gare...e potrei anche iscrivermi ad un motoclub affiliato solo per fare mototurismo..
...si puo' cominciare con un interessamento per la regolarizzazione delle moto in generale, che toglierebbe gia' parecchie grane quando ti viene in mente di usarle: in gran bretagna e spagna e' possibile avere una targa di dimensioni ridotte e almeno per uniformarci agli altri paesi, la federazione si puo' riferire alle normative europee sui veicoli fuoristrada. Nonche' una deroga sull'impianto elettrico, che puo' essere ridotto come consentito dai regolamenti per le gare.

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

firmatevi...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la fmi secono me dovrebbe creare una tessera apposita per tutti coloro che praticano motoalpinismo...una parte del ricavato dovrebbe poi essere versato ai comuni che lasciano praticare l'attività... si sa che senza un ritorno economico le amministrazioni sono un po sorde...

BellettoPaolo sono dell'alta val susa (to) ma affiliato al mc Giaveno

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
la fmi secono me dovrebbe creare una tessera apposita per tutti coloro che praticano motoalpinismo...una parte del ricavato dovrebbe poi essere versato ai comuni che lasciano praticare l'attività... si sa che senza un ritorno economico le amministrazioni sono un po sorde...


Quoto.
Emanuele Burzio mc Valli del Canavese.

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

propongo più serietà .meno categorie e come ai vecchi tempi i primi 3 passano in alto o stanno fermi ,questo sopratutto a livello regionale dove se ne vedono di tutti i colori
Paolo Cottellero
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
la fmi secono me dovrebbe creare una tessera apposita per tutti coloro che praticano motoalpinismo...una parte del ricavato dovrebbe poi essere versato ai comuni che lasciano praticare l'attività... si sa che senza un ritorno economico le amministrazioni sono un po sorde...

BellettoPaolo sono dell'alta val susa (to) ma affiliato al mc Giaveno


secondo me è un errore: cominciamo con il pagare 10 euro e dopo qualche anno ci ritroviamo a pagare 1000 euro/anno di licenza come succede per la caccia con il risultato che i ricchi hanno strada libera e i poveri non possono più gironzolare con le motorette.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Paddock A/B/C da eliminare.Pettorare meccanico da eliminare.Meno burocrazia...tappetino,parco chiuso e O.P. ridicole!Non ti fanno partire senza luci o clacson e ci sono minorenni alla guida di moto di grossa cilindrata,ragazzini sotto i 14 anni che guidano 125cc su strade libere alla circolazione.Meno categorie all'italiano.Ritorno a gare come le Supertrial,facili aperte a tutti(una sorta di mulatrial con i punteggi).
Considerazione mia:a cosa servono bilici/van per le gare di trial?Un daily è già fin troppo!! Nn troppo tempo fa c'era gente che faceva l'italiano con il carrello...oggi per un regionale si spostano con i camper.

G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beppe... sono cose che hanno discusso e stabilito sabato scorso a Monza in riunione.
chi è iscritto a tutto il campionato non fa più le OP, deve solo firmare la presenza ovvio, ma non si mette in coda. Le Op le fanno solo quelli che fanno gare singole.
Ragazzini alla guida di moto grandi "solo" in circuiti chiusi al traffico, questo però è già così da tempo........
Meno categorie... concordo, ma i piloti non sono daccordo quindi si va avanti così e poi ogni anno cambi di categorie non fa capire più nulla a tutti... si vedrà in futuro.
Paddock A: le case e i team grossi li vogliono, Pagano la sponsorizzazione al campionato e servono da esposizione " Paddock b sono solo per chi fa tutto il campionato. onde evitare problemi gli iscritti devono dare le dimensioni che occorrono ad inizio stagione. Questo serve soprattutto ai club che organizzano e devono sistemare tutti i piloti che come sai passano i 100. 100 piloti, 100 assistenti e amici al seguito eccetera... per forza vanno regolamentati altrimenti chi arriva per ultimo non trova più posto..

mega van.... sono un discorso a parte, alcuni possono avere i mega camper, beati loro che possono.
i bilici invece sono l'immagine dei team.... e dovresti sapere il perchè li comprano e li portano in giro...
Il supertrial o mulatrial con punteggi non è nint'altro che il marathon e a quanto sembra non a tutti sono gradite queste gare.

Visto che ero alle riunioni, Ho già risposto io alle tue domande...

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uhm..interessante.Vuol dire che una moto non viene più punzonata?O meglio...non è più soggetta a verifiche tecniche?
Paddock...io non sono così sicuro che le case e i grossi team li vogliono...se poi ogni anno manca la coesione per ribaltare il tutto quello è un altro conto.100 piloti...beh,io auguro ad ogni sodalizio l'avere a partenza 100 piloti con 100 meccanici,però visti i tempi che corrono la vedo dura.
Stasera ho poi sentito l'ultima "notizia" ovvero..pulsante di stop motore a braccialetto obbligatorio...e ginocchiere obbligatorie...giuro,mi sono messo a ridere pensando di essere preso in giro...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
uhm..interessante.Vuol dire che una moto non viene più punzonata?O meglio...non è più soggetta a verifiche tecniche?
Paddock...io non sono così sicuro che le case e i grossi team li vogliono...se poi ogni anno manca la coesione per ribaltare il tutto quello è un altro conto.100 piloti...beh,io auguro ad ogni sodalizio l'avere a partenza 100 piloti con 100 meccanici,però visti i tempi che corrono la vedo dura.
Stasera ho poi sentito l'ultima "notizia" ovvero..pulsante di stop motore a braccialetto obbligatorio...e ginocchiere obbligatorie...giuro,mi sono messo a ridere pensando di essere preso in giro...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...
quoto Gius.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la punzonatura e le verifiche in caso di reclamo ci sono ancora. Non conosco una disciplina motoristica che a livello nazionale non faccia verifiche e qunt'altro serve a regolamentare una competizione.
per ciò che riguarda ginocchiere e pulsante di stop, anche se sono utili in alcuni casi non sono daccordo neppure io, ma per contestare le regole ritenute ingiuste bisogna andare alle riunioni, se ci vanno in 4 gatti ed inoltre sempre gli stessi, non si possono poi contestare.
il paddock va regolamentato per bene, questo a protezione di chi organizza. Spesso si va in posti stupendi ma non ci sono parcheggi adatti ad accogliere tutti se mal organizzati.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedrai che se non arrivano con i bilici a fisarmonica/ventaglio che in 3 occupano il posto di 300 ci si sta tutti
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
la punzonatura e le verifiche in caso di reclamo ci sono ancora. Non conosco una disciplina motoristica che a livello nazionale non faccia verifiche e qunt'altro serve a regolamentare una competizione.
per ciò che riguarda ginocchiere e pulsante di stop, anche se sono utili in alcuni casi non sono daccordo neppure io, ma per contestare le regole ritenute ingiuste bisogna andare alle riunioni, se ci vanno in 4 gatti ed inoltre sempre gli stessi, non si possono poi contestare.
il paddock va regolamentato per bene, questo a protezione di chi organizza. Spesso si va in posti stupendi ma non ci sono parcheggi adatti ad accogliere tutti se mal organizzati.

Web, io alle riunioni non vado sia perché nemmeno sono licenziato sia perché a queste pseudo riunioni ci sono stato molte volte quando ero pilota e so benissimo che non cambia nulla.questi decidono regole,le applicano,e poi magari si discute...forse prima di introdurre certe normative sarebbe opportuno sondare il terreno...sentire un Po di opinioni e deliberare.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedo che qua a fare proposte (reale titolo del topic)siamo in pochi.....
e le lamentele continuano...io qua... io la ma.... pero... io. Continuando così non possiamo pretetendere di passare per seri.......

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per ciò che riguarda ginocchiere e pulsante di stop, anche se sono utili in alcuni casi non sono daccordo neppure io, ma per contestare le regole ritenute ingiuste bisogna andare alle riunioni, se ci vanno in 4 gatti ed inoltre sempre gli stessi, non si possono poi contestare

silvano, ho speso due anni e rinunciato a svariate ore di sonno per proporre normative per i piloti,valide o meno alla fine ho rinunciato perche' assolutamente inascoltato se non deriso da certi personaggi menzionati dal buon Batini nel suo articolo su motocross ( a riguardo del quale io posso contestare la forma ma non la sostanza).
O peggio : ho ricevuto risposte prestampate dal presidente della federazione Rolling Eyes , chi volesse vederle vada pure in home page, sezione area piloti...area piloti missive, risposte ecc
Facendo una rapida indagine tra persone che sono da molti piu' anni di me in quest'ambito , il "modus vivendi"(parafrasando il sig.Marcellino core liguria) della federazione è lo stesso , immutato negli anni: non ascoltare mai nessuno e tirare dritto a costo di fare figuracce, tanto chi vuol fare le gare deve passare lo stesso di qua...
Bazzicando per gare negli ultimi 4 anni ho sentito varie volte risposte date A CHI PAGA non propriamente edificanti , che qui non riporto per educazione.
Quello che non hanno capito , è che a chi non fa gare e non va alle mulatrial della tessera non se ne fa niente, non è rappresentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliono i numeri?
bene, distribuiscano tessere member, fidelity o come cavolo vogliano chiamarle GRATIS , esse non daranno diritto a NULLA se non di dare un numero piu' o meno veritiero dei praticanti trial in italia.

E inizino a darsi da fare con i tanto agognati numeri nelle sedi adeguate (regioni, province,parlamento dove giace una legge da tempo immemore), POI i motoclub si daranno da fare in ambito di amministrazioni comunali con degli strumenti adeguati,


POI da li' chi vorra' si affiliera' ad un motoclub perche' la federazione avra' fatto qualcosa, magari spendera' delle domeniche per fare il timbratore alle gare, fara' magari una o due licenze per far correre il proprio figliolo che non verra' considerato come un criminale perche' va nei boschi con la moto ecc ecc.


Ma allo stato attuale delle cose con 35 € la stragrandissima maggioranza delle persone preferisce fare un pieno o due alla moto e andare al rifugio a mangiare con gli amici!

Paolo Cassani
3477899781

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Lun Gen 24, 2011 4:19 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....grande Cassio.....
...in Piemonte l'FMI richiede gare ai Motoclub pur SAPENDO di non essere in regola....
..tanto le "grane" e le multe le hanno i Motoclub.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

per ciò che riguarda ginocchiere e pulsante di stop, anche se sono utili in alcuni casi non sono daccordo neppure io, ma per contestare le regole ritenute ingiuste bisogna andare alle riunioni, se ci vanno in 4 gatti ed inoltre sempre gli stessi, non si possono poi contestare

silvano, ho speso due anni e rinunciato a svariate ore di sonno per proporre normative per i piloti,valide o meno alla fine ho rinunciato perche' assolutamente inascoltato se non deriso da certi personaggi menzionati dal buon Batini nel suo articolo su motocross ( a riguardo del quale io posso contestare la forma ma non la sostanza).
O peggio : ho ricevuto risposte prestampate dal presidente della federazione Rolling Eyes , chi volesse vederle vada pure in home page, sezione area piloti...area piloti missive, risposte ecc
Facendo una rapida indagine tra persone che sono da molti piu' anni di me in quest'ambito , il "modus vivendi"(parafrasando il sig.Marcellino core liguria) della federazione è lo stesso , immutato negli anni: non ascoltare mai nessuno e tirare dritto a costo di fare figuracce, tanto chi vuol fare le gare deve passare lo stesso di qua...
Bazzicando per gare negli ultimi 4 anni ho sentito varie volte risposte date A CHI PAGA non propriamente edificanti , che qui non riporto per educazione.
Quello che non hanno capito , è che a chi non fa gare e non va alle mulatrial della tessera non se ne fa niente, non è rappresentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliono i numeri?
bene, distribuiscano tessere member, fidelity o come cavolo vogliano chiamarle GRATIS , esse non daranno diritto a NULLA se non di dare un numero piu' o meno veritiero dei praticanti trial in italia.

E inizino a darsi da fare con i tanto agognati numeri nelle sedi adeguate (regioni, province,parlamento dove giace una legge da tempo immemore), POI i motoclub si daranno da fare in ambito di amministrazioni comunali con degli strumenti adeguati,


POI da li' chi vorra' si affiliera' ad un motoclub perche' la federazione avra' fatto qualcosa, magari spendera' delle domeniche per fare il timbratore alle gare, fara' magari una o due licenze per far correre il proprio figliolo che non verra' considerato come un criminale perche' va nei boschi con la moto ecc ecc.


Ma allo stato attuale delle cose con 35 € la stragrandissima maggioranza delle persone preferisce fare un pieno o due alla moto e andare al rifugio a mangiare con gli amici!


Quoto in pieno io sono uno di quelli, non faccio gare giro nei boschi faccio una mulatrial all' anno e forse anche un po' abusiva...

Aggiungo: Pensare che con le mulatrial patrocinate piu' o meno dalla federazione si sia risolto il problema della circolazione in fuoristrada, NON è aver risolto il problema.
Sappiamo beissimo che se io circolo negli stessi luoghi il giorno dopo NON sono più in regola, quindi non ho risolto una mazza.
Mi rifiuto di pensare che la pratica del trial possa essere esclusivamente o per la maggior parte : GARE e Mulatrial.
Il Trial è una pratica del fuoristrada principalmente,
poi posso avere aree attrezzate permanenti (nell' enduro si chiamano campi da CROSS e diventa un' altra specialita')
Le motocavalcate o multrial sono per riunire gente che pratica nei boschi tutto il resto dell' anno, allo stesso modo dei motoraduni per le stradali.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3999s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on