| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1259 |
| Registrato: 05/11/07 07:47 |
| Messaggi: 2453 |
| Località: caluso (to) |

|
|
|
...un uccellino mi ha detto che Abbombazza Brumotti ha percepito la bellezza di 6000 (seimila) euro per lo spettacolo a Morbegno all'indoor....ai nostri Piloti un gettone di presenza da 200 (duecento) euro....cioè neanche le spese....vi sembra giusto???'...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
| ...scandaloso...almeno non dire niente che è meglio. |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
avranno raccolto i soldi per pagarlo???
scandaloso cmque..........  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| severino |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
| Membro N°: 846 |
| Registrato: 28/12/06 11:25 |
| Messaggi: 239 |
|

|
|
|
non ci vedo niente di strano..è un professionista  _________________ WLF |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
beh... naturalmente la colpa (se è vero) è di quelli che glieli hanno dati non sua ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| webmaster |
|
Site Admin
|
 |
| Membro N°: 1 |
| Registrato: 24/03/06 21:17 |
| Messaggi: 1870 |
| Località: Lurago d'Erba "Como" |

|
|
|
A fine gara avrebbe dovuto ripetere le 4 minchiate che ha proposto ma la gente non se l'è ca...to e se ne sono andati quasi tutti, sono rimasti solo i pochi che volevano fare la foto con lui....
Non me ne voglia, lui fa bene a sfruttare il momento, ma chi a scelto di portarlo..... se è vero quello che si dice... sono solo soldi che era meglio investire in altro modo. i soldi dei biglietti non sono bastati a coprire la spesa.
la prossima volta meglio invitare il gabibbo...
Per meno di quella cifra vi assicuro che veniva anche Tony Bou...... _________________
Ultima modifica di webmaster il Lun Mar 07, 2011 2:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 134 |
| Registrato: 10/04/06 12:04 |
| Messaggi: 1731 |
| Località: Aosta |

|
|
|
Il piccolo schermo stravolge i valori che ci sono nella vita reale!!! Scelta abbastanza vergognosa a parer mio!!!  |
|
| |
|
 |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |

|
|
|
severino ha scritto: non ci vedo niente di strano..è un professionista 
...non lo metto in dubbio....è stata la scelta sbagliata.....piuttosto metti un montepremi per i piloti che gareggiano....già non mi sembra che li gonfino di soldi....ma almeno pagargli le spese.....azzz.... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
| |
|
 |
| JETOF |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
| Membro N°: 132 |
| Registrato: 10/04/06 11:23 |
| Messaggi: 118 |
| Località: BASSA BRIANSA |

|
|
|
| dalle mie parti dicono chi trop chi minga. Lui fa' bene ma l'organizzazione ha avuto un bel coraggio, certo la dice lunga sulla popolarita che gode il nostro sport in Italia! |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
severino ha scritto: non ci vedo niente di strano..è un professionista  quoto seve |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: severino ha scritto: non ci vedo niente di strano..è un professionista  quoto seve
Il problema non è suo ma di chi lo ha ingaggiato... |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
Penso lo scopo era quello di riempire , anche se fatta poca pubblicità,il posto non può sopportare , non per posti ma per la visione , molte persone , scelta sbagliata , anche perchè non ha fatto nulla che avrebbe fatto qualsiasi biker di livello... _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |

|
|
|
...potevano chiamare AT (Gionata)....anche Lui è un funambolo con la bici....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
mah io non capisco cosa ci fa uno che fa bike trial a un evento di trial indoor...
io prima di tutto mi sento un MOTOCICLISTA e vederne uno che non ha neanche il motore tra le gambe...può fare tutti i numeri che vuole ma dopo 5min mi ha rotto le pelotas.
Poi per carità brumotti è bravissimo ed ha fatto benissimo a farsi pagare...è l'organizzazione che ha toppato(se dite che nessuno se lo è cagato), forse il pubblico sarebbe più attratto da qualche prova fatta dagli stessi piloti nel dopo gara...tipo salto in alto e giochetti del cavolo, a mio parere molto più divertenti. Quei 6000 euro li ridistribuivano tra i piloti e forse sarebbe stato molto meglio  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Skipper |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 140 |
| Registrato: 10/04/06 13:20 |
| Messaggi: 480 |
| Località: Como (valle intelvi) |

|
|
|
Con quei 6000 euro li, se avrebbero fatto fare la lotta nel fango a due belle LURIDONE e sarebbe stato meglio...
Dalle mie parti c'è il detto, "A tira püse ul pel da póta che cent cavàj ca tróta"...  _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
Skipper ha scritto: Con quei 6000 euro li, se avrebbero fatto fare la lotta nel fango a due belle LURIDONE e sarebbe stato meglio...
Dalle mie parti c'è il detto, "A tira püse ul pel da póta che cent cavàj ca tróta"... 
volevo dirlo anche io ma sono stato nel campo della fattibilità e ho cercato di proporre una cosa interessante che tenga i pochi soldi che girano all'interno del nostro sport  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Luke90 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 2049 |
| Registrato: 05/11/09 18:55 |
| Messaggi: 974 |
| Località: Dongo (CO) |

|
|
|
Questa è la realta...brumotti fino a qualche anno fa era un biker che partecipava alle varie gare e campionati italiani e mondiali...poi ha capito che il guadagno non era il massimo cosi ha deciso di puntare sul lato economico di questo sport organizzando vari show ed eventi...cosi facendo pian piano ha incominciato a diventarwe sempre piu popolare fino ad arrivare a striscia la notizia...cosi facendo il guadagno è stato notevole rispetto al mondo delle gare, chiaramente luii ha deciso di continuare questa strada...nel mondo dei poloti del biketrial non è tanto apprezzato in quanto ha utilizzato l immagine del biketrial come modo per guadagnare e ultimamente ha evoluto la sua tecnica verso uno stile street trial che personalmente non mi esalta.
Per quanto riguarda l esibizione di sabato non mi ha esaltato, ha fatto solo numeri "banali" che un comune biker con un po di tecnica riesce a fare tranquillamente unico numero degno del suo nome è stato quando ha fatto circa 2 0 3 metri sul corrimano di una ringhiera a circa 6/8 metri di altezza.Tanto per fare un esempio sarebbe stato bello vedere che le zone da trial si riescono a fare anche con la bike ma non ha affrontato neanche una zona completa.Per quanto riguarda il prezzo pagato per questa esibizione dico che è corretto in quanto è il suo lavoro ma osservando l esibizione come persona che conosce bene il biketrial posso dire che non ha fatto grandi cose a parte il numero sopra descritto... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Luke90 ha scritto: Questa è la realta...brumotti fino a qualche anno fa era un biker che partecipava alle varie gare e campionati italiani e mondiali...poi ha capito che il guadagno non era il massimo cosi ha deciso di puntare sul lato economico di questo sport organizzando vari show ed eventi...cosi facendo pian piano ha incominciato a diventarwe sempre piu popolare fino ad arrivare a striscia la notizia...cosi facendo il guadagno è stato notevole rispetto al mondo delle gare, chiaramente luii ha deciso di continuare questa strada...nel mondo dei poloti del biketrial non è tanto apprezzato in quanto ha utilizzato l immagine del biketrial come modo per guadagnare e ultimamente ha evoluto la sua tecnica verso uno stile street trial che personalmente non mi esalta.
Per quanto riguarda l esibizione di sabato non mi ha esaltato, ha fatto solo numeri "banali" che un comune biker con un po di tecnica riesce a fare tranquillamente unico numero degno del suo nome è stato quando ha fatto circa 2 0 3 metri sul corrimano di una ringhiera a circa 6/8 metri di altezza.Tanto per fare un esempio sarebbe stato bello vedere che le zone da trial si riescono a fare anche con la bike ma non ha affrontato neanche una zona completa.Per quanto riguarda il prezzo pagato per questa esibizione dico che è corretto in quanto è il suo lavoro ma osservando l esibizione come persona che conosce bene il biketrial posso dire che non ha fatto grandi cose a parte il numero sopra descritto...
Chissenefrega se se li merita o meno, sicuramente se se li merita è per la sua notorietà, non per altro.
Il problema è perchè darli a lui in questo contesto. Sarebbe stato meglio darli ai piloti, almeno in parte, e destinarne una parte inferiore all'intrattenimento. Il pensiero è questo... |
|
| |
|
 |
| webmaster |
|
Site Admin
|
 |
| Membro N°: 1 |
| Registrato: 24/03/06 21:17 |
| Messaggi: 1870 |
| Località: Lurago d'Erba "Como" |

|
|
|
| |
|
 |
| Luke90 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 2049 |
| Registrato: 05/11/09 18:55 |
| Messaggi: 974 |
| Località: Dongo (CO) |

|
|
|
Ti riferisci ad armani??
Ormai il mondo dello spettacolo/tv è basato su scorciatoie che portano al succeso anche persone che non sono proprio il massimo...
Comunque Brumotti ha aiutato molto l immagine del biketrial con le sue esibizioni in tv...
Sono d accordo che i soldi era meglio che li davano ai piloti perche questo è il loro show e se li meritano pienamente infatti rischiano molto e ogni tanto ci fa male...pero ripeto l esempio di brumotti anche lui faceva le gare ed ha preferito puntare sulle esibizioni (anche altri in bike meno noti puntano sulle esibizioni per guadagnare qualcosa)...questa cosa da fastidio soprattutto ai piloti pero purtroppo questa è la realta... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
| |
|
 |
|
|
|