pensare solo a se stessi significa cercare di saltare le persone se c'è colona alle zone? perchè altrimenti non mi torna qualcosa..........
mi è succeso pure di dover timbrare per inesperienza alla prima del trialario e vedermi sfilare da chi scrive qui sopra , mi spiace sempre far polemica ma dire certe cose si dovrebbe comprovarle , non fare delle cose sul campo e poi predicarne altre
non capisco con cosa fai colazione?la prima gara di olginate si era subito capito che sarebbe stata tirata per il tempo se come dici ti ho SFILATO in qualche zona mi dispiace però mi ricordo benissimo di avervi consigliato di non perdere tempo nell'aspettarvi a vicenda PS tra un giro e l'altro si beve non si pranza perdendo tempo prezioso .comunque l'esperienza vi è servita visto che non succede più.ciao
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6