webmaster ha scritto:
La Beta ha messo a disposizione dei ragazzi promettenti delle 125 factory preparate e revisionate direttamente dal reparto corse e penso lo farà anche nel 2013. Le altre case sono spagnole e non si possono caricare certe spese sugli importatori.
C'è però da dire che alcuni importatori hanno favorito, e non poco alcuni ragazzi promettenti, quindi anche da parte loro gli sforzi ci sono stati malgrado la crisi di vendite. In questo momento non possiamo pretendere di più da loro.
C'è anche da dire che alcune delle giovani promesse dopo aver ricevuto tutti gli aiuti possibili ha anche sparato a zero su chi l'aveva aiutato ( sempre nelle possibilità ) e questo da parte di un pilota che vuole fare del trial la propria professione è scorretto e deleterio. Non basta essere bravi piloti, un pilota serio non dovrebbe mai parlare male di una marca, neppure se ha cambiato e neppure se la moto non va bene davvero.
Fabio Lenzi è un esempio lampante di pilota serio e professionale. Non l'ho mai sentito parlare male di nessuno neppure quando si parla tra amici.
Molti dovrebbero prendere esempio da lui, specialmente i giovani emergenti.
mi fa piacere sapere che malgrado questa crisi che si trascina ormai da 4 anni non ha tolto la voglia di spendere tempo e soldi da parte delle case costruttrici bravi speriamo continui giovani promesse ne abbiamo anche noi riusciremo prima o poi a fregarli ste spagnoli!!!!!!!