| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| Luca |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
Etā: 43 Zodiaco:  |
| Membro N°: 29 |
| Registrato: 06/04/06 18:31 |
| Messaggi: 117 |
| Localitā: Bergamo |

|
|
|
| Io la moto in questione l'ho provata... il tipo gira con me! Ha solo un piccolo difetto in apertura del gas nel primo quarto ma solo se si apre bruscamente, un piccolo vuoto ma poi tutto gira regolarmente e le prestazioni sono maggiori che con il carburatore... il tutto senza kit vari per aumentare la cilindrata! L'ultima uscita l'ho portata su da un sentiero ripido pieno di roccette viscide e sporche di terra ed è salita meglio di un trattore!!! Dove con la mia moto avevo appena finito di spingere... |
|
| |
|
 |
| gabbri |
|
| SUPER UTENTE |
 |
Etā: 46 Zodiaco:  |
| Membro N°: 1459 |
| Registrato: 25/03/08 20:42 |
| Messaggi: 676 |
| Localitā: Sondrio |

|
|
|
io lascerei volentieri il mio agricolo in mano ai quei tecnici.... per il progresso questo ed altro... abbasso il carburatore!!!!!!!  |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
Etā: 55 Zodiaco:  |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
enrico ha scritto: Belin Cassio ,certo che se non interessa a tè........................diventa subito sterile e poco costruttiva la conversazione......................MHA!?
io ho scritto cio' che penso , e mi fermo qui. _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
| |
|
 |
| hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Etā: 61 Zodiaco:  |
| Membro N°: 523 |
| Registrato: 09/08/06 08:22 |
| Messaggi: 2609 |
| Localitā: Genova - La Vagna |

|
|
|
cartellini al trinchetto no eh? _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |
Etā: 50 Zodiaco:  |
| Membro N°: 134 |
| Registrato: 10/04/06 12:04 |
| Messaggi: 1731 |
| Localitā: Aosta |

|
|
|
cassio ha scritto: questa potrebbe essere una di quelle discussioni infinite e prive di costrutto:se un carburatore funziona bene è:piu' economico,piu' pratico,piu' leggero , piu' facile da manutenzionare oltre ad essere piu' piccolo di :pompa benzina, centralina dedicata, volano statore piu' grosso e corpo farfallato
il tutto da far stare su un trial
tante montesa che non partono bene (repsol 06/07) è perche' la mappatura è andata a farsi benedire ed è da rifare dopo avere cambiato la candela
quindi
peccato che su 100 2T che girano 30 sono scarburate o si scarburano se cambi utilizzo, altitudine ecc..., su 100 montesa forse 1 ha un problema di mappatura. E poi l'evoluzione stimola nuove idee e soluzioni, se non volessimo mai cambiare e spingerci oltre saremmo ancora con il carro ed i buoi... |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
hai ragione Martejo la tecnologia deve andare avanti e sicuramente si arriverà all'iniezione anche per il 2 tempi. ma l' importante è che a farne le spese non sia l'utente finale a fare da cavia e da tester quando si va in moto uno si deve : primo divertire e secondo tornare a casa non a spinta  |
|
| |
|
 |
| hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Etā: 61 Zodiaco:  |
| Membro N°: 523 |
| Registrato: 09/08/06 08:22 |