si scaldano molto prima delle altre e sono un po' più soffici(si sagomano meglio all'ostacolo)..se sei in zona senza aver fatto scaldar la gomma l'x11 funziona addirittura meglio della michelin trial competition normale..almeno io mi trovo molto ma molto meglio..poi è questione di gusti.se sei il guru del caricamento del mono fai un ostacolo anche con una gomma da motogp però..l'unico problema dell'x11 è la durata..se usi tanto la moto ne va una ogni 6 mesi _________________ la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
L'X11 (post),come il Dunlop D803,sono radiali e tubless(oltre che la mescola morbida).Ci sono ancora in giro dei PIRELLI mt 43(tube type :in agricolo" per uso camera d'aria").Ma neanche per l'Alp 200 te li consiglierei. Praticamente sono di "ferro". Ma cosa vai ha cercare per meno di 70euro(il Dunlop,o 85euro l'X11)? Dimenticavo:sono anni che uso il Dunlop ed in media mi "dura"(motoalpinismo)30/35 uscite.Ma ci sono troppe "variabili" che variano la "durata".
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2