sicuramente ti ci vuole una scorpa 2t...nn ce ne sono di balle....robusta leggera...buonissima aderenza...gran motore...secondo me la scorpa 2t è la moto + bilanciata e migliore per iniziare...
sherco===>ballerina
Gas gas===>carta velina
Beta===>mah le commerciano ancora?! mi viene da piangere
Montesa===>se sei un toro...è la migliore ovviamente se 4t
Comunque per come la penso io andrei su scorpa 2t...io ho fatto questa scelta quando ho iniziato e sono fiero di averla fatta ^^...adesso è ora di comprare il montesa XD.
Ti sconsilio...gas gas...sherco...e scorpa 4t che secondo me sono moto troppo da professionista...montesa 4rt per il costo...
Poi fai quello che ti senti...si dice che nn sia il padrone a sciegliere la moto ...ma che sia la moto che sceglie il padrone...
Questo lo potrai capire sono salendoci sopra
P.S. Non ascoltare sti sbandati del forum(me compreso) che sparano un sacco di cazzate...le moto sono tutte ottime...sta poi sciegliere in base a come ti trovi _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
cioa io vorrei cambiare la mia rev tre del 2004 la moto ha poche ore di utilizzo nonostamte gli anni, io ho iniziato pochi mesi fà a fare trial quindi il trial vero non la mai visto ti posso garantire che va benissimo ed è affidabile...poi ho provato un 4tempi sempre beta...amore a prima sgasata qundi prima realizzo prima smetto di fare la miscela ciao _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
Molte beta hanno il problema del gioco sulla leva della messa in moto, è un caso un po' cronico. Basta non controllare la vite di serraggio e se utilizzata per una o due uscite un po' allentata il gioco lo prende subito. Per il resto: beta è facilissima. Buon divertimento comunque e qualunque sia la tua scelta. _________________
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2