yughio ha scritto:
....di fatto è che IO ho pagato per fare un certo tipo di gara.......che adesso non posso più fare..........adesso mi rimborsano per poter fare la Promo o me lo prendo nel ..........?????......
....di fatto è che IO ho pagato per fare un certo tipo di gara.......che adesso non posso più fare..........adesso mi rimborsano per poter fare la Promo o me lo prendo nel ..........?????......
ti spedisco della vaselina
allora il prossimo anno la vaselina la devi spedire a più persone......perchè se non chiariscono.....penso che avranno un sacco di licenze in meno......azzz...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
...alla fine (a breve) torneremo a girare solo nei boschi, così magari ci accorgeremo assieme alle case costruttrici che stanno facendo moto per i piloti di punta e non per la gente comune che vuol divertirsi....
Ma sta sella è un miraggio ?????????????????? _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2