Loris Capirossi
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 89
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimoalberto ha scritto:
Ancora + grande, suo padre!!!
ha creduto in lui, ipotecandosi la casa x farlo correre, quando non era ancora nessuno, naturalmente.
si è costruito da solo, con la sua forza di volontà, credendo nelle sue doti ed avendo un coraggio che solo pochi possono avere.
....

non si era ipotecato solo la casa ma anche l'officina.........talento, forza di volontà e coraggio da vendere

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

........sisi...........a parte tutto..........come và...........vogliamo saperlo tutti.......

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
a parte ste paranoie sul fatto che le moto le paghi o meno (poco interessanti del resto) ma Capirex con la moto da Trial ci legna o no ? diciamo me e Cassio ci lascia sul sentiero a spingere ? oppure anche lui con una moto da trial diventa un "fermo" qualunque ? illuminatemi Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing
e tu hai qualche dubbio????
io non l'ho mai visto ma questo dubbio non l'avrei!!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Quando ho visto il video ho detto, questo piacerà anche agli altri del forum... Insomma è bello sapere che anche a quelli famosi piace il trial, non avrei mai immaginato di trovarmi commenti del genere...

Credo fermamente che Loris sia uno dei piloti più umani e gentili che ci siano in motogp, tanto di cappello se è riuscito a fare quello che ha fatto e che sta tuttora facendo!

Sdegno per certi commenti.
quoto certa gente parla perchè ha la LINGUA IN BOCCA e per invidia.

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

e tu hai qualche dubbio????

io non ho nessun dubbio Laughing
lui è un atleta , io scarico i camion...., lui ha passato la sua esistenza in moto, io no.
Ad ogni modo è un appassionato e quindi chapeau
e certa gente potrebbe evitare certi commenti...

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
armagora ha scritto:
Quando ho visto il video ho detto, questo piacerà anche agli altri del forum... Insomma è bello sapere che anche a quelli famosi piace il trial, non avrei mai immaginato di trovarmi commenti del genere...

Credo fermamente che Loris sia uno dei piloti più umani e gentili che ci siano in motogp, tanto di cappello se è riuscito a fare quello che ha fatto e che sta tuttora facendo!

Sdegno per certi commenti.
quoto certa gente parla perchè ha la LINGUA IN BOCCA e per invidia.

Anch'io, per esempio, sparlo del Cott senior perchè sono invidioso di tutte le donne che aveva quando era un fanciullo!!! Laughing Laughing Laughing

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="massimoalberto"]Ancora + grande, suo padre!!!
ha creduto in lui, ipotecandosi la casa x farlo correre, quando non era ancora nessuno, naturalmente.
si è costruito da solo, con la sua forza di volontà, credendo nelle sue doti ed avendo un coraggio che solo pochi possono avere.
e tu, "betomane", osi criticarlo dicendo che si è venduto a tutti....come fosse una scrofa.
meglio stare zitti ed inchinarsi alla superiorità...umana e sportiva
sempre meno rispetto per i grandi e sempre + invidia, ehhhh......[/quote

io oso dire quello che penso :la scrofa non centra niente, caro il mio professore...
OSO DIRE e ripeto che il Sig.Capirossi ha fatto la pubblicita' a tutto e possiede il contrario di tutto ...per me al di la' del fatto sportivo si e' VENDUTO ALLA PUBBLICITA' (come e' giusto che sia per una persona di successo) .......lui piu' di altri che sta' su tutte le riviste del settore a pubblicizzare anche le mutande racing.....capito il concetto?

ploca94
Sultano della Biella
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ad ogni modo ha il garage pieno di 'motori' belli sporchi,perchè li usa e sicuramente si diverte pure...non è solo una sessione da 'reclame'...

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io oso dire quello che penso :la scrofa non centra niente, caro il mio professore...
OSO DIRE e ripeto che il Sig.Capirossi ha fatto la pubblicita' a tutto e possiede il contrario di tutto ...per me al di la' del fatto sportivo si e' VENDUTO ALLA PUBBLICITA' (come e' giusto che sia per una persona di successo) .......lui piu' di altri che sta' su tutte le riviste del settore a pubblicizzare anche le mutande racing.....capito il concetto

e fa bene, finche' lo pagano!!
quanti vorrebbero essere al suo posto dei suoi colleghi
sono vent'anni che corre e si rompe le ossa in moto , credo che si meriti quello che ha!

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capirossi deve il suo successo e ciò che può raccogliere in termine di successo, denaro o moto gratis al fatto di mettersi in pista e rischiare la vita, checchè se ne dica il mestiere del pilota è un mestiere rischioso e penso non sia semplice farlo per tanti anni e rimanere "interi" quindi ciò che ha se lo è guadagnato stop !

ps: Martejo io sti dubbi me li vorrei levare, anche se mi passa sulle olane a me piacerebbe fare un'uscita con Capirex ! Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink

martejo
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ps: Martejo io sti dubbi me li vorrei levare, anche se mi passa sulle olane a me piacerebbe fare un'uscita con Capirex ! Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink

Anche a me piacerebbe fare un'uscita con lui, e poi un pò di chiacchiere, con tutte le volte che l'ho visto in tv, da quando ero un bociasa, sarebbe bellissimo condividere le emozioni di un giro in moto con lui, se ci leggi Capirex sappi che sei il benvenuto anche in Valle d'Aosta per un giro in moto... da trial naturalmente. Wink (non si sa mai)

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....e aggiungerei se si trova nel centro Italia .....domenica 31 vicino Sora (FR) si terra' una Mulatrial con la finalita' di acquistare una giostra e altro materiale didattico per una scuola materna dell'Abruzzo che si trova nel bisogno.... invito ufficialmente il Sig.Capirossi a partecipare come Testimonial dell'evento,con la sua presenza e una sua Moto (altimenti do' una delle mie in prestito) ......e se non puo' venire basta una mail a sostegno della iniziativa.... www.motoclub.info motoclub.info@gmail.com

con questo chiarisco che non ho' nulla contro Capirossi ma confermo quanto ho scritto sopra....la mia personale opinione(Morinho).... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Betomane, possibile che tu non sappia che domenica 31 maggio c'è il Gran Premio del Mugello? Mr. Green

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Caro Betomane, possibile che tu non sappia che domenica 31 maggio c'è il Gran Premio del Mugello? Mr. Green

the show must go on!
se ha davvero la passione del trial non ci sono GP che tengano Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 89
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
....e aggiungerei se si trova nel centro Italia .....domenica 31 vicino Sora (FR) si terra' una Mulatrial con la finalita' di acquistare una giostra e altro materiale didattico per una scuola materna dell'Abruzzo che si trova nel bisogno.... invito ufficialmente il Sig.Capirossi a partecipare come Testimonial dell'evento,con la sua presenza e una sua Moto (altimenti do' una delle mie in prestito) ......e se non puo' venire basta una mail a sostegno della iniziativa.... www.motoclub.info motoclub.info@gmail.com

prima era un venduto alla pubblicità ed ora che ti verrebbe bene lo inviti? chi è venduto alla fine?

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Mag 29, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la mia e' non e' una proposta commerciale ma un invito a divertirsi e a fare del bene a chi ne ha bisogno..tutto a 'tasso zero' Laughing Laughing Laughing Laughing

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: