| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| marco |
| Cartellini gialli : 2 |
| Mammasantissima |
 |
| Membro N°: 89 |
| Registrato: 07/04/06 18:25 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Genova |

|
|
|
massimoalberto ha scritto: Ancora + grande, suo padre!!!
ha creduto in lui, ipotecandosi la casa x farlo correre, quando non era ancora nessuno, naturalmente.
si è costruito da solo, con la sua forza di volontà , credendo nelle sue doti ed avendo un coraggio che solo pochi possono avere.
....
non si era ipotecato solo la casa ma anche l'officina.........talento, forza di volontà e coraggio da vendere |
|
| |
|
 |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1259 |
| Registrato: 05/11/07 07:47 |
| Messaggi: 2453 |
| Località: caluso (to) |

|
|
|
........sisi...........a parte tutto..........come và ...........vogliamo saperlo tutti....... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 134 |
| Registrato: 10/04/06 12:04 |
| Messaggi: 1731 |
| Località: Aosta |

|
|
|
e tu hai qualche dubbio????
io non l'ho mai visto ma questo dubbio non l'avrei!!!!
 |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
armagora ha scritto: Quando ho visto il video ho detto, questo piacerà anche agli altri del forum... Insomma è bello sapere che anche a quelli famosi piace il trial, non avrei mai immaginato di trovarmi commenti del genere...
Credo fermamente che Loris sia uno dei piloti più umani e gentili che ci siano in motogp, tanto di cappello se è riuscito a fare quello che ha fatto e che sta tuttora facendo!
Sdegno per certi commenti. quoto certa gente parla perchè ha la LINGUA IN BOCCA e per invidia. |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
Citazione:
e tu hai qualche dubbio????
io non ho nessun dubbio
lui è un atleta , io scarico i camion...., lui ha passato la sua esistenza in moto, io no.
Ad ogni modo è un appassionato e quindi chapeau
e certa gente potrebbe evitare certi commenti... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: armagora ha scritto: Quando ho visto il video ho detto, questo piacerà anche agli altri del forum... Insomma è bello sapere che anche a quelli famosi piace il trial, non avrei mai immaginato di trovarmi commenti del genere...
Credo fermamente che Loris sia uno dei piloti più umani e gentili che ci siano in motogp, tanto di cappello se è riuscito a fare quello che ha fatto e che sta tuttora facendo!
Sdegno per certi commenti. quoto certa gente parla perchè ha la LINGUA IN BOCCA e per invidia.
Anch'io, per esempio, sparlo del Cott senior perchè sono invidioso di tutte le donne che aveva quando era un fanciullo!!!  |
|
| |
|
 |
| betomane |
|
| Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[quote="massimoalberto"]Ancora + grande, suo padre!!!
ha creduto in lui, ipotecandosi la casa x farlo correre, quando non era ancora nessuno, naturalmente.
si è costruito da solo, con la sua forza di volontà , credendo nelle sue doti ed avendo un coraggio che solo pochi possono avere.
e tu, "betomane", osi criticarlo dicendo che si è venduto a tutti....come fosse una scrofa.
meglio stare zitti ed inchinarsi alla superiorità ...umana e sportiva
sempre meno rispetto per i grandi e sempre + invidia, ehhhh......[/quote
io oso dire quello che penso :la scrofa non centra niente, caro il mio professore...
OSO DIRE e ripeto che il Sig.Capirossi ha fatto la pubblicita' a tutto e possiede il contrario di tutto ...per me al di la' del fatto sportivo si e' VENDUTO ALLA PUBBLICITA' (come e' giusto che sia per una persona di successo) .......lui piu' di altri che sta' su tutte le riviste del settore a pubblicizzare anche le mutande racing.....capito il concetto? |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1272 |
| Registrato: 14/11/07 16:26 |
| Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
| ad ogni modo ha il garage pieno di 'motori' belli sporchi,perchè li usa e sicuramente si diverte pure...non è solo una sessione da 'reclame'... |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
Citazione:
io oso dire quello che penso :la scrofa non centra niente, caro il mio professore...
OSO DIRE e ripeto che il Sig.Capirossi ha fatto la pubblicita' a tutto e possiede il contrario di tutto ...per me al di la' del fatto sportivo si e' VENDUTO ALLA PUBBLICITA' (come e' giusto che sia per una persona di successo) .......lui piu' di altri che sta' su tutte le riviste del settore a pubblicizzare anche le mutande racing.....capito il concetto
e fa bene, finche' lo pagano!!
quanti vorrebbero essere al suo posto dei suoi colleghi
sono vent'anni che corre e si rompe le ossa in moto , credo che si meriti quello che ha! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
Capirossi deve il suo successo e ciò che può raccogliere in termine di successo, denaro o moto gratis al fatto di mettersi in pista e rischiare la vita, checchè se ne dica il mestiere del pilota è un mestiere rischioso e penso non sia semplice farlo per tanti anni e rimanere "interi" quindi ciò che ha se lo è guadagnato stop !
ps: Martejo io sti dubbi me li vorrei levare, anche se mi passa sulle olane a me piacerebbe fare un'uscita con Capirex !  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Anche a me piacerebbe fare un'uscita con lui, e poi un pò di chiacchiere, con tutte le volte che l'ho visto in tv, da quando ero un bociasa, sarebbe bellissimo condividere le emozioni di un giro in moto con lui, se ci leggi Capirex sappi che sei il benvenuto anche in Valle d'Aosta per un giro in moto... da trial naturalmente. (non si sa mai) |
|
| |
|
 |
| betomane |
|
| Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
....e aggiungerei se si trova nel centro Italia .....domenica 31 vicino Sora (FR) si terra' una Mulatrial con la finalita' di acquistare una giostra e altro materiale didattico per una scuola materna dell'Abruzzo che si trova nel bisogno.... invito ufficialmente il Sig.Capirossi a partecipare come Testimonial dell'evento,con la sua presenza e una sua Moto (altimenti do' una delle mie in prestito) ......e se non puo' venire basta una mail a sostegno della iniziativa.... www.motoclub.info motoclub.info@gmail.com
con questo chiarisco che non ho' nulla contro Capirossi ma confermo quanto ho scritto sopra....la mia personale opinione(Morinho)....  |
|
| |
|
 |
| mauri4rt |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
|
| Membro N°: 809 |
| Registrato: 06/12/06 14:09 |
| Messaggi: 372 |
| Località: Ancona |

|
|
|
Caro Betomane, possibile che tu non sappia che domenica 31 maggio c'è il Gran Premio del Mugello?  |
|
| |
|
 |
| betomane |
|
| Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
| marco |
| Cartellini gialli : 2 |
| Mammasantissima |
 |
| Membro N°: 89 |
| Registrato: 07/04/06 18:25 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Genova |

|
|
|
betomane ha scritto: ....e aggiungerei se si trova nel centro Italia .....domenica 31 vicino Sora (FR) si terra' una Mulatrial con la finalita' di acquistare una giostra e altro materiale didattico per una scuola materna dell'Abruzzo che si trova nel bisogno.... invito ufficialmente il Sig.Capirossi a partecipare come Testimonial dell'evento,con la sua presenza e una sua Moto (altimenti do' una delle mie in prestito) ......e se non puo' venire basta una mail a sostegno della iniziativa.... www.motoclub.info motoclub.info@gmail.com
prima era un venduto alla pubblicità ed ora che ti verrebbe bene lo inviti? chi è venduto alla fine? |
|
| |
|
 |
| betomane |
|
| Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
la mia e' non e' una proposta commerciale ma un invito a divertirsi e a fare del bene a chi ne ha bisogno..tutto a 'tasso zero'  |
|
| |
|
 |
|
|
|