grande conte! grazie per i complimetni anche da parte degli organizzatori e del barte (che il giorno che imparerà a iscriversi al forum e postare, io farò i rossi ). Comunque lui ci osserva nell'ombra
ugo tirapacchi e pensare che avevano preparato una zona apposta per te.... io l'ho fatta a zero
ci vediamo a settembre in valle intelvi allora, skipper ha già promnesso che ci sarà la zona-porchetta _________________ sherchista sborona
Zona EnoGastronomica.... Piu eno che gastronomica....
Comunque la porchetta è quasi sicura al 90%....
C'è sempre l'incognita pioggia!!!
E poi vi assicuro che le zone di quest'anno, faranno mooooooolto sudare....!!!! _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
Skippo , mi raccomando , poco guidate e molto incazzate facciamo un po di spettacolo anche per i giallini
Servirebbero delle zone con meno curve e + salti da una petizione risulta che i gialli trialario sono tracciati troppo stile "epoca" Crediamo nell'intelvi _________________ www.gasare.com
Skippo , mi raccomando , poco guidate e molto incazzate facciamo un po di spettacolo anche per i giallini
Servirebbero delle zone con meno curve e + salti da una petizione risulta che i gialli trialario sono tracciati troppo stile "epoca" Crediamo nell'intelvi
Luca, la prossima stagione facciamo i verdi, così facciamo qualche zona più C@@@@@TA e ci divertiamo _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
Servirebbero delle zone con meno curve e + salti da una petizione risulta che i gialli trialario sono tracciati troppo stile "epoca" Crediamo nell'intelvi
Luca, la prossima stagione facciamo i verdi, così facciamo qualche zona più C@@@@@TA e ci divertiamo
Quello possibile , ma io sono scarso e da gialli , il problema non è la difficoltà delle zone , trialario ha difficolta di zone pari ad altri tracciati , il problema che fin'ora trialario ha sempre tracciato zone solo da guidare, al contrario di , esempio, regionale del valtellina (per me le + divertenti fatte fin'ora) che ti fanno usare stili di guida differenti e non solo la guida pura , la pecca del trialario è la noia che lungo andare viene , fa cambiare si categoria ma snsa senso , noi siamo da gialloi , vedi risultati, ma sono il tipo di tracciature che andrebbero variate per rendere + appassionante la cosa.
Domenica ho fatto , assime ad amici 8 zone tracciate dal mitico Re, ti assicuro non difficili ma divertenti , un po guiidate un po + tecniche , forse aiutati dagi ostacoli artificiali ma le prove erano molto varie e divertenti ...... serve cambiare _________________ www.gasare.com
Luca, la prossima stagione facciamo i verdi, così facciamo qualche zona più C@@@@@TA e ci divertiamo
Quello possibile , ma io sono scarso e da gialli , il problema non è la difficoltà delle zone , trialario ha difficolta di zone pari ad altri tracciati , il problema che fin'ora trialario ha sempre tracciato zone solo da guidare, al contrario di , esempio, regionale del valtellina (per me le + divertenti fatte fin'ora) che ti fanno usare stili di guida differenti e non solo la guida pura , la pecca del trialario è la noia che lungo andare viene , fa cambiare si categoria ma snsa senso , noi siamo da gialloi , vedi risultati, ma sono il tipo di tracciature che andrebbero variate per rendere + appassionante la cosa.
Domenica ho fatto , assime ad amici 8 zone tracciate dal mitico Re, ti assicuro non difficili ma divertenti , un po guiidate un po + tecniche , forse aiutati dagi ostacoli artificiali ma le prove erano molto varie e divertenti ...... serve cambiare
Certo che serve, se non cambi non cresci più, effettivamente i nostri gialli sono da fare col fantic 240 o con l'swm, faccio schifo lo stesso, ma ammetto che qualche gradino in più e curva in meno non stonerebbero, sta di fatto che se mi trovo bene con la nuova moto cambio categoria _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
Comunque avrete anche voi passaggi di "Gloria"... qualche sassolino ci sarà ... _________________ *************************************
Comunque avrete anche voi passaggi di "Gloria"... qualche sassolino ci sarà ...
Verdi di colora ma con tendenza gialla di difficoltà , ho girato 8 zone a 3 , cosa che non capita al trialario nei gialli , erano facili ma divertenti.
Bravo skipper , vai di ostacoloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _________________ www.gasare.com
qualche gradino in più rispetto alla categoria gialla è la verde... non so ma se riuscite a fare gli ostacoli alti e le curve dei gialli vi annoiano, secondo me la vostra categoria è la verde, che in effetti non mi sembra abbia cose esagerate che non riuscireste a fare. Qualcuno di voi mi pare che sposti anche, o sbaglio? in ogni caso anche se non spostate la verde secondo me è fattibilissima. Il problema è che se rendono più tecnica la gialla i veri esordienti non combinano più niente....
Comunque luca, voi non ce la fareste e tirare fuori una garetta del trialario dalla vostre parti? così vediamo la vostra idea di zone da gialli... magari ha successo. Parlane con barte, per il trialario dell'anno prossimo ovviamente. _________________ sherchista sborona
@Adany
Comunque tieni conto che non tutti i gialli sono ai vostri livelli....
Tieni anche conto che piu indietro del giallo non puoi andare, ma piu avanti si... per cui se volete un consiglio spassionato, passate ai verdi.
Sono i gialli, come li volete voi!!!
Ciao, vedro di mettere giu un bel indoor anche per voi... _________________ *************************************
Vale.. per la gara qui da noi si puo fare , gia abbiamo parlato di questo con chi di dovere
Per quanto riguarda le categorie , io capisco poco essendo da poco nelle gare , so che vedo dei gialli divertenti e con qualche ostacolo e vedo gialli solo guidati stile motoepoca , questo non vuole dire che non siano divertenti o piacciano a nessuno , io personalmente preferisco i gialli tracciati in maniera + ostacolosa che guidata , e la differenza tra regionale e trialario ne è un po la prova che esistano gialli diversi , non categorie ma tracciature diverse, ovvio che i verdi sono diversi ma certo uno che come me fa la media di + di 1 penalità a zona vuiol ditre che la categoria è giusta , ma credo e vedo che ci sono metodi di tracciature diverse , quelle vecchio stile e quele + nuove, il trialario per ora ha tracciato a mio parere sempre vecchio stile , solo da guidare , tutto qui, non dico che sono semplici , anzi , per chi guida saramnno semplici per me che prediligo ostacoli la guida èp un problema , forse bisognerebbe allenarsi a guidare ma preferisco divertirmi , forse è questo il problema , la guida stufa chi nonha un SWM e non ha 60 anni _________________ www.gasare.com
qualche gradino in più rispetto alla categoria gialla è la verde... non so ma se riuscite a fare gli ostacoli alti e le curve dei gialli vi annoiano, secondo me la vostra categoria è la verde, che in effetti non mi sembra abbia cose esagerate che non riuscireste a fare. Qualcuno di voi mi pare che sposti anche, o sbaglio? in ogni caso anche se non spostate la verde secondo me è fattibilissima. Il problema è che se rendono più tecnica la gialla i veri esordienti non combinano più niente....
Comunque luca, voi non ce la fareste e tirare fuori una garetta del trialario dalla vostre parti? così vediamo la vostra idea di zone da gialli... magari ha successo. Parlane con barte, per il trialario dell'anno prossimo ovviamente.
secondo me.. quest'anno (proprio perchè è stata eliminata la cat epoca, che utilizzava il giallo come percorso lo scorso anno)si poteva imbastardire un pochino di + il giallo con ostacoli un pochino + marcati ed eventualmente alzare leggeremente anche il livello del verde.(cosa che non sò se può essere interessante x chi già fa il verde... è solo una mia valutazione)
quello che proponi tu è corretto come ragionamento ma anche come fa notare Adany è sensato.... quindi credo che se anche alzi leggermente o aggiungi ostacoli nel giallo x quest'anno non si creano grossi prb, anche xchè se vogliamo vedere la "pericolisità ..." nel trialario non stà tanto nella zona.. ma sempre nell' ingresso o uscita delle zone.. che è quasi sempre identico x tutti... _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
Andy sono nato cosi , mi spiego sempre male , oppure non leggete bene , la difficoltà del trialario e regionale dei gialli è pressoche identica , vedi penalità di quelli che le fanno tutte e 2 , sono molto simili , èIL SISTEMA DI TRACCIATURA , ci vuole poco a capire meno???????????????????? c'è chi traccia per moto epoca e chi per trial + nuovo , sveglia raga , leggiamo bene e capiamo le cose , pare che sia qui a dire che il trialario è facile per me , tutt'altro , mi viene molto meglio la gara meno guidata ,, capito ora?? , chi traccia e sa di trial capirà , spero , perchè io capisco poco ma vedo le differenze di tracciatura quando fo le zone.. capit?? _________________ www.gasare.com
Andy sono nato cosi , mi spiego sempre male , oppure non leggete bene , la difficoltà del trialario e regionale dei gialli è pressoche identica , vedi penalità di quelli che le fanno tutte e 2 , sono molto simili , èIL SISTEMA DI TRACCIATURA , ci vuole poco a capire meno???????????????????? c'è chi traccia per moto epoca e chi per trial + nuovo , sveglia raga , leggiamo bene e capiamo le cose , pare che sia qui a dire che il trialario è facile per me , tutt'altro , mi viene molto meglio la gara meno guidata ,, capito ora?? , chi traccia e sa di trial capirà , spero , perchè io capisco poco ma vedo le differenze di tracciatura quando fo le zone.. capit??
quoto in toto.... _________________ _________________________________
secondo me.. quest'anno (proprio perchè è stata eliminata la cat epoca, che utilizzava il giallo come percorso lo scorso anno)si poteva imbastardire un pochino di + il giallo con ostacoli un pochino + marcati ed eventualmente alzare leggeremente anche il livello del verde.(cosa che non sò se può essere interessante x chi già fa il verde... è solo una mia valutazione)
Adany mi riferivo più precisamente alle righe ora citate, era chiaramente un invito a rendere le zone più difficili e non come dici tu solo a tracciare secondo uno stile più "moderno"
Continuo a sostenere che quando si desiderano zone più "imbastardite", è sufficiente cambiare categoria per rimanere soddisfatti.
Inoltre il numero di gialli del trialario rispetto al regionale lombardo dovrebbe far pensare che forse la strada giusta per la categoria base è proprio quella che minimizza il rischio per il trialista, ovvero tramite la realizzazione di zone guidate e vecchio stile.
Liberi comunque di pensarla in modo differente, ci mancherebbe _________________ Andrea - Gas Gas 280 '06
Adany mi riferivo più precisamente alle righe ora citate, era chiaramente un invito a rendere le zone più difficili e non come dici tu solo a tracciare secondo uno stile più "moderno"
Continuo a sostenere che quando si desiderano zone più "imbastardite", è sufficiente cambiare categoria per rimanere soddisfatti.
Inoltre il numero di gialli del trialario rispetto al regionale lombardo dovrebbe far pensare che forse la strada giusta per la categoria base è proprio quella che minimizza il rischio per il trialista, ovvero tramite la realizzazione di zone guidate e vecchio stile.
Liberi comunque di pensarla in modo differente, ci mancherebbe
quello che io ho scritto è la stessa cosa che intende e dice Adany.. e in parte quello che diceva la Valex... l' epoca quest' anno non cè nel trialario.. quindi se anche aggiungi in zona un passaggio su un sasso non crei certo prb.. tutto qui... x quanto riguarda i verdi ... io ho messo tra parentesi una mia riflessione.. ed è tra parantesi apposta... poi considera che il 60 % 70% dei piloti del triallario lo trovi anche nel regionale.... _________________ _________________________________
un piccolo particolare... senza voler ovviamente polemizzare... o altro.. ma nel triallario se noti... non ci sono i giovani... questo forse dovrebbe far pensare.. _________________ _________________________________
un piccolo particolare... senza voler ovviamente polemizzare... o altro.. ma nel triallario se noti... non ci sono i giovani... questo forse dovrebbe far pensare..
Scusami...ed io chi sono? _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3Successivo