......Supercomplimenti.....anche se pensavo potesse vincere Severino con la sua Montesa......(gli ho visto fare delle cose incredibili)....... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
f***ga a magreglio alla zona dove facevo io il timbratore ha fatto una bigolata .però grandissimo. _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
......Supercomplimenti.....anche se pensavo potesse vincere Severino con la sua Montesa......(gli ho visto fare delle cose incredibili).......
effettivamente ho saputo di Little Silvan anche io !! mi hanno detto che adesso fa i trochi da blu con una scioltezza incredibile.... e visto che l'anno scorso la mulaforum l'ho fatta tutta con lui... quest'anno non vengo, sennò che figura ci faccio?? _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome"
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2