Info su GG 07 Raga
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 28, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di telai del 2007 e 2008 ne ho visti alcuni crepati nel supporto motore posteriore (dove c'è anche la saldatura che tiene la piastra paramotore). Nel nuovo telaio tubolare è stato messo più materiale in quel punto.

Andre89
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 1537
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 29, 2009 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se io fossi in te aspetterei che uscisse la Sherco con il telaio tubolare come gas gas..e vedrai che di occasioni ce ne saranno sicuramente di piu..!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mircop89
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1143
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
Di telai del 2007 e 2008 ne ho visti alcuni crepati nel supporto motore posteriore (dove c'è anche la saldatura che tiene la piastra paramotore). Nel nuovo telaio tubolare è stato messo più materiale in quel punto.

esatto, anche la mia pro05 aveva il telaio crepato nel supporto motore come anche una 2008 che ho visto.

http://www.ficonestrial.altervista.org./

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esatto; se fai caso quelle con il telaio tubolare hanno il doppio di materiale in quel punto.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: