| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: lazzaro54 ha scritto: come già detto nel topi che ho citato, quasi tutti gli amici vicentini hanno montato il Dellorto da 28 lo scorso anno e si sono trovati benissimo .... c'è da dire che hanno quasi tutti Sherco .....
magari è una carburatore adatto solo per quel motore ...
io ho montato il Keihin made in taiwan taroccato Mototekna e la moto è diventata un'altra, molto più pronta, più allungo ma è rimsat allo stesso tempo molto gestibile .....
credo, ripeto credo, nè più nè meno che con il Keihin originale o il Dellorto da 28 .....
Tre Cose:
Primo: Come si chiama sto CARB made in Taiwan
Secondo: Consumi , incrementano o diminuiscono ?
Terzo: Come hai fatto a tararlo ?
Grazie mille !!!
Ancora una cosa per tutti, qua tranne Ploca e qualcun altro pochi hanno il riscontro sul campo sufficientemente ampio per sparare sentenze, quindi non incazziamoci se uno dice una cosa e poi si dimostra il contrario...ognuno fa le sue esperienze, non tutti hanno un' officina dove passano più moto ed ha la possibilità di fare piu' prove su diversi motori...
primo : echecatzoneso? l'ho preso da Mototekna, nn ho visto nessuna marca stampata sopra .... ma nn è che l'abbia guardato attentamente ...
secondo: da quando l'ho presa l'ho potuta solo provare in un campetto (grazie a sto tempo di m...) quindi nn ho riscontri oggettivi ... chiaramente, essendo da 28 invece che da 26, nn credo che consumi di meno .......
terzo: la taratura l'han fatta loro, ne hanno montato parecchi ......... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| Cartellini gialli : 1 |
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 130 |
| Registrato: 10/04/06 09:14 |
| Messaggi: 696 |
|

|
|
|
si ma non sapete smontare un carb e gurdarlo? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
Fulmine ha scritto: si ma non sapete smontare un carb e gurdarlo?
NO!!!!! _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
non tutti hanno un' officina dove passano più moto ed ha la possibilità di fare piu' prove su diversi motori...
la moto si prova sul campo.....l'officina resta utile ma non indispensabile  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| Fra' |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 75 |
| Registrato: 07/04/06 12:06 |
| Messaggi: 239 |
| Località: Roma |

|
|
|
biella ha scritto: ciao ragazzi...
come avrete visto sto cercando un carburatore da montare sulla sherco...
proviamo questo benedetto keihin...
mi sono letto e riletto i vari argomenti sul carburatore e le imitazioni...ma ho ancora le idee un po confuse...
o meglio, le imitazioni sono o non sono valide? meglio lasciarle perdere?
un mio amico ha sentito mototekna e loro stessi consigliano un carburatore "imitazione" TAIWAN che dicono sia identico all'originale...
mi consigliate qualcosa?
eventualemente su ebay si trova niente?
GRAZIE A TUTTI!
io sulla mia montesa 315r avevo montato un OKO pwk 28, in pratica la copia del keihin, con il riduttore fatto da mototekna (riduce il venturi da 28 a 26)
La moto era più pronta in basso e aveva guadagnato in allungo.
Nessuna differenza apprezzabile con la montesa di un mio amico con sù il keihin (anche lui con riduttore). _________________ Fra' |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 130 |
| Registrato: 10/04/06 09:14 |
| Messaggi: 696 |
|

|
|
|
ebbravo così si frà cioè fà Fra'  _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
| ghegu68 |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 937 |
| Registrato: 17/02/07 19:07 |
| Messaggi: 321 |
| Località: CUNEO |

|
|
|
Fulmine ha scritto: si ma non sapete smontare un carb e gurdarlo?
Certo che si , il problema e' rimontarlo . |
|
| |
|
 |
|
|
|