Certo, è solo che non capisco dove portano queste critiche/riflessioni ammesso che abbiano una giustificazione e magari ce l'hanno per te e non per me. Poi lo sappiamo che il trial è di nicchia e risuona meno nei media rispetto alla Dakar, è chiaro. E con questo? Che c'è di nuovo? Che cosa vuoi intendere? Di nuovo che qualcuno se n'è andato per soldi? Che il trial va a scatafascio e la gente ingamba se ne va? Mah!!! Soliti discorsi...
Scusa se sono un rompic...i ma la tua affermazione 'cosa che fa pensare' suona come la solita critica all'ambiente del trial. Secondo me ogni tanto bisogna prende le cose belle per quello che sono senza bisogno di andare ad indagare cosa ci sta dietro.
A me, vedendo la Sanz alla Dakar, non è mai venuto in mente del bel mezzo pubblicitario quanto alla grande sfida e bellissima esperienza che rappresenta questa corsa.
Martejo non sei un rompic……. è che la pensi diversamente …… la mia non era certo una critica su Laila o sul trial ma solo una costatazione che ho fatto dopo avere visto il servizio niente di più …….
era più una provocazione che altro …….
Sono anche d’accordo con tè che bisogna prendere le cose belle per quelle che sono però forse per il lavoro che faccio …… mi piace vedere anche cosa c’è dietro ….. sarà anche deformazione personale ……non lo so ………
pelliccia con il mio intervento non volevo certo dire che Laila non può fare la Dakar …..
a prima vista la sua moto sembra molto più ufficiale delle Honda team Europe ……se fai un salto sul web te ne rendiconto della differenza ……poi alla Dakar e come in SBK moto dichiarate ufficiali poche ma in realtà quasi tutte ...........
e poi non è stata butttata nel branco sola …… ma con una spalla degna del suo nome Jordi Arcarons _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
pelliccia con il mio intervento non volevo certo dire che Laila non può fare la Dakar …..
a prima vista la sua moto sembra molto più ufficiale delle Honda team Europe ……se fai un salto sul web te ne rendiconto della differenza ……poi alla Dakar e come in SBK moto dichiarate ufficiali poche ma in realtà quasi tutte ...........
e poi non è stata butttata nel branco sola …… ma con una spalla degna del suo nome Jordi Arcarons
circus fidati che la moto di laia è di serie.
e' un honda CRF 450 del 2004 (non ha infatti l'iniezione ma è ancora a carburatori...che in queste gare forse è meglio) con motore std.
sono state solo rifatte le tarature delle forcelle e stop. fidati. anche le valvole sono di serie.
le moto della silvia giannetti da te citata ad esempio è un 525ktm più potente di quello di Laia, idem la ktm della campionessa svedese dakariana Seel.
lo so che arcarons le fa da guida ma ripeto, la moto e i km di trasferimento/speciale giornalieri non li fa arcarons ma li fa Laia.
Ok capisco!!! Per lo meno dispiace non averla mai vista intervistata in televisione per il trial, disciplina in cui ha già dimostrato molto. Purtroppo è così, un'altra realtà.
....39esima assoluta....e prima delle donne....alla prima partecipazione...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
…. i ben informati ….. non erano proprio tali …… anche perché come hai visto non sapevo con quale moto corresse Laila …… ho solo visto le foto ….e mi sembrava come ho scritto più ufficiale la sua che quella del team Europe niente di più …… e comunque non ho certo sminuito il pilota Laila ….. ho soltanto fatto delle costatazione …… _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2