per quanto non mi piaccia beta , debbo ammettere che quelle che fa' michele bosi TTT sono proprio belle e girano benissimo, neanche da fare un paragone con la moto di serie anche se migliorata dalla 09
concordo ....... e devo confessare quando vado nel negozio di michele ho i soldi sempre contanti ..... se nò una me la prenderei anchio ........ e la me tenta tre volte tanto ......... sopratutto la versione light ....... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
La base di partenza è un 2009,con telaio 2010. La moto era smontata e l ho fatto anodizzare(prima avevo la rev ex brown) poi sono stati montati scarico completo e piastra sterzo.Una "controllata" al motore. Volevo prendere una di quelle "buone",ma questa va molto piu ke bene!!!! Il cerkio posteriore del 2011 lo monto in settimana...... _________________ Pilota di punta del triallalero trial team
Evo 290 09....
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2