e fai bene....comunque e'una moto che lascia "quasi" sempre dei bei ricordi(la 4T in particolare)me la ricordero'fin che scampo _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Tanto per dire..... oggi ho ritirato da Mototekna la mia montesa che ho ormai da alcuni anni, ho deciso di farci ancora un anno e quindi l'ho portata per una messa a punto.
Ho detto ad Ennio Dallera ( preparatore di motori 2 e 4T) fai del tuo meglio, volgio vedere cosa tiri fuori da un 250 4T.
Ragazzi..... sono davvero sbalordito..... oggi pomeriggio sono uscito per provarla e devo dire di non aver mai provato fin'ora una moto che va così bene ( e di moto ne ho provate parecchie, anche di gente che Và....) praticamente in qualsiasi marcia sei apri e va...... fluida, elastica, potentissima, pronta, non si spegne mai, un vero miracolo....
Morale..... se al momento dovessi comprare una moto sarebbe questa. pensaci pilone.
cosa si spende grossomodo per tirarla fuori così? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3