| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1272 |
| Registrato: 14/11/07 16:26 |
| Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
| C'è di bello che tanti anche 'montanari', sono dalla nostra parte |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: Mone, nemmeno io volevo criticare ...... lo ritengo inutile perchè una cosa, quando non interessa, puoi spiegarla anche più volte ma entra di qua ed esce di là ....
per ''quelli'' son tutte moto, tutte puzzolenti, tutte fan rumore, tutte rovinano i sentieri, tutti i motciclisti sono maleducati etc. etc .....
hai fatto bene a fare i distinguo, ma vedrai che sul prossimo articolo parleranno ancora di ''motocross'' ..... 
Secondo me invece bisogna scrivere e rispondere.
Stranamente però non mi rispondono mai...
Comunque se ci si fà sentire ,ovviamente con i giusti modi; innanzitutto capiscono che non siamo nè delinquenti nè contrabbandieri ,che si nascondono dietro un paio di occhiali e un casco da moto.
Capiscono che non siamo tutti uguali e che la maggior parte di noi è gente con la testa sulle spalle , e non deturpatori della natura.
Ultima modifica di ploca94 il Dom Mar 06, 2011 6:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
concordo, mettiamo qualche commento(io l'ho fatto) anche noi a favore delle moto in montagna...al momento ci sono solo dei commenti contro di noi. |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
ho appena risposto, ora vediamo se passa l'esame della loro censura e se lo pubblicano ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1930 |
| Registrato: 26/06/09 14:47 |
| Messaggi: 358 |
| Località: prov. brescia |

|
|
|
... considerando che io ho lasciato un commento alle 11.45 circa e non è ancora stato pubblicato, mentre qualche commento delle 10.30 era già on-line alle 10.35, mi sa che la censura c'è ed è bella vigile...
Peccato perchè non avevo scritto niente di offensivo verso nessuno, ma ovviamente non mi aspettavo un trattamento diverso dai SOLI e VERI amanti della montagna...
Edit: alle 15.10 i commenti sono stati pubblicati...
Ultima modifica di branks il Ven Mar 04, 2011 2:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Sultano della Biella |
 |

|
|
|
io ho scritto un commento sia nel primo link (quello del CAi) che in quello relativio alla forestale e in quello sulla risposta della federazione motociclistica ....
vedremo se e dove uscirà ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
anche il mio , scritto alle 12,40 è ancora al vaglio ...ci vorra un po , magari nè andato a mangiare il moderatore  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
| io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'.. |
|
| |
|
 |
| Circus70 |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1942 |
| Registrato: 20/07/09 10:10 |
| Messaggi: 604 |
|

|
|
|
Scritto 14.50 ...... aspetto contatto con redazione .....
Ploca94 hai un MP ........ _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1930 |
| Registrato: 26/06/09 14:47 |
| Messaggi: 358 |
| Località: prov. brescia |

|
|
|
ploca94 ha scritto: io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'..
Tu è meglio che pensi a lavorare....
OFF TOPIC: Grazie del BEL lavoro alla mia belvetta! |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
branks ha scritto: ploca94 ha scritto: io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'..
OFF TOPIC: Grazie del BEL lavoro alla mia belvetta!
Fa piacere che almeno qualche volta, qualcuno...si renda conto che non siamo così 'asini'... la gentilezza e l'educazione sono pregi ormai rari !! |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Sultano della Biella |
 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: branks ha scritto: ploca94 ha scritto: io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'..
OFF TOPIC: Grazie del BEL lavoro alla mia belvetta!
Fa piacere che almeno qualche volta, qualcuno...si renda conto che non siamo così 'asini'... la gentilezza e l'educazione sono pregi ormai rari !!
io te l'avevo fatto in pvt ....
a proposito, te ne ho mandato uno ma nn mi hai risposto .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| Circus70 |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1942 |
| Registrato: 20/07/09 10:10 |
| Messaggi: 604 |
|

|
|
|
Publicato finalmente ........ _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| Cartellini gialli : 1 |
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 130 |
| Registrato: 10/04/06 09:14 |
| Messaggi: 696 |
|

|
|
|
ma qualcuno qui sul forum tempo fa non aveva preparato 1 scheda con le differenze fra trial enduro diversità delle gomme differenza di impronte ecc? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |

|
|
|
al 33523 ho scritto:
sono un appassionato trialista purtroppo ultimamente poco praticante, le riflessioni di Marco mi trovano daccordo non solo per una questione di “difendibilità” del ns sport ma anche per alcuni spunti decisamente veritieri e degni di nota, come già scritto sopra occorre distinguere le moto “ecologiche” che consentono il motoalpinismo (TRIAL) e le moto per un fuoristrada più veloce e meno alpinistico (ENDURO) , chiaramente mi soffermo sulle prime: leggo qui sopra e anche nelle altre sezioni correlate, preoccupazioni da parte dei soci del Cai per quanto riguarda i possibili danni ecologici siano essi di inquinamento o di dissesto del terreno, a mio avvisto quelli imputabili al transito di una moto da Trial sono veramente limitatissimi, direi che se i problemi ecologici delle ns montagne fossero quelli a noi imputabili, beh..saremmo nel paradiso terrestre! ritengo giusto , ma al solo fine di non creare disturbo, evitare il trtansito in sentieri molto frequentati da escursionisti a piedi, soprattutto nella bella stagione, esistono però moltissimi posti dove, per la loro scarsa comodità o perchè poco conosciuti dai “parcheggiatori di suv” , si potrebbe con sempre la sperata “diligenza e rispetto” praticare tranquillamente il Trial ed in qualche caso riuscire a tenere aperti alcuni sentieri destinati altrimenti ad essere dimenticati . Concludendo direi che il ns sport (TRIAL) possa ritenersi il più ecologico degli sport fuoristradistici e per questa sua intrinseca caratteristica dovrebbe essere un po’ capito anche da chi vorrebbe la montagna ad uso e consumo di chi va a piedi; ricordo poi che molti motoalpinisti sono spesso anche gente che la montagna la vive a 360° e quindi anche a piedi.
La ns speranza rimane quella di un dialogo che possa portare ad essere conosciuti non come distruttori e disturbatori ma anche come motoalpinisti.
PS: alla prima lettera di Alberto mi permetto di “sorridere” quando pensa di bandire la montagna anche agli elicotteri !!! magari anche a quelli che hanno salvato la vita di tanti Alpinisti e affiliati del Cai! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Per ora nessuna pubblicazione !!!! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Pubblicato anche il
mio ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Sultano della Biella |
 |

|
|
|
ma l'avete letta di quello che dice che ha visto una moto da trial smuovere sassi talmente grossi che impediva persino il passaggio di gente a piedi ......
quando hai a che fare con ottusità del genere hai poco da dialogare ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Beh c'è anche quello e forse eè la stessa persona che si lamenta degli elicotteri , una cosa che non ho scritto ( xche li fa incazzare) è che secondo me quelli a piedi ci invidiano il fatto di poter arrivare in molti luoghi diversi nella stessa giornata e quindi di poter godere molto di più di posti spettacolari , comunque l'obbiettivo è di fargli capire che il trial non è poi cosa devastante x la montagna e i sentieri ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
|
|
|