| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
... mai accontentarsi Cott !!!!!!!!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 871 |
| Registrato: 15/01/07 13:31 |
| Messaggi: 713 |
|

|
|
|
Bou è innavvicinabile solo se ci sono zone dove puo esprimere la sua guida...quando le zone non sono cosi è un po piu forte di raga...ma non è piu su un altro pianeta . |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
Ma no tranquillo è uguale a quella di serie è bou che fa la differenza..... |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
koki ha scritto:
Bou è innavvicinabile solo se ci sono zone dove puo esprimere la sua guida...quando le zone non sono cosi è un po piu forte di raga...ma non è piu su un altro pianeta  .
..... perchè sulle zone di Barzio non l'ha potuta esprimere ? troppo facili ? troppo difficili ? troppo poco rischiose ? illuminami ! grazie |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
A me piacerebbe vedere finalmente Raga su una 4T...
E' una specie di Highlander  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |

|
|
|
aremy ha scritto: koki ha scritto:
Bou è innavvicinabile solo se ci sono zone dove puo esprimere la sua guida...quando le zone non sono cosi è un po piu forte di raga...ma non è piu su un altro pianeta  .
..... perchè sulle zone di Barzio non l'ha potuta esprimere ? troppo facili ? troppo difficili ? troppo poco rischiose ? illuminami ! grazie
aremy la giornata no capita a tutti i campioni, a Barzio è toccata a Bou.
Sappiamo che il tuo idolo è Raga e credi che sia il più forte ma purtroppo non è così perchè Bou è attualmente (a dir la verità da 2 anni...)un gradino sopra.
ogni volta che c'è la possibilità non perdi occasione di "attaccare" bou ed elogiare Raga.
Sono entrambi il top del trial mondiale, ma cerca di capire e convincerti che Bou è un poco più forte. |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
.... beh...devo dire che se ti ho dato questa impressione proprio non mi hai capito ! sono super sostenitore di Bou (come quando nelle pagine precedenti ho scritto che il numero da brivido lo fa sempre lui - ad es alla 6 di Erba !!! ) ho comperato la 2° Montesa arrivata a Bergamo nel 2004, ed il più forte da un paio d'anni è lui !!!! ti confesso che a Barzio ci sono andato per lui !!!!!
la domanda che facevo a Koki è solo il capire cosa intende per zone che non sono adatte a Bou... a me sembra che non esistano quelle zone !! forse esiste una giornata storta come dici tu .
Ultima modifica di aremy il Mer Giu 24, 2009 3:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
aremy ha scritto: .... beh...devo dire che se ti ho dato questa impressione proprio non mi hai capito !  sono super sostenitore di Bou (come quando nelle pagine precedenti ho scritto che il numero da brivido lo fa sempre lui - ad es alla 6 di Erba !!! ) ho comperato la 2° Montesa arrivata a Bergamo nel 2005, ed il più forte da un paio d'anni è lui !!!! ti confesso che a Barzio ci sono andato per lui !!!!!
la domanda che facevo a Koki è solo il capire cosa intende per zone che non sono adatte a Bou... a me sembra che non esistano quelle zone !! forse esiste una giornata storta come dici tu .
Bou a mio punto di vista a livello di potenziale è avanti tanto ma tanto rispetto a tutti, pero secondo me quando ci sono zone che ti mettono un po in quella situazione che farla bene o zone che bisogna farla in modo accorto...vedo che la sua guida sempre esagerata fa in modo che raga e fuji (quest ultimo non guida bene!!) si avvicinino moolto, mi intendo quelle zone che ti mettono nella condizioni di dire solo: devo arrivare li sopra e in che maniera non importa!!, in quelle zone chi vuole fare lo sborro..e la rischia grosso, c'è il fatto che bou pure su quel tipo di zone guidando alla sua maniere si permette di essere quasi sempre comunque sopra i suoi avversari...ma non sempre. Tutti elogiano bou cavolo giustamente, ma tante volte raga è li a pochi punti e li allora bisognerebbe dire che bou non è anni luce avanti ma solo un po piu bravo .
Domenica a barzio mi hanno detto (io non c'ero) che lampkin in 2 zone ha fatto vedere a tutti come si guida una moto da trial , cose che neppure un giovincello come bou e raga si possono sognare . |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Koki .... se vai sopra a leggere... ho scritto che domenica il figlio di Martino ha messo in mostra la sua precisione millimetrica e senza nessun recupero!!! lui arriva e mette li la ruota senza sbilanciarsi...senza arrivare lungo...senza alzare il piede dalle pedane per recuperare un equilibrio precario ! insomma Domenica ha dato ancora qualche lezione di guida e per pochissimo non sale sul podio...l'ho visto andare verso il palco a fine gara con il ghiaccio sul polso...se non fosse caduto alla 9 (mi sembra) forse sul podio ci sarebbe arrivato ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
aremy ha scritto: Koki .... se vai sopra a leggere... ho scritto che domenica il figlio di Martino ha messo in mostra la sua precisione millimetrica e senza nessun recupero!!! lui arriva e mette li la ruota senza sbilanciarsi...senza arrivare lungo...senza alzare il piede dalle pedane per recuperare un equilibrio precario ! insomma Domenica ha dato ancora qualche lezione di guida e per pochissimo non sale sul podio...l'ho visto andare verso il palco a fine gara con il ghiaccio sul polso...se non fosse caduto alla 9 (mi sembra) forse sul podio ci sarebbe arrivato !
Quoto sono d accordo con te..è per quello che ti ho detto che bou non è sempre innavicinabile, ma su alcune cose sono li con lui vicini! .
Il vecchio lempkin è sempre un 7 volte campione del mondo  |
|
| |
|
 |
| fra |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 36 |
| Registrato: 06/04/06 19:59 |
| Messaggi: 178 |
| Località: Val Camonica |

|
|
|
Citazione:
giovane piccolo di statura con una Raga replica
loris gubian.. no?? io l'ho visto in allenamento ..niente male.. _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
|
| |
|
 |
| fra |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 36 |
| Registrato: 06/04/06 19:59 |
| Messaggi: 178 |
| Località: Val Camonica |

|
|
|
Citazione:
Domenica a barzio mi hanno detto (io non c'ero) che lampkin in 2 zone ha fatto vedere a tutti come si guida una moto da trial , cose che neppure un giovincello come bou e raga si possono sognare .
è vero l'ho visto in un paio di passaggi stretti:tutti facevano una manovra lui ha fatto una pennellata da paura..
guida il vecchio _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
koki...alla 9 raga e fuji non sono arrivati su in qualche modo...anzi raga anche a 0...bou non ci è neanche salito il 1° giro...io poi ho visto dopo aver preso il 5 alla 10 il toni che parlava con uno dei suoi con faccia sconcertata e poi hanno guardato la moto...come dire:non so cosa non va è la moto che ha qualcosa.
poi io sono convintissimo che sia stata una giornata storta per bou...e comunque che sto bou sia su un altro pianeta io non sono daccordo...anzi vedo un raga sempre più in forma negli ultimi tempi...
Domenica aveva una guida SUBLIME...lo avete notato tutti quanto era elegante...
Io la vedo così...raga ha una guida più bella ma che rende meno.
Bou è più un cazzone(nel senso di uno materiale...forzuto)...e credo che a volte quello che manca a adam sia proprio la cattiveria che bou mette nei suoi passaggi.
che ne pensate?  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
non ti dico cosa penso, senno' mi becco un cartellino  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
...una cosa strana l'ho notata però...al paddok tra il primo e il secondo giro Toni si è fermato molto di più degli altri ! alla 1 del secondo giro ci è arrivato in netto ritardo rispetto a quelli che con lui hanno fatto l'ultima zona del 1° giro....che avesse qualche problema alla moto ? _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| Lupo |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 859 |
| Registrato: 08/01/07 18:55 |
| Messaggi: 890 |
| Località: crema |

|
|
|
Ragazzi, cabestany malgrado arrivi sempre dietro ha pure lui una guida spettacolare, quando aveva il 2t maggiormente, ma anche se vince meno di prima io preferisco la sua guida a bou, c'entra poco ma non l'ho sentito elogiare e mi è dispiaciuto  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
| |
|
 |
| bsa7mmrm |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1195 |
| Registrato: 28/09/07 17:32 |
| Messaggi: 563 |
| Località: Sagliano Micca ( BI ) |

|
|
|
fra ha scritto: Citazione:
loris gubian.. no?? io l'ho visto in allenamento ..niente male..
No, si trattava di un ragazzino biondo norvegese di nome :
Ib Andersen classe 1991 arrivato 19° nella categoria YOUTH
come si può vedere nei dettagli delle classifiche nella pagina iniziale del Forum.Anche a me è piaciuto molto. |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
fra ha scritto: Citazione:
loris gubian.. no?? io l'ho visto in allenamento ..niente male.. no gubian lo conosco quello che dico io è un ragazzino norvegese.piccolo di statura.ma grande come abilità .(grazie bsa per le informazioni)  |
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |
| Membro N°: 1094 |
| Registrato: 25/06/07 08:44 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Monza -MB- |

|
|
|
Prandix ha scritto:
poi io sono convintissimo che sia stata una giornata storta per bou...e comunque che sto bou sia su un altro pianeta io non sono daccordo...anzi vedo un raga sempre più in forma negli ultimi tempi...
Domenica aveva una guida SUBLIME...lo avete notato tutti quanto era elegante...
Io la vedo così...raga ha una guida più bella ma che rende meno.
Bou è più un cazzone(nel senso di uno materiale...forzuto)...e credo che a volte quello che manca a adam sia proprio la cattiveria che bou mette nei suoi passaggi.
che ne pensate? 
io sono convinto che Raga risente molto dalla figura di Bou ne + ne meno di quello che succede nel campionato italiano tra il primo e il secondo ...
due guide completamente diverse.... bravure indubbie x tutti.. però diversa mentalità nell' affrontare le gare..... _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
cmq la moto di bou aveva un problema al raffreddamento...
moto con problemi =poca fiducia=i 3 cinque  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
|
|
|