trialario tartano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ruy
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1832
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
vediamo se riesco a spiegarmi meglio,non sò se l'avete notato ma io stò girando ancora con un polso fasciato per la caduta dell'anno scorso alla gara di lanzo .caduta banalissima .le verdi non sono certamente difficili ma basterebbe una discesa fatta male per pregiudicare il mio lavoro da officina indipendente.L'ULTIMA VOLTA HO CHIUSO PER TRE MESI più una lunghissima riabilitazione.preferisco passeggiare cosi che rischiare anche solo una storta per dimostrare non so cosa.ripeto voglio solo andare in moto a mente serena non so voi ma il lunedi anche se sono ancora dolorante per i vari acciacchi , già penso alla prossima uscita.probabilmente se fra vent'anni praticherete ancora questo PER ME bellissimo sport capirete cosa vorrebbe dire appendere il casco al muro per non rischiare .

Ciao Malve visto che più o meno abbiamo la stessa età, mi permetto di risponderti.

La prima cosa che voglio dire è che i “giovani”si sveglino e vincano qualche gara invece di prenderle sempre dai “vecchietti”.

La seconda cosa: Mi sembra che l'atteggiamento nei confronti delle critiche subite dai “giovani” sia errata, se io fossi al vostro posto cercherei di impostare la cosa in modo più goliardico come si fa tra vecchi amici, senza offendersi o addirittura l'idea di voler smettere di correre.

Uso un eufemismo: “Io gli farei un culo grosso come una casa”, prendendoli in giro (senza offendere nessuno) scherzandoci sopra, cercando di stimolarli a fare meglio e visto che sono gare da “oratorio”,-- come dicevi tu fare più aggregazione.

Forse anche loro vogliono sentirsi dire che sono bravi.

Dobbiamo (mi metto dentro anche io) imparare a comunicare con le generazioni più giovani.

Ciao ruy

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

malve, domani passo a portarti le caramelle Laughing Laughing Laughing

第五弁のカリフ® cassio®

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il malve è meglio che sta i campana , gli faccio io un culo come una campana a chiuduno , li i vecchietti avranno vita dura , lìunico problema che lui va a tracciare e si fa le zone guidate per gli anziani , ma non mollerò ,, li sistemo io gli anzianotti sta volta PROMESSO olaola

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
il malve è meglio che sta i campana , gli faccio io un culo come una campana a chiuduno , li i vecchietti avranno vita dura , lìunico problema che lui va a tracciare e si fa le zone guidate per gli anziani , ma non mollerò ,, li sistemo io gli anzianotti sta volta PROMESSO olaola

Per adeso il culo lo ha fatto a te ride ride ride

A Chiduno vengo e ti do una mano a vincere bier

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho visto che sono batibili , vieni a farli bere un po Wink

poi noi beviamo a fine gara Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ho visto che sono batibili , vieni a farli bere un po Wink

poi noi beviamo a fine gara Mr. Green

beone bier sex happyyy Mr. Green Mr. Green Mr. Green

pantegana
Mammasantissima
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1094
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 3:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
per quello che riguarda il discorso categorie non credo che il frazionarle ulteriormente sia positivo,è già stato fatto anni fà nel campionato epoca ed è finita come al regionale veterani pochi irriducibili la formula giusta secondo mè è proprio quella dei 4 percorsi 4 categorie è sicuramente più stimolante classificarsi 10° su 40 partenti che 3° su 3

quoto.... giusta osservazione... non avevo ricollegato la Uisp con il regionale..... Wink

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
malve
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 952
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 5:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rolling Eyes guarda che è il barte che decide a chiuduno vengo la domenica e comunque per scaldarmi faccio colazione con la grappa ciao

VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 995
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

luca sai perchè il malve ti porta via le caramelle? perchè lui ha una sherco e tu una sgorbia.... tradotto : cambia moto culcul prrrrrr ditoindic

OUT!

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
luca sai perchè il malve ti porta via le caramelle? perchè lui ha una sherco e tu una sgorbia.... tradotto : cambia moto culcul prrrrrr ditoindic

Mi presti la tua nuova belva?? cosi ti sistemo un po i cerchioni e il paracoppa Laughing

VaLeX81
utente bischero
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

taci va, che la mia moto adesso sta a pochi chilometri dalla casa del billy e sono preoccupata... non vorrei me la usasse per tracciare la mulaforum... Mr. Green

OUT!

Skipper
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 140
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@Adany.
Forse non hai capito come funzionano i sabati di tracciatura....

Il MC che ha la gara scegle una zona che potrebbe andare bene, la pulisce e basta.

Il sabato arriva il Barte che traccia. E' lui che decide, passa di qua o non passa di qua, è lui che dice dove mettere fettuccia e frecce.

Il Malve, e Trabeschi, stanno li ad aiutare a fettucciare, e a piantare paletti o portare attrezzi, ma non a decidere, e ti posso dire che sopratutto non decidono per i gialli!!
Poi l'altra cosa che si studiano il terreno al sabato non centra un ca*****o... in zona con la moto non ci puoi entrare in ogni caso e i l terreno che c'è a un metro fuori dalla zona è diverso da quello che c'è in zona.

Ciao... Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a grande richiesta ho fatto uno scoop

ecco a voi luciano con le vs caramelle in mano

第五弁のカリフ® cassio®

2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se posso intromettermi ed esprimere 1 piccola opinione personale tutta questa mi sembra una discussione alquanto sterile.
per i contenuti, che non reggono.
credo che ognuno debba fare ed essere stimolato da ciò che preferisce, senza forzature e senza velleità competitive superflue( in questo ambito).
il trial è una grossa passione ed ognuno la viva in base alle sue possibilità.
gareggiare significa spostarsi il fine settimana, stare in compagnia, misurarsi ogni volta con luoghi e tracciature diverse e non per forza mettersi in gioco (laddove tra l'altro non è indi
spensabile data la natura amichevole del campionato) ma piuttosto trovare anche vari stimoli per migliorarsi, crescere tecnicamente traendo spunto anche da chi ha raggiunto 1 livello ormai standardizzato dall'età (perchè no?).
quindi probabilmente (dato che il nostro è 1 sport individuale) prima di metterci a sminuire gli altri dovremmo confrontarci con noi stessi ed imparare dai nostri sbagli. questa è passione, trovare ogni volta la voglia di riproporsi.
quindi kissenefrega di questo o quello, se sarò bravo me li lascierò dietro!
tanto di cappello a chiunque riesca a non "spegnersi" negli anni. tantomeglio x loro

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:

quindi kissenefrega di questo o quello, se sarò bravo me li lascierò dietro!

il punto è questo , quando sarò bravo non li lascero dietro perchè salirò di categoria Smile
quando arrivi a questi livelli sali , altrimenti ti rompi le balle . è questo che intendo io Cool

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio le caramelle l porterei anche ioi l'anno prossimo , oramai sono li a quel livello , solo che io salgo ...... e saluti a tutti Mr. Green
cosi poi mi faccio portare le caramelle dal mone olaola

2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..va che sei te che non capisci che ai 2 della bancarella delle caramelle non frega niente di arrivare sul podio, ma semplicemente vivono le loro passioni in modo ponderato, ma costante perchè (immagino) solo il trial da a loro emozioni uniche che permettono di mantenere la fiamma accesa, e i 30 anni d'attività ne sono una conferma.
sono cose che non hanno prezzo.
forse avrai capito chi sono, non è poi così difficile, quindi è dura che possa mettermi a fare l'avvocato loro dato che faccio l'esatto contrario! c'è chi viene stimolato dal rischio e chi no, ma ognuno faccia ciò che preferisce.

VaLeX81
utente bischero
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:

credo che ognuno debba fare ed essere stimolato da ciò che preferisce, senza forzature e senza velleità competitive superflue( in questo ambito).
il trial è una grossa passione ed ognuno la viva in base alle sue possibilità.
gareggiare significa spostarsi il fine settimana, stare in compagnia, misurarsi ogni volta con luoghi e tracciature diverse e non per forza mettersi in gioco (laddove tra l'altro non è indi
spensabile data la natura amichevole del campionato) ma piuttosto trovare anche vari stimoli per migliorarsi, crescere tecnicamente traendo spunto anche da chi ha raggiunto 1 livello ormai standardizzato dall'età (perchè no?).

Ma si tratta pur sempre di una gara quindi che tu lo voglia o no un poco di competitività c'è. Le cose che tu dici le si possono fare anche senza partecipare a una gara. Dal momento che io mi iscrivo a una gara è normale che punti a vincere, quindi oltre a quello che dici te c'è anche questo. Poi c'è chi la prende più seriamente e chi se ne frega del podio (come fai te).
In ogni caso il succo di tutto questo discorso è che questi due piloti gareggiano in una categoria che non gli appartiene perchè NON sono dilettanti. E quello che al contrario di te ci tiene a raggiungere il podio si trova davanti questi due muri che farà fatica a superare, non perchè non si impegna abbastanza ma perchè loro vanno in moto da trent'anni e lui da uno.

Poi a me non viene in tasca niente visto che non partecipo, per quel che mi riguarda possono anche restare lì. Ma per evitare polemiche da parte dei partecipanti si potrebbe fargli una categoria veterani a parte (come era la epoca gli anni scorsi), tanto comunque sia sui primi due gradini del podio ci salgono lo stesso, ma così lasciano i due gradini della dilettanti ai veri dilettanti, e mi sembrerebbe più giusto Wink

OUT!

2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ci siamo leccabauscia..quello che può fare la selezione è introdurre l'obbligo del salto di categoria o la penalizzazione preventiva( in alternativa) non creare un altra categoria che crea delle inutili declassificazioni come già è stato spiegato anche qui.
e introdurre il tempo in zona, quello si..almeno un minimo.
comunque sono gare d'approccio, quello che non riuscite a mettervi in testa è che non è la classifica la vera discriminante. leggi bene il penultimo messaggio, prima del tuo

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a: