Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
emiliano |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2162 |

|
|
|
Ciao qualcuno sa dirmi cortesemente che getti monta il dell'orto 26 su raga 280 del 2010 oppure txt 280 2011
Grazie ciao |
|
|
|
 |
giangisca |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1697 |

|
|
|
118 massimo 36 minimo _________________ Sgassa ke ti passa |
|
|
|
 |
emiliano |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
|
|
 |
emiliano |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
A chi puo' interessare 120/44, spillo 3a tacca "adesso e' un'agnellino meno nervoso "  |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
sulla 250 montava dell'orto .. forse han sbvagliato cilindrata  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
emiliano |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Esatto sulla Raga c'è il kehin,ho voluto provare il dellorto (26 valvola tonda )per vedere la differenza,a me pare molto più tranquilla e dolce.
Per me che non sono un fenomeno
Ho fatto male Accetto volentieri consigli
Grazie |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Forse inutile prendere una raga per poi farla diventare un ape poker  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
...paradossalmente il dell'orto dovrebbe renderla piu cattiva...se però a te sembra diversamente è tutto ok  _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
emiliano |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Ma noooo Adany ,l'ho presa perché mi piaceva esteticamente "uno sfizio" Sapendo fin dall'inizio di prendere una moto tosta.Mi diverte comunque,e un Po' impegnativa e sto cercando di trovare un giusto equilibrio.
Giuseppe45, a me sembra meno brusca sul guidato , vuoi dire che solo una mia convinzione va be' sabato la provo meglio.
In alternativa volevo lasciare il khein e montare il volano aggiuntivo,cosa ne dite ? |
|
|
|
 |
giangisca |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1697 |

|
|
|
io sulla mia txt pro 2010 che montava dell,orto 26 di serie ho montato dell,orto vhst 28 , va veramente bene , dopo vari tentativi per trovare carburazione perfetta, o quasi . al contrario di mio amico che monta kein , non si riesce a togliere i classici scampanellii e battiti in testa ..... _________________ Sgassa ke ti passa |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: ...paradossalmente il dell'orto dovrebbe renderla piu cattiva...se però a te sembra diversamente è tutto ok  quoto Gius uno dei vantaggi del Kehin è proprio quello di avere un erogazione meno brusca e più allungo rispetto al Dell'Orto  |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
emiliano ha scritto: Ma noooo Adany ,l'ho presa perché mi piaceva esteticamente "uno sfizio"  Sapendo fin dall'inizio di prendere una moto tosta.Mi diverte comunque,e un Po' impegnativa e sto cercando di trovare un giusto equilibrio.
Giuseppe45, a me sembra meno brusca sul guidato , vuoi dire che solo una mia convinzione  va be' sabato la provo meglio.
In alternativa volevo lasciare il khein e montare il volano aggiuntivo,cosa ne dite ?
Se la vuoi meno brusca dovresti mondare una flangia per allontanare il carburatore dal cilindro.Mi sembra che Mototekna le abbia a catalogo... _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
hifi_marco |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 895 |

|
|
|
giangisca ha scritto: io sulla mia txt pro 2010 che montava dell,orto 26 di serie ho montato dell,orto vhst 28 , va veramente bene , dopo vari tentativi per trovare carburazione perfetta, o quasi . al contrario di mio amico che monta kein , non si riesce a togliere i classici scampanellii e battiti in testa .....
Era il carburatore sporco..adesso va che è un gioiellino.... |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
hifi_marco ha scritto: giangisca ha scritto: io sulla mia txt pro 2010 che montava dell,orto 26 di serie ho montato dell,orto vhst 28 , va veramente bene , dopo vari tentativi per trovare carburazione perfetta, o quasi . al contrario di mio amico che monta kein , non si riesce a togliere i classici scampanellii e battiti in testa .....
Era il carburatore sporco..adesso va che è un gioiellino....  |
|
|
|
 |
|
|