Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
secondo me ...( me lo tengo per me)
ma secondo voi ...vi è piaciuta? _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
Cassio, mi stavo giusto chiedendo come mai nessuno commenta...solo a veder le foto mi rode ancor di più non averla potuta fare, deve essere stata grandiosa! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Bellissima come al solito , un po' una bastardata l'hard corto del venerdi' subito di primo botto haaaa giu da quella ca*****o di rupe dove pero' un fondo ci aspettava a sorpresa la torta col thè .
sabato giornata infernale in quota con forte maltempo, comunque appurato che è fattibile anche con maltempo . un po' tosto l'hard a scendere dalla zona crus dell'alp, un po pericoloso col viscido in alcuni tratti . la domenica non l'hoi fatta Grazie MC Valtellina compreso il cassio s per il cassio, gli hard gli ho fatti tutti  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
la domenica ti sei perso il nuovo hard _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: la domenica ti sei perso il nuovo hard
e d'altronde il tuo amico Sandro non poteva idem gli altri miei soci sara' per la prox edizione  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
cassio ha scritto: la domenica ti sei perso il nuovo hard
Spettacolare l'hard di domenica!! Bellissima!!
Un po' strana invece quella di venerdì....mi sembrava più hard la forcola |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
venerdi purtroppo tra sentieri impossibili (x mandarci 200 persone) sic, zps e altre amenita' ambientali della val verva non siamo riusciti a fare altro, e comunque la forcola è un bel sentiero, facendo da scopa ne ho beccati diversi che tornavano indietro , e alle 15.30 ho ramazzato gli ultimi da in cima, se ci fosse stato un hard come si deve arrivavano alle 21...
comunque abbiamo in mente i fuochi d'artificio per l' anno prossimo _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
Comunque, per me era la prima volta che vi partecipavo e devo dire che è stata un'esperienza bellissima e da ripetere assolutamente!!! Magari con 3giorni di pieno sole...speriamo per l'anno prossimo. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
io sono tornato oggi, ero la da ferragosto, e l' unica giornata di pioggia è stata sabato _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Scalli |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2492 |

|
|
|
Tre giorni indimenticabili, dopo quasi un anno di "non moto" è stato come ritornare alla vita, venerdi e sabato perfetti mentre di domenica posso commentare solo i pizzoccheri al ristoro...ottimi. Siete stati davvero bravi Cassio e l'anno prossimo ritorno.
Ciao |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
.....io me la giro come una vacanza.....e faccio sempre una settimana....e come dice il Cassio l'unico giorno di pioggia è stato il sabato.....faccio una settimana di moto intensa cercando per quanto mi è possibile di dare una mano all'organizzazione.....e vi posso confermare che è la più bella manifestazione Italiana di trial e motoalpinismo.......SECONDO ME..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
ho visto le foto su Fb e sicuramente saranno stati giorni indimenticabili.per il paesaggio e la compagnia.peccato che io non riesco mai a venire  |
|
|
|
 |
Scalli |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2492 |

|
|
|
Dove su FaceBooK? anch'io voglio vedere le foto.... |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: ho visto le foto su Fb e sicuramente saranno stati giorni indimenticabili.per il paesaggio e la compagnia.peccato che io non riesco mai a venire 
...caro Niki.....ti obbligherò un anno o l'altro.....a costo di portarti di peso....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
yughio ha scritto: Niki_Cott ha scritto: ho visto le foto su Fb e sicuramente saranno stati giorni indimenticabili.per il paesaggio e la compagnia.peccato che io non riesco mai a venire 
...caro Niki.....ti obbligherò un anno o l'altro.....a costo di portarti di peso.... 
Che foto del ca*****o!!! Per fortuna che non sono venuto  |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
martejo ha scritto: yughio ha scritto: Niki_Cott ha scritto: ho visto le foto su Fb e sicuramente saranno stati giorni indimenticabili.per il paesaggio e la compagnia.peccato che io non riesco mai a venire 
...caro Niki.....ti obbligherò un anno o l'altro.....a costo di portarti di peso.... 
Che foto del ca*****o!!! Per fortuna che non sono venuto 
ma dove sono ste foto ?? link _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
ugo girami le foto delle passere...... _________________
|
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
yughio ha scritto: Niki_Cott ha scritto: ho visto le foto su Fb e sicuramente saranno stati giorni indimenticabili.per il paesaggio e la compagnia.peccato che io non riesco mai a venire 
...caro Niki.....ti obbligherò un anno o l'altro.....a costo di portarti di peso....  grazie Ugo convinci la Marghe a non andare al mare l'ultima di agosto....
le foto su Fb le ha pubblicate Matteo Malinverno  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
...ok Web....non riesco a scaricarmi il primo piano BELLISSIMO che mi hai fatto....sembro un'attore americano....azzz....fossi una donna....mi "farei" al volo.....hihihihi...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
anche se secondo me sei attratto dalle tutine aderenti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
|
|