Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 2352 |

|
|
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
quindi niente ossa per Dabill? |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
mmmmm...mi sbaglierò ma l'anno prossima ossa non schiererà nessuno nella tr1 al mondiale. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
pelliccia ha scritto: mmmmm...mi sbaglierò ma l'anno prossima ossa non schiererà nessuno nella tr1 al mondiale. Gomez è sempre a piedi potrebbero dargli un OSSA  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ha gia' la moto...
non ossa... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
appoggio l'affermazione di cassio  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
allora il pilota top di Ossa sarà Maurino????????????? potrebbero almeno fargli fare il mondiale  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
certo, tanto costa poco fare il mondiale _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: certo, tanto costa poco fare il mondiale
Esatto....sopratutto quest' anno con 3 trasferte oltre oceano  |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
sinceramente dubito vengano confermate tutte e 3 qs trasferte overseas.... |
|
|
|
 |
scorpasy250 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 959 |

|
|
|
Vedremo...se ritornando alla Beta,ripeterà quello splendido secondo posto,fatto a Milano 2011!!! Io...non credo!??!! E se non schiereranno nessun pilota,per il 2012, nel Mondiale...poco male: Investiranno quel denaro,sui prossimi prodotti,senza tralasciare una cosa Molto importante per loro: Affidabilita' e Qualità!!ME lo ha detto,nientemeno che il Boss di Ossa-Spagna,quando mi ha consegnata la Tr 280i,,,2012!!! Non cose...lette ...sentite "chissà dove"!! E non è stato detto,da nessuno,che al debutto...ha lasciato di "stucco"..tantissimi rivali!!! _________________ Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
scorpasy250 ha scritto: Vedremo...se ritornando alla Beta,ripeterà quello splendido secondo posto,fatto a Milano 2011!!! Io...non credo!??!! E se non schiereranno nessun pilota,per il 2012, nel Mondiale...poco male: Investiranno quel denaro,sui prossimi prodotti,senza tralasciare una cosa Molto importante per loro: Affidabilita' e Qualità!!ME lo ha detto,nientemeno che il Boss di Ossa-Spagna,quando mi ha consegnata la Tr 280i,,,2012!!! Non cose...lette ...sentite "chissà dove"!! E non è stato detto,da nessuno,che al debutto...ha lasciato di "stucco"..tantissimi rivali!!!
chi?
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
scorpasy250 ha scritto: Vedremo...se ritornando alla Beta,ripeterà quello splendido secondo posto,fatto a Milano 2011!!! Io...non credo!??!! E se non schiereranno nessun pilota,per il 2012, nel Mondiale...poco male: Investiranno quel denaro,sui prossimi prodotti,senza tralasciare una cosa Molto importante per loro: Affidabilita' e Qualità!!ME lo ha detto,nientemeno che il Boss di Ossa-Spagna,quando mi ha consegnata la Tr 280i,,,2012!!! Non cose...lette ...sentite "chissà dove"!! E non è stato detto,da nessuno,che al debutto...ha lasciato di "stucco"..tantissimi rivali!!!
mi presenti il tuo pusher, giuro mi fai una rabbia il mio nemmeno se sgancio il doppio mi da roba buona come quella che usi tu  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: scorpasy250 ha scritto: Vedremo...se ritornando alla Beta,ripeterà quello splendido secondo posto,fatto a Milano 2011!!! Io...non credo!??!! E se non schiereranno nessun pilota,per il 2012, nel Mondiale...poco male: Investiranno quel denaro,sui prossimi prodotti,senza tralasciare una cosa Molto importante per loro: Affidabilita' e Qualità!!ME lo ha detto,nientemeno che il Boss di Ossa-Spagna,quando mi ha consegnata la Tr 280i,,,2012!!! Non cose...lette ...sentite "chissà dove"!! E non è stato detto,da nessuno,che al debutto...ha lasciato di "stucco"..tantissimi rivali!!!
chi?

Ma Come chi cassio? !!!
Douge Lampking no?    |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
quindi, secondo te, è molto meglio una casa che non corre in nessuna manifestazione perchè destina i soldi allo sviluppo/qualità delle moto da vendere piuttosto che altre che buttano i soldi nelle gare e di conseguenza fanno prodotti scadenti? ........
con questo criterio allora la Xispa dovrebbe essere una moto longeva e super affidabile .......
ma ci credi veramente a quello che scrivi?  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Io non ho mai sentito un venditore...un importatore...un pilota dire che il loro prodotto va male ho che hanno problemi  |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
secondo me un problema che nasce quando una casa non compete è che non si confronta con le altre e quindi difficilmente progredisce |
|
|
|
 |
scorpasy250 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 959 |

|
|
|
Ma...sbaglio...oppure,nemmeno Scorpa ha partecipato al Mondiale?? E non solo nel 2011..!!!! E non per questo è scadente,,sbaglio?? _________________ Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!! |
|
|
|
 |
ronnyß |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2445 |

|
|
|
scorpasy250 ha scritto: Ma...sbaglio...oppure,nemmeno Scorpa ha partecipato al Mondiale?? E non solo nel 2011..!!!! E non per questo è scadente,,sbaglio??
ma quindi seguendo il tuo ragionamento Beta, Gas Gas, Montesa e Sherco sono scadenti e poco affidabili perchè buttano soldi nel mondiale? magari Ossa non corre perchè non ha soldi e/o non gli interessa (visto che tanto nel trial poche persone si comprano la moto che vince il mondiale solo perchè vince il mondiale)
scorpasy250 ha scritto: ME lo ha detto,nientemeno che il Boss di Ossa-Spagna,quando mi ha consegnata la Tr 280i,,,2012
cioè o ti sei andato a prendere la moto in spagna o il signor Mario Ossa (o come cavolo si chiama il capo) è partito con il suo furgoncino per arrivare fino a casa tua, ti ha suonato il campanello, è salito, vi siete fatti un caffè e due chiacchere, ti ha mollato una moto e via verso nuove avventure cavolo quasi quasi passo io a ossa  |
|
|
|
 |
|
|