Ciao dovrei fare una piccola saldatura su un forcellone di una rev3 anno 2007, nella parte finale vicino alla ghiera per tenzionare la catena...
Di che materiale è? alluminio??
per saldarla dovrei scollegare la centralina per evitare che mi si bruci...quale spinotto devo scollegare? _________________ montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300
e'in lega di alluminio.........per saldarlo forse faresti meglio a smontarlo,non mi sembra poi un lavoro cosi complicato. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Ciao dovrei fare una piccola saldatura su un forcellone di una rev3 anno 2007, nella parte finale vicino alla ghiera per tenzionare la catena...
Di che materiale è? alluminio??
per saldarla dovrei scollegare la centralina per evitare che mi si bruci...quale spinotto devo scollegare?
ciao smonta il forcellone se vui un cosiglio portalo da Dellacagnoletta ad Albosaggia se non conosci un buon saldatore
si mi han detto che lavora bene...
più che altro non avevo voglia di smontare forcellone e staccare mono però sarà l unica soluzione per un buon lavoro...
anche perchè saldare con il serbatoio nel telaio non è il massimo credo _________________ montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300
Fai prima a smontare il forcellone ,che staccare la centralina !! si fa fatica solo a trovarla
Così dai un occhio anche alle gabbie perno forcellone ,vanno ingrassate.
staccare il mono non è un problema?se non sbaglio dovrebbe essere solo una brugola sotto al tappino sul forcellone _________________ montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer