OSSA 2010 da OSSA 2011
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lele72
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2620
Registrato: 01/03/12 23:07
Messaggi: 23
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 04, 2012 2:41 pm    Oggetto: OSSA 2010 da OSSA 2011 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti non essendo pratico di questo sport e sto cercando una moto usata vorre sapere da voi come posso distinguere un ossa 2010 da quella 2011 ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cacciavite
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2598
Registrato: 13/01/12 11:47
Messaggi: 81
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 04, 2012 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno,semplice!
La 2010 non esiste...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 04, 2012 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se invece (come spero Tu voglia far capire....), intendevi dal 2011 alla 2012, allora è abbastanza semplice: La 2011 ha il telaio di colore grigio,quella nuova del 2012, ha il telaio verde oliva(oppure chiamiamolo pure bronzo..).
Poi, se vogliamo essere pignoli, la 2011 ha le grafiche con delle sottili linee verdi,quella del 2012 ha grafiche marcatamente verdi,anche quelle che ricoprono il serbatoio, sono nere/verdi sul fondo bronzo del serbatoio stesso. La plastica che ricopre la cassa filtro,ha le aperture di sfogo per il radiatore,che non esistevano sul 2011..

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lele72
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2620
Registrato: 01/03/12 23:07
Messaggi: 23
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 04, 2012 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come va la 2011? ho sentito dei problemi vero?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 04, 2012 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, nessuna moto nasce perfetta, gli esempi sarebbero tanti e vari,però se Ti posso dare un consiglio,nel caso Tu fossi intenzionato ad una modello 2011, non devi avere patemi d'animo, semplicemente basta che contatti la S.R.G di Cantu'(CO),con i dati del telaio alla mano, Ti diranno se la moto è stata o meno aggiornata. Tieni presente, che nel caso Ti trovassi tra le mani una 2011 non aggiornata,Tutti gli aggiornamenti verrebbero fatti in modo Totalmente Gratuito!!
Fidati(se mi posso permettere...), Io ho la 2012,dopo un'attimo di presa di confidenza,adesso...Tutti i miei compagni di Trial..dicono che non sono Mai andato così forte,da quando son passato a questa moto splendida. Non la cambierei con nessuna altra attualmente in vendita. Parere puramente personale(ma le ho provate ben Tutte....non lo dico...così a vanvera....)...!! Ciao

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lele72
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2620
Registrato: 01/03/12 23:07
Messaggi: 23
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 04, 2012 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vi ringrazio per i vostri suggerimenti ora ho il dubbio tra ossa gas gas o sherco tutte del 2011
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la 2011 ha avuto qualche peccato di gioventù, ma la 2012 ha praticamente sostituito tutto quello che ha fatto girare le palle nel mod. precedente.... non solo gli adesivi e il colore del telaio, ora è una moto che ha il suo perchè, molto facile nella guida....un livello di affidabilità discreto, ma soprattutto la cosa più bella, L'iniezione... che sinceramente un pò mi manca!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

livello di affidabilità ''discreto''? Shocked
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lele72 ha scritto:
vi ringrazio per i vostri suggerimenti ora ho il dubbio tra ossa gas gas o sherco tutte del 2011


E' soggettivo.


Ultima modifica di ploca94 il Gio Mar 08, 2012 7:56 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lele72
BABY-USER
Età: 51
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2620
Registrato: 01/03/12 23:07
Messaggi: 23
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho nomitano queste tre moto perchè sono quelle che ho trovato dei buoni usati, la beta mi hanno parlato molto bene del 2012 300, considerate che è la mia prima moto da trial ho fatto sempre fuoristrada ma solo enduro cerco una moto che sia facile per un principiante
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho avuto una 2010 di Beta, e la moto è sempre stata perfetta in tutto..... il fatto che poi non mi piacesse più di tanto è solo per una questione di gusti, le beta evo dal 2010 in poi sono delle moto affidabilissime.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
le moto affidabilissime.
Shocked

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gas gas e Ossa sono una spanna sopra le altre come allestimenti , ammortizzatori ecc... . la ossa in + ha l'elettronica dalla sua ... e fa molto ... anzi d+ Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Gas gas e Ossa sono una spanna sopra le altre come allestimenti , ammortizzatori ecc... . la ossa in + ha l'elettronica dalla sua ... e fa molto ... anzi d+ Wink


sicuramente... ripeto, l'iniezione mi manca molto... una volta che la provi e la capisci, è una libidine!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Strano, alle cavalcate, in genere su 100 moto ci sono: 50 Beta, 15 Montesa, 15 Gas Gas, 10 Sherco, 2 Scorpa, il resto in maniera variabile tra Fantic e Ossa...........
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Gas gas e Ossa sono una spanna sopra le altre come allestimenti , ammortizzatori ecc... . la ossa in + ha l'elettronica dalla sua ... e fa molto ... anzi d+ Wink


Ultima modifica di ploca94 il Gio Mar 08, 2012 7:57 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Strano, alle cavalcate, in genere su 100 moto ci sono: 50 Beta, 15 Montesa, 15 Gas Gas, 10 Sherco, 2 Scorpa, il resto in maniera variabile tra Fantic e Ossa...........

quello dipende dalla presenza sul territorio di rivenditori , beta ne ha di piu' e i risultati si vedono

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
adany ha scritto:
Gas gas e Ossa sono una spanna sopra le altre come allestimenti , ammortizzatori ecc... . la ossa in + ha l'elettronica dalla sua ... e fa molto ... anzi d+ Wink


Chi ha aperto il post ,chiede l'affidabilità ... Cool Cool


nn mi pareva ... o nn sò + leggerte Smile .. chedeva differenze tra 2011-2012 .. poi come al solito molte cose crescono seminando Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da uno che come nick name è Lele...non posso che consigliare una moto solo... Wink

Lele72........vuoi la mia? Laughing

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Strano, alle cavalcate, in genere su 100 moto ci sono: 50 Beta, 15 Montesa, 15 Gas Gas, 10 Sherco, 2 Scorpa, il resto in maniera variabile tra Fantic e Ossa...........


anche le punto sn d+ delle ferrari Laughing Laughing

nn cominciate o faccio chiudere il forum è??? Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4898s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on