Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
... c'era da aspettarselo, i padroni del mondo si sentono tali anche del "tetto"....!!!!!
 _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
scoppio |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 2399 |

|
|
|
Se si radunano in assemblea generale sulla Everest e ci rimangono e la smettono di chiudere i rifugi appenninici a chiave...fanno un piacere a noi e a tutti gli appassionati veri e disinteressati . |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
ma si facciano i cazzi loro 'na volta... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
a sta gente un bel biglietto shuttle solo andata per la luna lo pagherei volentieri |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
secondo me se si guarda da una certa ottica, non hanno tutti i torti,quelli che scalano gli ottomila si fanno il mazzo. Brumotti si fa il grano e tanta pubblicità  |
|
|
|
 |
ruy |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 1832 |

|
|
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: secondo me se si guarda da una certa ottica, non hanno tutti i torti,quelli che scalano gli ottomila si fanno il mazzo. Brumotti si fa il grano e tanta pubblicità 
non per questo devono avere solo loro l' esclusiva di andarci ! _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
... Cott, sull'operazione "commerciale" e a mio avviso poco "significativa" potrei anche convenire (a parte che non ci arriva con l'elicottero quindi deve farsi un mazzo anche lui), ma sul fatto che il CAI "non ci stia" mi sembra veramente un atteggiamento tipico dei "padroni della montagna"; da piccolo quanto uno "non ci stava a giocare" rimaneva per i cavoli suoi, spero che succeda così anche al benemerito CAI !!!! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
aremy ha scritto: ... Cott, sull'operazione "commerciale" e a mio avviso poco "significativa" potrei anche convenire (a parte che non ci arriva con l'elicottero quindi deve farsi un mazzo anche lui), ma sul fatto che il CAI "non ci stia" mi sembra veramente un atteggiamento tipico dei "padroni della montagna"; da piccolo quanto uno "non ci stava a giocare" rimaneva per i cavoli suoi, spero che succeda così anche al benemerito CAI !!!!
condivido e mi associo al tuo auspicio! _________________ Giulio |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
|
|
 |
ronnyß |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2445 |

|
|
|
l'Everest è dagli anni 90 un parco dei divertimenti alla stregua di Gardaland et simili, basta pagare e chiunque viene portato in cima dagli Sherpa, e ora loro non ci stanno solo perchè uno vuole salire in biciletta? AHahahahahahahahahah |
|
|
|
 |
diegog |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2504 |

|
|
|
io dico che se si appiccica lo stemmino cai e si porta dietro una picozza lo tifano pure!!
... ma roba da matti... _________________ www.vallidelcanavesetrialteam.it |
|
|
|
 |
max56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 1001 |
|

|
|
|
non ho più la moto da trial da ormai 6/7 mesi, molto provabilmente me ne ricomprerò un'altra o forse no, vedremo......
indipendentemente da questo ho avuto anch'io ( per molti anni quando avevo il trial ) molte discussioni con : forestale , escursionisti e semplici passeggiatori della domenica , le prime volte facevo finta di non vederli e andavo via....ultimamente mi fermavo sempre: toglievo il casco , facevo loro vedere che i cinquanta li ho ormai passati e facevo loro notare che dietro la moto nel 99% dei casi non c'era neanche il segno sul terreno lasciato dal pneumatico........ e poi mi incazzavo......facendo notare i sacchetti lasciati in giro per il bosco dagli "escursionisti a piedi " o le lattine o le bottiglie di plastica.......quando ero proprio incazzato gli facevo notare anche le " cagate " si le "merde " coperte con gli scottex fatte da loro.....
certi si calmavano e capivano.....ma la maggior parte era come parlare con i " musi ".....
morale della favola: la prossima moto che prendo la intesto a mia moglie, così non possono sequestrare il mezzo in qualsiasi eventualità , e......non mi fermo più e me ne frego.......e li mando a fanculo.......
max |
|
|
|
 |
presidentbarpernisa |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1069 |

|
|
|
[quote="ruy"]Sull'Everest in 60 anni sono andati circa 4000 alpinisti, lasciando circa 50 Tonnellate di rifiuti, è la discarica più alta del mondo ..................... complimenti!!
Solo ultimamente alcuni Sherpa hanno portato a valle circa 8000 tonnellate!!
Non erano quelli del Cai e neanche gli ecologisti che sono andati a recuperare i rifiuti!
Non posso che essere d' accordo, anche perchè hanno la laurea "honoris" nel parlare bene e razzolare molto male, alla stregua di tante persone psuedo ambiental-ecologistiche (tralasciando la parte politica).
Alcune settimane fà, con il nostro gruppo di trialisti, abbbiamo partecipato alla Giornata Ecologica indetta dal Comune, a cui hanno aderito varie associazioni locali e non. Parlando con un responsabile, mi ha fatto notare che pur essendo aperti a tutti, e non avendo nessuna matrice politica,non c' era nessuna associazione o gruppo ecologista, ambientalista, biologico e biodegradabile....
Bel comportamento da chi detiene la morale ecolostista mondiale..... |
|
|
|
 |
ruy |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 1832 |

|
|
|
Queste sono le cose che dovrebbero guardare quelli del Cai e tutti gli pseudo ecologisti! ............................ Vergognatevi!!
 _________________ Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!! |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
io ho scritto :
…io sono più stupito dall’impresa poco elegante del CAI per screditare un’iniziativa a loro fastidiosa, anche se dal punto di vista “tecnico alpinistico” la cosa può presentare possibili “perplessità“, che il Club Alpino Italiano non si lasci sfuggire l’occasione per polemizzare denota un DNA di un’associazione quantomento anacronistica!
Angelo – Bergamo
PS: "comento in attesa di moderazione" ...la vedo dura!!!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
...bello il rifugio!!! Denoto una ricerca architettonica armoniosa e in perfetto accordo con l'ambiente circostante... pecchè non ne fanno uno su ogni cima?  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
robytrial |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1843 |

|
|
|
pogopogo ha scritto: ...bello il rifugio!!! Denoto una ricerca architettonica armoniosa e in perfetto accordo con l'ambiente circostante... pecchè non ne fanno uno su ogni cima? 
questo lo hai vicino casa !! |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
con certa gente non vale nemmeno la pena discutere ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
alberto_climber |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
sovente quando faccio un giro nei boschi vicino a casa incontro un amico, iscritto CAI istruttore di sci alpinismo che si allena correndo...vi posso assicurare che non sono tutti degli esagitati talebani, anche se lui stesso riconosce che effettivamente ci sono... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
|
|