Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
bravi! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
malve |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 952 |

|
|
|
bravi bello anche il servizio fotografico  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Complimenti ..!!!!!!!!!!! bel lavoro ,bel montaggio video e gran bella gente  |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Bel lavoro Bravissimi. ma per fare una cosa del genere quali permessi ci vogliono? così tanto per sapere.... _________________
|
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
bravi!! ma avete lasciato una targa in cui c'è scritto che è stata fatta grazie ai trialisti? così, tanto x far sapere a tutti chi fa certe cose ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
webmaster ha scritto: Bel lavoro Bravissimi. ma per fare una cosa del genere quali permessi ci vogliono? così tanto per sapere....
Web .. ti spiego in privato quando ci sentiamo
Lazzaro .. targhe ecc contiamo di farle il prossimo anno..,, per ora ci han chiesto di fare un articolo sul giornale di premana "il corno" .... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Pedro_CH |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2250 |

|
|
|
Complimenti a tutti  _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever! |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
adany ha scritto: webmaster ha scritto: Bel lavoro Bravissimi. ma per fare una cosa del genere quali permessi ci vogliono? così tanto per sapere....
Web .. ti spiego in privato quando ci sentiamo
Lazzaro .. targhe ecc contiamo di farle il prossimo anno..,, per ora ci han chiesto di fare un articolo sul giornale di premana "il corno" ....
beh, quando andate a mettere le targhe mi piacerebbe esserci .... il percorso visto in foto è stupendo .....
a buon intenditor ....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
bene, bravi bis ! _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....complimenti a tutti.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Complimenti a tutti ma non ho capito perchè i pezzi della croce non li avete fatti portare all'elicottero assieme ai quintali di cemento e ferramenta
Forse per poter poi fare i fighi nel filmato  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
l' elicottero costa X soldi a ora, l' elicottero porta X kg al massimo e se si accende la spia rossa che è fuori carico sgancia
l' elicottero che porta XXX carico costa XXX soldi
è gia' tanto che abbiano trovato qualcuno che ha elargito il materiale, il resto è cosa buona per avere un ottimo ricordo ed un pizzico di orgoglio
(correggimi se sbaglio polenta) _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
lamberto |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1163 |

|
|
|
Complimenti!
Bella impresa ed un bel ricordo per tutti. _________________ Lamberto |
|
|
|
 |
tregomme |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1991 |

|
|
|
Questi sono gli atteggiamenti che (forse) ci permetteranno di fare motoalpinismo anche in futuro... bravi! _________________ Tre sono le cose belle della vita... |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: l' elicottero costa X soldi a ora, l' elicottero porta X kg al massimo e se si accende la spia rossa che è fuori carico sgancia
l' elicottero che porta XXX carico costa XXX soldi
è gia' tanto che abbiano trovato qualcuno che ha elargito il materiale, il resto è cosa buona per avere un ottimo ricordo ed un pizzico di orgoglio
(correggimi se sbaglio polenta)
Bravo Casssio..... l'orgoglio di portare tutto a spalle non è per fare i fighi, ti assicuroi che qui c'è anche tanta tradizione dei nostri avi . in quei monti io ci andavo da quando avevo 3 anni cn mia nonna Lina e cosi tutti quelli che han portato la croce sù .. per questo è stata pensata e fatta da montare . ma certe cose o si sentono o non si capiscono , i fighi li lascio fare ad altri , noi abbiam qualcosa da raccontare e da far apprezzare ai nostri figli.
PS: l'elicottero costa 24 euro al minuto + iva e + la chiamata, e anche questo ti assicuro, siccome ho anticipato tutto io le spese anche del materiale (il ferro ci è stato regalato da una ditta di Rogolo TNV ) influisce anche sui viaggi
Abbiam fatto una gran fatica .. e ne siamo fieri.
Ste su ric ... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
ghisa |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2482 |
|

|
|
|
Complimenti. Fare le cose da soli da molta soddisfazione! Avrei voluto essere con voi. |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
adany ha scritto: ma certe cose o si sentono o non si capiscono , i fighi li lascio fare ad altri , noi abbiam qualcosa da raccontare e da far apprezzare ai nostri figli.
PS: l'elicottero costa 24 euro al minuto + iva e + la chiamata, e anche questo ti assicuro, siccome ho anticipato tutto io le spese anche del materiale (il ferro ci è stato regalato da una ditta di Rogolo TNV ) influisce anche sui viaggi
Ste su ric ...
Bella storia da raccontare...l'importante è "tralasciare" l'elicottero che ammazza un pò la poesia
Ma non era possibile fissare la croce direttamente alla roccia proprio come avrebbero fatto gli avi? |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
gianga ha scritto: adany ha scritto: ma certe cose o si sentono o non si capiscono , i fighi li lascio fare ad altri , noi abbiam qualcosa da raccontare e da far apprezzare ai nostri figli.
Ste su ric ...
Bella storia da raccontare...l'importante è "tralasciare" l'elicottero che ammazza un pò la poesia
Ma non era possibile fissare la croce direttamente alla roccia proprio come avrebbero fatto gli avi?
Purtroppo la roccia qui è molto friabile ed impossibile sarebbe stato ancorare il peso della croce , tenendo conto dell'inverno ecc.., senza un basamento , l'idea iniziale era quella . ma per essere sicuri abbiam dovuto fare un basamento usando quasi 8 quintali di sabbiacemento, + il ferro, sassi e acqua portare tuitto a spalle avrebbe voluto dire 3 mesi di lavoro .. e purtroppo sarebbe stato impossibile.
Appena lo finisco metto pure video delle foto dei lavori al basamento ecc... cosi ci si rende conto ... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 2352 |

|
|
|
gianga ha scritto: adany ha scritto: ma certe cose o si sentono o non si capiscono , i fighi li lascio fare ad altri , noi abbiam qualcosa da raccontare e da far apprezzare ai nostri figli.
Ste su ric ...
Ma non era possibile fissare la croce direttamente alla roccia proprio come avrebbero fatto gli avi?
Per prima cosa complimenti al gruppo di adany per il lavoro fatto,visto che nelle foto conosco uno dei suoi sherpa spero che un giorno mi porti su a fare un giro--tornando alla moto da trial e dalla sua nascita che viene impiegata per il trasporto in montagna ora un po meno per via che lo devi portare fisicamente ma hai tempi del 240 si potevano montare dei portapacchi per portare le cose  |
|
|
|
 |
|
|