mondiale outdoor 2013
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 3:19 pm    Oggetto: mondiale outdoor 2013 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su twitter cabestany ha appena scritto...

A ver, os cuento. La FIM ha decidido que a partir del ano que viene el mundial outdoor será non stop.


è vero?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sembrerebbe di sì .....".R.I.P. Trial......" aggiunge lui....

E come dargli torto aggiungo io... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sembrerebbe di sì .....".R.I.P. Trial......" aggiunge lui....

E come dargli torto aggiungo io...


CONCORDO IN PIENO !!!
I settantenni del trial Hanno colpito !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

correranno da soli Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...insomma, non siamo mai contenti... e la no stop non va bene, e il trial che sembra fatto con le bici e non con le moto fa schifo, no, anzi, è bello, le moto son meglio a quattro tempi, no, a due tempi, forse elettriche o a elastico... eccheppalle!!! vediamo fra un po' come va, o no? Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
correranno da soli Laughing
hai ragione , ma è mai possibile che non si arrabbia mai nessuno??? bisogna sempre che la passino liscia?? è prematuro ma io gli farei uno di quei casini che se lo ricordano == la bellezza del trial anche x chi non lo conosce è vedere i campioni in zona spostare prima dell ostacolo , vedere il seguidores dare indicazioni , io addirittura entro certi spazi ritornerei all arretramento altro che non stop Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vediamo come va? ma da che pianeta vieni? da quando sei nel mondo del trial? case già viste e riviste in passato e hanno portato al momento di cacca attuale.

Esempio lampante la formula uno... non la guarda più nessuno
fare di tutto per tentare di penalizzare chi va forte non porta a nulla e i continui cambiamenti dettati da chi in moto ci andava 50 anni fa non portano a nulla.
BASTA!!!! continuare a cambiare regolamenti fa solo incazzare.

Ma sta cosa del no stop nel mondiale non la sapevo.....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.trial-club.com/webzine-trial/edito/2012/le-retour-du-non-stop/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sento puzza di non-stop pure in quello italiano .. sarà solo una mia sensazione??? o sarà ovvio adeguarsi subito e perciò dal prossimo anno tutte le gare italiane saranno fatte cosi?? .... Rolling Eyes Embarassed Embarassed Shocked


Andremo tutti a fare il trialario??? Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

figurati se non la faranno qua, tenteranno di applicarla anche alle garette sociali, ops, allenamenti sociali
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

citazione: "Esempio lampante la formula uno... non la guarda più nessuno"

...io la guardo ancora, e quest'anno han vinto otto piloti diversi e sei team diversi... facesse schifo cosi' il trial.. Mr. Green

(e dal 1978 non ho perso una gara...)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La formula 1 è diventato uno schifo, come lo stanno diventando le moto.
Domenica ho guardato quasi tutta la gara dopo anni che non ne vedevo una e sono rimasto deluso. (Paragonavano la rimonta di Vettel a Fangio mi pare quando il primo l'ha fatta grazie a 2 safety-car, di cui una causata dal suo compagno di squadra che combinava casini edoveva prendersi una bandiera nera)
È diventata una mafia assurda, come il calcio.

Sinceramente penso che meno regole opinabili ci siano e meglio uno sport possa essere.

Non sono per niente esperto di trial (e manco meno di formula 1) e di quel poco che ho visto penso che il non-stop sia MOLTO difficile da giudicare.

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come al governo.... un sacco di gente che dovrebbe andare in pensione e che in moto ci andava con mio padre... sono li a dettare regolamenti e cambiamenti.
Dovrei stare zitto dalla mia posizione, ma io sono per primo un appassionato e in moto ci vado, quindi se vedo qualcosa che secondo me penalizza lo sport che amo mi fa incazzare.

Va be, come al solito i campioni sapranno come affrontare l'ostacolo anche se non sono messi li bene, gli altri più brocchi tenteranno lo stesso e si faranno male. Il giudice penalizzerà il brocco anche se si fermerà un decimo di secondo, mentre il campione si fermerà un secondo abbondante senza penalità.
intendiamoci non ce l'ho con i giudici che stimo e ammiro, ma il timore reverenziale verso il pilota forte col pubblico che ti grida "scemo scemo" anche se hai ragione fa la differenza.

Già siamo in pochi, saremo ancora di meno...

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
La formula 1 è diventato uno schifo, come lo stanno diventando le moto.
Domenica ho guardato quasi tutta la gara dopo anni che non ne vedevo una e sono rimasto deluso. (Paragonavano la rimonta di Vettel a Fangio mi pare quando il primo l'ha fatta grazie a 2 safety-car, di cui una causata dal suo compagno di squadra che combinava casini edoveva prendersi una bandiera nera)
È diventata una mafia assurda, come il calcio.

Sinceramente penso che meno regole opinabili ci siano e meglio uno sport possa essere.

Non sono per niente esperto di trial (e manco meno di formula 1) e di quel poco che ho visto penso che il non-stop sia MOLTO difficile da giudicare.


...si vede che non segui la formula uno... Webber e' quello che nell'incidente era innocente (e l'hanno tamponato)... e hanno giustamente dato una penalty a Perez...
..i paragoni con Fangio li fanno i giornalisti sportivi che fanno tifo per una squadra in particolare, il che la dice lunga...

..la fortuna nelle gare c'entra... e va presa per i capelli, come ha fatto Vettel (ma l'avesse fatto Alonso sarebbe stato un vero miracolo) ...poi ci sono le furbate che fanno schifo, ma se le fa qualche squadra di vertice, un po' meno
...per la mafia in formula uno.. no comment... ma non mi sembra che altrove sia tanto meglio...
...in tanti anni che seguo la F1 ne ho viste di tutti i colori...se un di' ci troviamo da qualche parte a farci una birra, ci facciamo due risate... Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

domanda stupida, gli ostacoli li lasciano come adesso o li abbassano?? anche perchè nella stessa zona dove possono passare a zero i primi 5 gli altri fanno il segno della croce?? il tempo lo portano a un minuto ?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
il no-stop c'è già stato e all'epoca gente ce n'era di piu'... o sbaglio? Rolling Eyes

Era un altro periodo, la voglia di andare a girare era tanta, no-stop o si-stop contava poco, si poteva ancora andare in moto senza tante balle, e soprattutto si aveva ancora qualche soldo da spendere per le gare, ora la situazione è capovolta...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se sti signori che dovrebbero pensare alla prostata, e che son sicuro che non si ricordano nemmeno da che parte si ingrana la prima stessero al circolo del bridge , o sotto le amorevoli cure di qualche badante ben pagata e magari con le zucche in grazia di ***
forse questo sport avrebbe la credibilita' e l' importanza che si meriterebbe, invece son sempre li a voler comandare senza averne la cognizione, solo per far vedere che ci sono facendo disastri
e questo che affermo e ribadisco è a qualsiasi livello dirigenziale!
Questi non hanno la piu' lontana percezione di quali siano i problemi da affrontare (non dico risolvere, ma almeno affrontarli in maniera sguaiata sarebbe un risultato...) li vedi ben presenti solo in periodi preelettorali con i loro accoliti magari facendo disastri come nel caso di questo benpensante inglese...
vedrete che a breve metteranno pure il peso minimo delle moto in gara a 75 kg, preparatevi dei pallini di piombo con cui farcire telaio e forcellone
e non sto scherzando..

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...sono decisamente fuori dal coro ma a me il trial no-stop piace.Oltretutto come dice pogopogo quando fu introdotto(mi sembra nel 1998)ci fu un netto incremento dei partecipanti.Questo trial piu simile alla BMT poco mi piace e in alcuni casi lo trovo anche noioso e per buona parte dei praticanti difficilmente emulabile.Come dice il Web il problema è solo nel giudizio...il trial no stop è difficile da giudicare.Ma da praticare lo reputo fantastico.
La penso così...

G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2012 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma aspettare intanto di vedere come funziona?
a me di certo piacerà di più, di sicuro preferisco vedere una volè piuttosto che uno spostamento, di sicuro preferisco uno spostamento in movimento piuttosto che da fermo, gli ostacoli saranno alti uguali si arriverà solo più diretti, sono quasi certo che il pubblico non praticante si divertirà di più.
in ogni caso un'anno di prova non credo che rovinerà definitivamente il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2012 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, voi due siete fuori dal coro e mi sta bene, ma il coro canta altro, mi piacerebbe sapere con quale criterio hanno preso questa decisione, sto no-stop non se lo caga nessuno, l'anno scorso quando hanno reso noto che il campionato inglese si sarebbe corso con il no-stop non c'era un pilota contento (nemmeno le ragazze Bristow Styles ecc), ma giusto per perseverare ora anche al mondiale! Ma non è meglio ascoltare la gente? Va bene non ascoltare le richieste dei piloti, ma inventare minchiate che NESSUNO HA RICHIESTO mi sembra troppo, e di sondaggi in merito a quale regolamento se ne sono fatti abbastanza, con l'esito che tutti sappiamo.
P.S. su facebook Raga e Borrellas stanno sdrammatizzando sulla decisione, testuali parole: nonstop indoor 2014 jojojo ja queda poc.El trial va com els crancs jojojo

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 10 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.7185s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on