dellorto phbl 26

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CERCO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spaic
Età: 29
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2472
Registrato: 03/05/11 16:26
Messaggi: 13
Località: delebio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2012 7:57 pm    Oggetto: dellorto phbl 26 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

valuto acquisto di un dellorto phbl 26, indipendentemente da su che moto era montato, grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2012 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho uno nuovo completo di cavo gas se ti interessa posso consegnarlo a mano dato che siamo vicini....dato che sono indeciso se venderlo fammi un offerta in mp che ti faccio sapere...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2012 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho uno se ti serve ancora. Nuovo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
laletrial
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2017
Registrato: 09/10/09 15:43
Messaggi: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao io ne ho uno nuovo , se lo cerchi ancora chiamami che con 30 euro lo porti a casa 3497441882
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CERCO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0573s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on