il trial col mitico Valerio ,,!!!!!!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 7:17 am    Oggetto: il trial col mitico Valerio ,,!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/article/championnat-latino-americain/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissimo, tutto è relativo!
Terreno difficile comunque Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mah! Il terreno sarà difficile.... Ma che piloti!! Sembra una gara sociale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trasferisciti in Guatemala così diventi campione nazionale! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Trasferisciti in Guatemala così diventi campione nazionale! Mr. Green


Visto come sta messa l'Italia...non sarebbe una brutta idea! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io andrò a correre in messico .. i gradini Maya mi attirano Very Happy
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non occorre andare in Messico per trovare i gradini dei Maya! Very Happy
Guarda il video e al minuto 1:12 alza il volume!
http://www.youtube.com/watch?v=B4eZPWaH2Y0
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse proprio colpa di sti rincoglioniti che non son capaci di andare in moto che poi ci additano tutti .. conciano le scalinate in quel modo ....
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La scalinata non sembra averne sofferto, comunque ti do ragione a maggior ragione se si tratta veramente di un reperto archeologico. E qui la responsabilità non è dei singoli ma di chi ha organizzato la manifestazione che prevedeva il passaggio proprio da li...ripeto, sempre che si tratti di un reperto storico di valore Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche se è privato mi pare rovinino cmque e pian piano i gradini vengono via da li ... . se con il passaggio di 3 si creano quelle fosse .... Rolling Eyes
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Anche se è privato mi pare rovinino cmque e pian piano i gradini vengono via da li ... . se con il passaggio di 3 si creano quelle fosse .... Rolling Eyes

Privato? In 3? Scusa ma di cosa stai parlando? Rolling Eyes
E' una motocavalcata con almeno 300 o 400 partecipanti e da quel posto chissà quanti altri e da quanti anni ci passano regolarmente...
Boh, avranno valutato se fosse opportuno farla passare da lì...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io andrò a correre in messico .. i gradini Maya mi attirano Very Happy
io ci sono salito a piedi (logico),e non avevo + il coraggio di scendere ,,, comunque ritornando al video del campionato (a parte gli avvoltoi pronti Laughing ) si vede che sono agli inizi ,,,, pero qualcuno guida bene,,, e sul video della gara di enduro ,,, hanno un bel pelo a filmarla Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
adany ha scritto:
Anche se è privato mi pare rovinino cmque e pian piano i gradini vengono via da li ... . se con il passaggio di 3 si creano quelle fosse .... Rolling Eyes

Privato? In 3? Scusa ma di cosa stai parlando? Rolling Eyes
E' una motocavalcata con almeno 300 o 400 partecipanti e da quel posto chissà quanti altri e da quanti anni ci passano regolarmente...
Boh, avranno valutato se fosse opportuno farla passare da lì...


tu hai scritto reperti storici .. io intendo , anche se non lo sono e sono dei semplici muri di persone private (capisci cosi??? Very Happy ) .. li rovinano cmque .. mica si rovinano solo se sono reperti storici Very Happy intendevo che ne son passati solo 3 e gia han distrutto... .. anche a casa mia se entrano questi enduristi della domenica mi rovinano il pratino Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1972
Registrato: 24/08/09 11:52
Messaggi: 50
Località: Canegrate (MI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la cronista-presentatrice ha il "pacco sorpresa"!!! Shocked
_________________


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
La scalinata non sembra averne sofferto, comunque ti do ragione a maggior ragione se si tratta veramente di un reperto archeologico. E qui la responsabilità non è dei singoli ma di chi ha organizzato la manifestazione che prevedeva il passaggio proprio da li...ripeto, sempre che si tratti di un reperto storico di valore Confused


ma che reperto storico, magari l'hanno costruito un centinaio di anni fà per coltivare quei terreni, non è storico per niente
ma se arrivassero quelli che li hanno costruiti e li prendessero a randellate se le meriterebbero tutte, per primi gli organizzatori per secondi quelli che li hanno autorizzati
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa vuoi dire? Se non ha alcun valore storico, se non ha valore architettonico perchè nei dintorni magari ce ne sono a decine di simili e infine se non appartiene a nessuno potrebbe anche essere raso al suolo per fare una pista di cross. Se invece ha un valore, allora è assurdo farci passare sopra le moto...
Non mi dire che non ti è mai capitato di passare sopra un muretto a secco durante i tuoi giri! Pensi di meritare qualche randellata per questo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Cosa vuoi dire? Se non ha alcun valore storico, se non ha valore architettonico perchè nei dintorni magari ce ne sono a decine di simili e infine se non appartiene a nessuno potrebbe anche essere raso al suolo per fare una pista di cross. Se invece ha un valore, allora è assurdo farci passare sopra le moto...
Non mi dire che non ti è mai capitato di passare sopra un muretto a secco durante i tuoi giri! Pensi di meritare qualche randellata per questo?


non solo non passo sopra qualche muretto a secco, ma se vedo qualcuno che lo fa cerco di impedirglielo, per quale motivo dobbiamo distruggere un muretto a secco o una scala a secco, forse quando avevo 15 anni non pensavo queste cose e passavo ovunque, poi invecchiando ho iniziato a pensare che è vero vandalismo distruggere quello che è stato fatto dai vecchi e che già si sta distruggendo da solo perchè non c'è più manutenzione.
quando ero ragazzino le randellate le ho meritate Very Happy

tra l'altro con l'esperienza lavorativa ho visto centinaia di volte vincoli ambientali ed architettonici su manufatti brutti ed inutili ed invece nessun vincolo su opere d'arte dell'uomo come possono essere quelle scale tra muretti a secco.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anni fa ho cazziato un ragazzino del team perche' gli dava su un muro a secco con intorno sassi di ogni dimensione a portata di mano.
L'anno scorso alla sua baita se ne è costruito uno , si è ricordato della cazziata e mi ha ringraziato

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
gianga ha scritto:
Cosa vuoi dire? Se non ha alcun valore storico, se non ha valore architettonico perchè nei dintorni magari ce ne sono a decine di simili e infine se non appartiene a nessuno potrebbe anche essere raso al suolo per fare una pista di cross. Se invece ha un valore, allora è assurdo farci passare sopra le moto...
Non mi dire che non ti è mai capitato di passare sopra un muretto a secco durante i tuoi giri! Pensi di meritare qualche randellata per questo?


non solo non passo sopra qualche muretto a secco, ma se vedo qualcuno che lo fa cerco di impedirglielo, per quale motivo dobbiamo distruggere un muretto a secco o una scala a secco, forse quando avevo 15 anni non pensavo queste cose e passavo ovunque, poi invecchiando ho iniziato a pensare che è vero vandalismo distruggere quello che è stato fatto dai vecchi e che già si sta distruggendo da solo perchè non c'è più manutenzione.
quando ero ragazzino le randellate le ho meritate Very Happy

tra l'altro con l'esperienza lavorativa ho visto centinaia di volte vincoli ambientali ed architettonici su manufatti brutti ed inutili ed invece nessun vincolo su opere d'arte dell'uomo come possono essere quelle scale tra muretti a secco.

quotissimo

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
anni fa ho cazziato un ragazzino del team perche' gli dava su un muro a secco con intorno sassi di ogni dimensione a portata di mano.
L'anno scorso alla sua baita se ne è costruito uno , si è ricordato della cazziata e mi ha ringraziato


Quoto, alla grande

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4831s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 22 - GZIP disabilitato - Debug on