montare la targa
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 10:45 am    Oggetto: montare la targa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo (pero giustamente) dobbiamo montare la targa sulle moto x mulatrial,,,qualche idea Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sta a ca' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scherzi a parte , guarda sul sito di bm che trovi in home page, ha in vendita un morsetto specifico, senza star li a fare bricolage è fatto molto bene, penso che se mauro bertana fa' una bancarella a recco ne vende uno sproposito

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
matty-78
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1438
Registrato: 14/03/08 14:18
Messaggi: 27
Località: ge
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
sta a ca' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scherzi a parte , guarda sul sito di bm che trovi in home page, ha in vendita un morsetto specifico, senza star li a fare bricolage è fatto molto bene, penso che se mauro bertana fa' una bancarella a recco ne vende uno sproposito

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
Sono tre mesi che lavoriamo...tra permessi e casini, non è bello consigliare a tutti di starsene a casa cosa ne dici? basta fare ironia !!! ma che sei?
per una targa...

_________________
chi cata beta nu queta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

matty-78 ha scritto:
cassio ha scritto:
sta a ca' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scherzi a parte , guarda sul sito di bm che trovi in home page, ha in vendita un morsetto specifico, senza star li a fare bricolage è fatto molto bene, penso che se mauro bertana fa' una bancarella a recco ne vende uno sproposito

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
Sono tre mesi che lavoriamo...tra permessi e casini, non è bello consigliare a tutti di starsene a casa cosa ne dici? basta fare ironia !!! ma che sei?
per una targa...
guarda che devi capire quando si scherza,,, tu credi che noi trialisti stiamo a casa x il montaggio di una targa ,,,,non te lo mettere neanche in testa Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
renato
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2694
Registrato: 21/10/12 16:52
Messaggi: 40
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giustamente se la partenza è su strada (molo ) ,ma non era più giusto fare la partenza in prossimità di sentieri ?La targa la intendono montata o basta esporla dietro allo zaino?Ciao a domenica
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matty-78
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1438
Registrato: 14/03/08 14:18
Messaggi: 27
Località: ge
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi purtroppo si qualcuno starà a casa per via della targa....Renato abbiamo deciso di fare partire la mulatrial in passeggiata per attirare anche le mogli e bimbi...visto che faremo provare le minitrial, ci sembrava una cosa carina,però proprio ieri abbiamo avuto la sorpresina....
tutto qui.
A domenica con piacere!!!

_________________
chi cata beta nu queta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 13, 2013 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un buchino nel parafango, un portatarga il più piccolo che trovate, un laccetto, una coppiglia, una fascetta, un pò di velcro e la mula vi sorride!
Non dimenticate lo zaino...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2013 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma sarà di regola(la targa esposta) per le Mulatrial del 2013 ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2013 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Proprio una cavolata quella della targa, non sarà mai in regola, la targa và illuminata deve avere il catarifrangente e comunque mancano le frecce. Ho mandato una mail agli organizzatori e confermano la targa montata almeno su strada. Verrebbe voglia di mandare tutti al diavolo ma personalmente me ne sbatterò, porterò gli originali alla partenza poi vedrò se metterli nello zaino o lasciare le fotocopie. Proprio a Recco qualche anno fà mi hanno fermato con moto "molto" irregolare e mi hanno graziato.
Certo è un peccato per chi si è sbattuto per organizzare e si trova tra l'incudine e il martello......

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 14, 2013 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque la colpa è anche vostra che vi ostinate ad attribuirvi un diritto (di non esporre la targa) che non sta nè in cielo nè in terra. E non parliamo di pericolosità etc. perchè intanto è tutta da dimostrare, secondo poi bastano piccoli accorgimenti per scongiurarla del tutto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Proprio una cavolata quella della targa, non sarà mai in regola, la targa và illuminata deve avere il catarifrangente e comunque mancano le frecce. Ho mandato una mail agli organizzatori e confermano la targa montata almeno su strada. Verrebbe voglia di mandare tutti al diavolo ma personalmente me ne sbatterò, porterò gli originali alla partenza poi vedrò se metterli nello zaino o lasciare le fotocopie. Proprio a Recco qualche anno fà mi hanno fermato con moto "molto" irregolare e mi hanno graziato.
Certo è un peccato per chi si è sbattuto per organizzare e si trova tra l'incudine e il martello......


quoto . ed aggiungo che se ci sranno 400 moto come ad albenga con la targa montata saranno 100?.. 150?? ...moltissimi mica se lo aspettano .. e moltissimi .. anzi il 90% manco sanno che c'è il forum o sanno come comportarsi alle manifestazioni ... lo sapranno quando arrivano ma per molti misà sarà dura perchè manco han la targa Very Happy

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo questo della targa nel trial è un malcostume alimentato un pò da tutti, speriamo ci sia la giusta dose di indulgenza o qualcuno dovrà pagarne le conseguenze Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che qualcuno non abbia il computer è ammissibile ,,,, noi siamo probabilmente in 15,,, solo 3 o 4 lo hanno pero lo sanno tutti che bisogna avere la targa,,, l importante è che per colpa di qualcuno che se ne sbatte non la paghino tutti purtroppo non è facile adeguarsi ma x il bene comune un po di apertura non è male ,,,, sulle moto con serbatoio grosso ecc mi arrabbio anche,,, ma su queste stupidate (targa) Laughing Laughing Laughing Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che ci sia qualcuno che NON sappia che la targa debba essere esposta quando si gira su strada mi viene difficile crederlo . . . . che poi si faccia diversamente è un'altra storia.
Anche io sulla mia la targa non ce l'ho, anzi non ho neanche la luce visto che Montesa (Honda) farà anche belle moto ma in quanto a luci . . . .
Per installare provvisoriamente la targa per la circolazione su strada ( e poi facilmente toglierla prima che la moto cominci a svolazzare da una roccia all'altra) si potrebbere prendere spunta dai trial d'epoca, in particolare le Sherpa, che montavano la targa suna specie di fascia morbida con tanto di luce.
Quindi unpezzo di tubo di un materiale abbastanza morbido da renderle elastico e una bella vite a farfalla per montarla sul parafango potrebbe essere un buon compromesso poco invasivo . . . .
Però se proprio posso evitare quoto il Cassio, poche seghe mentali e fuori a girare . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ll mio portatarga
sul supportino sotto il fanalino fisso la targa, con tanto di catarifrangente, in modo rapido
frecce, faro, fanalino e cata omologati
chiaro che i sentierila targa non la monto ma tutto l resto rimane. non da fastidio e non stavolge l'estetica

Ciao a tutti
 
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma quelle frecce sono della Beta? Non mi sembrano per nulla invasive Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sono invasive,, ma non so quanto mi durerebbero Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Gen 18, 2013 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ma quelle frecce sono della Beta? Non mi sembrano per nulla invasive Very Happy


le frecce non sono beta ma omologate
il supporto taga/frecce /fanalino è fatto in casa in acciaio inox tagliato a laser. il tutto pesa niente ma ho intenzione di provare a farlo in alluminio.

Ciao a tutti
 
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Gen 18, 2013 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
non sono invasive,, ma non so quanto mi durerebbero Mr. Green Mr. Green


bisogna vedere quanto picchi forte! in tre mesi di sentieri non ho rotto niente: le frecce sono flessibli, il fanalino sotto il parafango e la targa nello zaino

Ciao a tutti
 
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 18, 2013 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
ll mio portatarga
sul supportino sotto il fanalino fisso la targa, con tanto di catarifrangente, in modo rapido
frecce, faro, fanalino e cata omologati
chiaro che i sentierila targa non la monto ma tutto l resto rimane. non da fastidio e non stavolge l'estetica

Ciao a tutti


Bel lavoro ....

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.2258s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 22 - GZIP disabilitato - Debug on