Cerchio Low Cost

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 9:02 am    Oggetto: Cerchio Low Cost Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato la gomma IRC su questo cerchio che hanno in vendita alla FutureTrial, perche' vorrei prenderne uno posteriore per la mia evo ma senza flap.... Grazie.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riesci a postare un link?

se č quello che montava xispa si: lo uso da 3 anni , e a parte qualche raggio che parte non mi ha dato problemi

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Etā: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Localitā: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 1:53 pm    Oggetto: Re: Cerchio Low Cost Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

daghene ha scritto:
Ciao a tutti, sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato la gomma IRC su questo cerchio che hanno in vendita alla FutureTrial, perche' vorrei prenderne uno posteriore per la mia evo ma senza flap.... Grazie.


Rompi bale...... va a laorar, e comprati la gomma piena industriale, che tanto per te č uguale..... bier basacul
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
riesci a postare un link?

se č quello che montava xispa si: lo uso da 3 anni , e a parte qualche raggio che parte non mi ha dato problemi
Probabilmente se mi fai questa domanda la mia risposta č no, porta pazienza sono autodidatta, se pero volessi essere cosi gentile da indicarmi dove ho sbagliato.... forse in futuro non ripetero' gli stessi errori ciao e grazie
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 5:33 pm    Oggetto: Re: Cerchio Low Cost Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

presidentbarpernisa ha scritto:
daghene ha scritto:
Ciao a tutti, sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato la gomma IRC su questo cerchio che hanno in vendita alla FutureTrial, perche' vorrei prenderne uno posteriore per la mia evo ma senza flap.... Grazie.


Rompi bale...... va a laorar, e comprati la gomma piena industriale, che tanto per te č uguale..... bier basacul
AMICO..... lavorare č come morire.... c'č sempre tempo.... e poi a me non interessa diventare l'uomo piu ricco del cimitero.... Enjoy my time Cool Razz Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non c'č un riferimento al cerchio, ho cercato anche sul sito future ma non l'ho trovato
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.futuretrial.com/2011/03/02/cerchio-low-cost-a-299%E2%82%AC/ Io l'ho trovato molto facilmente, comunque hai ragione...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Etā: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Localitā: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma č da 18 o da 21?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
ma č da 18 o da 21?
Francamente non ho ancora contattato il rivenditore volevo sentire se qualcuno lo ha gia', ma presumo sia 18.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Etā: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Localitā: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Č da 18, ha la costa ed č il tubless
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2731s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on