cerco monoammortizzatore showa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CERCO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2013 1:26 pm    Oggetto: cerco monoammortizzatore showa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve , cerco monoammortizzatore showa x montare su gasgas,sia usato che nuovo,grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2013 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti interessa anche quello originale montesa e poi ci pensi tu ad adattarlo oppure lo vuoi gia adattato?
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 10, 2013 2:35 pm    Oggetto: mono showa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se è possibile gia adatato x gas gas del 2006, se no originale e come adattarlo alla gas gas.grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 12, 2013 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao volevo sapere a tal riguardo,grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 12, 2013 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se lo vuoi prendere nuovo e vuoi spendere tutti quei soldi eccolo gia adattato alla gasgas

http://www.jbanyeres.com/it/suspension/407-a.html

Sempre su quel sito cìè questa voce che dovrebbe essere la revsione del mono (che dovrai spedirlo) + adattamento alla tua moto (io l ho interpretato cosi)

http://www.jbanyeres.com/it/suspension/176-a.html

Potresti provare a contattare anche bmracing sponsor del sito che se non sbaglio adattava lo showa per la beta e magari ti puo aiutare.
Per quanto riguarda le modifiche per adattare il mono non so in cosa consistono, se basta "sistemare" le boccole di fissaggio oppure bisogna modificare anche l' interasse Se riesci a scoprirlo fammi sapere.

Io dovrei riuscire a recuperare un mono showa usato poi pero dovrai pensarci tu ad adttarlo.Per farti sapere qualcosa devo aspettare settimana prossima dato che sono impegnato fino a sabato con esami universitari.

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 12, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Devi fresare un po' il forcellone del tuo gas gas per montare lo showa montesa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Devi fresare un po' il forcellone del tuo gas gas per montare lo showa montesa.
io l'avevo montato senza fresare il forcellone sulla mia Gas 2011,però va allungato e cambiate le tarature,lavoro fatto da Bertana,peccato che l'ho venduto se no ti davo il mio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su gas gas fino al 2009 va fresato un po' il forcellone sul modello 2011 non so.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cott come ti trovavi con lo showa?quali le differenze maggiori?
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Cott come ti trovavi con lo showa?quali le differenze maggiori?
diciamo che il mono originale non va niente male se sei un grillo saltante,lo Showa per il motoalpinismo,è molto più riposante,maggior trazione e sopratutto spingi meno,ma tutto dipende da come lo fai tarare,quello dipende dall'uso che ne fai :solo zone oppure un pò di tutto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2013 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

proprio una curiosita,,,ma quanto costa alla fine lo showa ? Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 17, 2013 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
proprio una curiosita,,,ma quanto costa alla fine lo showa ? Laughing
usato , modificato nella lunghezza e tarato per gas gas io l'avevo pagato 500 euro,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 27, 2013 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trialestremo ti ho inviato un MP....
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
stefano zambonini
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2556
Registrato: 03/10/11 10:19
Messaggi: 13
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 5:45 pm    Oggetto: Mono quale scegliere! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nike_Cott
Perdonami una curiosità.....l'avevi comperato tu e te lo avevano adattato oppure l' avevano loro già pronto?
Hai avuto modo di confrontarlo con Öhlins ? Hai trovato differenze? Quale preferisci?
Anche io debbo fare qualcosa alla mia devo decidere tra le cose sopra citate e le modifiche di Mototekna che fanno al Sachs!

_________________
ANTICO proverbio cinese:non mangiare la neve gialla !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stefano un mio amico vende lo Showa ,modificato per Beta e Gas Gas,revisionato da poco vuole 350 euro,se ti interessa ti mando il suo cell,e ne parlate ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CERCO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0653s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on