Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2566 |

|
|
|
Ciao Ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto ed esperienza,
mi é venuto in mente di comprare una Cota 4rt dopo averne provata una.....
Affiancherei questa moto alla mia Evo 2012, nell'ottica di prima o poi di modificarla a dovere.
Ho trovato una Cota 4rt base a 2500€ e non mi sembra male come prezzo.
La richiesta che vi faccio é se c'é qualcuno del forum che abita a Bergamo é disponibile a passare a dare un'occhiata al posto mio, giusto per capire se ne vale la pena.
Grazie in anticipo,
Leo _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
|
|
|
 |
MATI |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1915 |

|
|
|
per quel poco che posso dirti (ne ho avute solo 2 di cota 4rt) è un bel mezzo affidabile e robusto, secondo me a parte controllare lo stato del mono e delle forche unica cosa alla quale farei attenzione è lo stato della baschetta dove è alloggiata la pompa della benzina, col tempo si ossida e porta sporco in giro nel circuito dell'iniezione e rovina abbastanza la pompa, nella mia ultima il gioco mi è costato tra pompa e vaschetta quasi 300 euri, altrimenti aspetti la mia super special ..... |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
io a quel prezzo, se immatricolata e quindi con docuementi ok, la prenderei al volo.
la moto è un vero mulo.
i primi modelli 2005 avevano un problema sulla messa in moto ma è stato risolto sostituendo una vite nei carter con un richiamo ufficiale. |
|
|
|
 |
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Secondo voi é un prezzo già buono 2500€? _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ottimo! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
il prezzo è ottimo, ma molto dipende da come è stata tenuta, usata e sfruttata .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
...il prezzo va bene.. solo da capire quanto è stata sfruttata: controlla la bielletta inferiore del mono, che non sia massacrata, e chiedi quante ore di funzionamento ha... rifare distribuzione, smerigliare valvole o cambiare pistone costa un po'...
...comunque quella che avevo io (mod 2005, venduta l'anno scorso) problemi (con un utilizzo normale) non ne ha mai avuti...  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
LeoS ha scritto: Secondo voi é un prezzo già buono 2500€?
scusa ma non hai letto quello che ti ho scritto?
secondo me il prezzo è buono.
la moto vedendo dalla foto è completamente originale (cavalletto, antiribaltamento, adesivi ancora sul forcellone con tutte le indicazioni solite di mamma honda sulla pressione pneumatici, tiro catena...) ed è stata usata per alpinismo...
poi certo vederla in foto è un conto...vederla e controllarla dal vivo è un altro conto. |
|
|
|
 |
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Ciao Pelliccia, si certo ho letto, ho preso contatti con il proprietario (negozio) e pare sia già in trattativa, vediamo.
Grazie
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Non ne dubito . . . . a quel prezzo . . . .
Se vuoi mandami un MP con i riferimenti del negozio, un amico ne ha data dentro in zona Bergamo una identica stsso anno stesso modello stesso allestimento, magari è quella e posso darti informazioni. _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Ciao Spezza, ti ringrazio molto per la disponibilità, ma oggi ho richiamato il negozio ed hanno concluso la trattativa..... vendendo la moto.
Ora sono di nuovo alla ricerca di una Montesa a prezzo umano....
Ciao
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
contatta katanaman ...  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Quella del mio amico la trovi da Future, è stata usata molto in motoalpinismo, mai zone o gare. Parte e gira come un orologio.
Prova a contattarli ma dubito che arriverai a quella cifra, in Future sono molto seri, smontano, verificano, cambiano, rigenerano, tagliandano e poi vendono un mezzo al massimo dell'affidabilità. Di sicuro non perdono la faccia con un usato.
Però tutto questo purtroppo o per fortuna ha un prezzo. _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
|
|