carburazione rev 2001

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucarev
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2759
Registrato: 22/03/13 20:12
Messaggi: 6
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 6:07 am    Oggetto: carburazione rev 2001 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, ho un rev 270 del 2001 preso in seconda mano da poco, la carburazione è veramente grassa volevo chiedere se qualcuno sa le regolazioni originali per i getti min-max stqrter e spillo.. Grazie mille!!
_________________
_-_-_luca rev_-_-_
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 06, 2013 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le misure originali non le ricordo, comunque basta mandare una mail in Beta o a qualche concesisonario della tua zona e ti saprà aiutare. Ma hai anche il carburatore Mikuni originale ?
_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
nando
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 357
Registrato: 20/05/06 23:29
Messaggi: 50
Località: Quinzano VR
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 25, 2013 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avevo la stessa moto e tra pisciate di benzina e picchiate in testa mi ha fatto diventar matto.
cambia carburatore se puoi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 26, 2013 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mettendo il 270 su un 2003 ho montato il kit di getti chiamato (racing)che consiglia Beta, ovvero da quelli che erano originali sul 250 li hanno ridotti di qualche punto ( non ricordo se 3 o5 ) entrambi ,minimo e massimo. In sostanza gira molto meglio di prima , non consuma un tubo e per le mula va più che bene. Controlla il centrale che non sia pieno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0573s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on