Moto del Cassio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CAZZEGGIATORI E BURLONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 05, 2013 1:16 pm    Oggetto: Moto del Cassio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sabato mattina ero su dal Grossi, parcheggiata in parte alla mia 4rt vedo una Scorpa 4t . . . . chiedo al Marco . . . . sarà mica la moto del Cassio???? Che domande. . . . è scritto anche sul carter . . . . megalomane . . . . quasi peggio di me

Era lì per montare le rotelline????? O il sidecar????? Laughing Laughing Laughing
Attento che sui sentieri stretti non passano . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 05, 2013 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la porta li per non farle prendere il caldo di Milano, la tratta bene
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 05, 2013 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spezza stai sereno,io la moto la uso;-)
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 06, 2013 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Serenissimo sono . . . . tre settimane fa su un sentiero dalle mie parti ho pensato bene di misurare (con la schiena) per bene un bel dirupo. ero solo, come al solito, e ho avuto difficoltà a liberarmi. Mi sono fatto male alla schiena, schiacciamento polpaccio sinistro e costole incrinate (penso... visto che mi fanno ancora male).
Visto lo stop forzato ho portato la mia compagna di giochi a cambiare le piastre forcelle (che mi sono progettato e fatte fare da OMF su mio disegno) . . . . spettacolo . . . adesso farò la versione definitiva . . . . serve qualche piccola modifica ma solo finezze . . . .
La moto la usi . . . beh, io vorrei farlo di più ma ho mille cose per la testa . . . . ti racconterò

Ma quando si gira insieme e mi dai qualche consiglio tecnico?????

P.S. complimenti per la targa . . . . bonsai . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 06, 2013 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahahah tecnica.... vieni alla tre giorni e la combriccola la trovi, o chiama l' ultima settimana di agosto... che andiamo a farci un giro
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CAZZEGGIATORI E BURLONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2759s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on