che moto mi consigliate ?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CAZZEGGIATORI E BURLONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 21, 2013 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Rocco sei ancora in tempo x non fare ca***te, prendi la Cota......... Exclamation

Ahhahhahah se faranno una prova la andrò a provare .
Tempo ne ho.
La repsol me la bocciate ? A parte che è troppo costosa

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 21, 2013 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
...oppure se preferisci la OSSA, valuta la 250! Visto che sei un "Trialista decisamente fuori dal coro ™" non uniformarti alla massa che prende il 300 solo perchè è la più grossa.Wink
Se hai la possibilità prova la 250, tra l'altro come prestazioni dovrebbe essere più vicina alla 4rt alla quale avevi fatto un pensierino!

Certo che ce lo ho fatto sopratutto per il discorso redditometro che fino a 250 cc è esente. Però il 280 che ho è proprio al limite come potenza se ne avesse meno non mi andrebbe e ho una 2012.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 22, 2013 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io riprenderei la 280, sicuramente la 2014 avrà un pò più motore della 2012 che per me era già perfetto, a me piace la moto dolce e che allunga, ho provato la factory 2012 che ha un mio amico e per me ne ha troppo, preferisco il motore di serie, la 250 però non sarà facile provarla e sicuramente sarà poco commerciabile, la 300 ho paura che ne abbia troppo per i miei gusti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 22, 2013 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi la 4rt con le tech....... Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 22, 2013 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi la 4rt con le tech....... Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 22, 2013 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se hai i danè prendi la Repsol , per quanto riguarda l'effetto spesa direi di calcolarla dal momento dell'acquisto al momento della vendita per somma algebrica .... alla fine spendi meno con quella

Ps : l'altro giorno leggendo la prova del canna su FUORI della beta by Bosy diceva : up grade accessori : forcella con steli anodizzati € 1200 ( deduco che showa sarebbe almeno a € 1800 , mono showa € 1200 .... beh fate due conti quanto vale in più una Repsol
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CAZZEGGIATORI E BURLONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0585s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on